“Non mi piace essere presa in giro” 2 su 5 stelle
Recensione di Residenza delle Città

Hai aggiunto Residenza delle Città ai Preferiti
Residenza delle Città
4.0 su 5 Appartamento   |   Via Mauro Macchi 79, 20124 Milano, Italia (Bicocca)   |
Classificato al n.5 di 205 Altre sistemazioni a Milano
Ginevra, Svizzera
“Non mi piace essere presa in giro”
2 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Prenotata junior suite 55m2 da descrizione sito, la meta' nella realta' perche' la parte mansardata era completamente vuota e lo spazio vitale non superava i 25/30m2.
Inoltre: neanche un cassetto e solo una mensola e un tubo porta abiti nell'antibagno di non piu' di un metro di larghezza, meta' delle cose son dovute rimanere in valigia.
Frigo ma vuoto....2 bottigliette d'acqua e due mignon di liquore non sostituite il giorno successivo
Prenotato e pagato parcheggio che consiste in un cortile dove le auto (max 5)sono una dietro l'altra quindi....scomodo e macchina (per fortuna piccolissima) con un bel "bollo" da portierata! E' pulito ma e' l'unico plus per il resto....mi permetto di avere qualche dubbio su opinioni tanto positive, lo scarso numero avrebbe dovuto mettermi sull'avviso.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
LisaDalpasso, Responsabile Struttura alle Residenza delle Città, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2011
Gentile Signora,

siamo davvero molto spiacenti che abbia riscontrato queste situazioni durante il suo soggiorno presso Residenza delle Città. Per noi sarebbe stato un piacere averlo saputo durante la Sua permanenza per poter trovare insieme delle alternative che avrebbero potuto soddisfarla maggiormente.
La sua recensione ci dà la possibilità di migliorare sempre di più la qualità del nostro servizio e la invitiamo a contattarci direttamente in occasione del suo prossimo soggiorno a Milano per trovare insieme la soluzione che più si adatti alle sue esigenze.
Rimaniamo a disposizione.

Lisa.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Berna
Excelsior Hotel Gallia
Excelsior Hotel Gallia
N. 13 di 432 a Milano
4.5 su 5 stelle 128 recensioni

Conosci Residenza delle Città? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza delle Città

Indirizzo: Via Mauro Macchi 79, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Bicocca
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 205 Altre sistemazioni in Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Residenza delle Città 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza delle Città. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Delle Città Milano

Se siete i proprietari o gestori di Residenza delle Città, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.