Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessimo hotel” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Piola

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Piola ai Preferiti
Hotel Piola
2.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via A. Pestalozza 28, 20133 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.159 di 190 B&B / Pensioni in Milano
Crema, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
11 voti utili 11 voti utili
“Pessimo hotel”
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Pessimo hotel. Scelto su internet una camera con letto matrimoniale ci hanno dato una camera con 2 letti divisi, ed alla nostra richiesta di letto matrimoniale ci hanno risposto che la donna ormai aveva fatto la camera così.
Camera squallida e piena di unto e grasso, bagno invivibile e colazione che sembrava quella di macchinette automatiche (se non peggio).
Servizio e gentilezza inesistenti. Da non andarci!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

70 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1
    5
    17
    14
    33
Vedi recensioni su
6
26
7
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    1,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore super
161 recensioni 161 recensioni
45 recensioni di hotel
Recensioni in 64 città Recensioni in 64 città
100 voti utili 100 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Certamente da un hotel 2 stelle non ci si può aspettare molto, ma certamente un pizzico in più di professionalità in chi gestisce l'hotel potrebbe quantomeno rendere il contesto meno triste.
Alla reception sembra di entrare a casa dei proprietari che in maniera "casareccia" ti accolgono.
Camere malinconiche con bagni piccolissimi e vecchiotti.
Segnalo che il prezzo delle stanze sul sito dell'hotel non corrisponde al costo reale.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Oltre ad una pulizia scarsa, una colazione approssimativa, i gestori non sono nati per fare gli albergatori. La porta è sempre chiusa e se si rienttra la notte è probabile che il portiere dorma e si debba aspettare che si svegli. La posizione se non altro è molto comoda.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Piola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piola

Indirizzo: Via A. Pestalozza 28, 20133 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Cucinino
Stile hotel:
Classificato al n.159 di 190 B&B / Pensioni in Milano
Fascia prezzo (per notte): €42 - €126
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Piola 2*
Numero di camere: 12
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Budget Places, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Piola Milano
Albergo Piola Milano
Piola Hotel Milan

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.