Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“vicinissimo alla stazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Stazione

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Stazione ai Preferiti
Hotel Stazione
2.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanni Battista Pirelli 5, 20124 Milano, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.109 di 431 hotel a Milano
S. Casciano Vp
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
4 voti utili 4 voti utili
“vicinissimo alla stazione”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Abbiamo utilizzato questo albergo per un veloce passaggio a Milano, arrivo in stazione centrale alle 18,30, partenza alle 06,00 della mattina seguente, sempre in treno. Avevamo la necessità di un albergo economico, dignitoso e con una comoda location. L'hotel stazione ha tutte queste caratteristiche. E' stato recentemente ristrutturato, è pulito (anche i bagni), la biancheria è fresca di lavanderia. Il rapporto qualità/prezzo per noi è stato ottimo considerato l'utilizzo che ne abbiamo fatto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

245 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    78
    109
    40
    12
    6
Vedi recensioni su
57
76
19
24
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Belluno
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
18 voti utili 18 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura due notti a gennaio 2012. L'ho trovato molto pulito, bagni nuovi, camera essenziale, ma soddisfacente alle mie necessità. Stanno ristrutturando la facciata per cui non si vede nulla dalla finestra fronte strada. La colazione è abbondante e servita con molta cordialità. Il personale è molto gentile e risponde in modo solerte alle eventuali richieste. Buono il rapporto qualità prezzo. Nessun disturbo notturno. Bene. Ci tornerò.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BOLOGNA
Recensore super
73 recensioni 73 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 46 città Recensioni in 46 città
72 voti utili 72 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

hotel molto vicino alla stazione, ci si arriva in 5 min a piedi.
stanze pulite e abbastanza recenti ( anche se non molto insonorizzate; di notte ho sentito un bambino piangere al piano di sopra per un bel po'...) personale disponibile, colazione buona alla mattina. Il tutto è sviluppato su piu' piani senza ascensore.
Lo consiglierei per la posizione.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Montesilvano, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ho soggiornato per tre notti in questo hotel in camera singola.hotel davvero piccolo ma molto carino, ben pulito, stanza singola e bagno veramente grande.il personale è molto gentile, specialmente il signore delle colazioni.uniche note negative: si sente il rumore della metro in camera e davvero TROPPO caldo in camera e nelle aree comuni.nel complesso cmq giudizio positivo

  • Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cagliari, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
20 voti utili 20 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Mi è sembrato di capire che la gestione è affidata a delle persone giovani che si danno un gran daffare per seguire la reception, le colazioni e l'intera organizzazione dell'hotel. A seconda dell'ora in cui ci si trovava in albergo, il ragazzo che si adoperava per le colazioni, doveva piombarsi all'ingresso per seguire i clienti alla reception. Le stanze son disposte su unico piano, due corridori frontali chiusi da una porta in vetro e separati da una minuscola saletta delle colazioni con il minimo indispensabile per il pasto mattutino. La camera matrimoniale era ampia ma con colori un po’ troppo tetri; bagno piccolo con doccia fissa sulla parete; la collocazione del televisore sulla scrivania sul lato destro del letto ha creato non pochi disagi per la sua visione. Uniche note positive sono la pulizia impeccabile, la cortesia del servizio e la vicinanza alla stazione.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Vado spesso a milano per lavoro, di solito prenoto hotel 3 stelle ma questa volta i miei hotel di riferimento non avevano disponibilità, sono stato costretto a cercare altro, la mia attenzione è caduta sull'Hotel Stazione per la sua posizione.
Abituato a uno standard da tre stelle pensavo ti trovarmi male in un hotel a due stelle, al contrario di quello che avevo immaginato il mio soggiorno è stato molto piacevole.

Hotel piccolino ma molto confortevole, conduzione familiare, camere spaziose e molto pulite, la cosa che mi ha colpito di più in questo hotel è la cura della pulizia.
Al mattino sono partito molto presto intorno alle 6 mi ero rassegnato a non fare colazione ma i ragazzi al ricevimento mi hanno organizzato la colazione in camera alle 5:30, ho apprezzato molto!
Una cosa che manca è il frigo bar, ma per pochi giorno sono riuscito a farne a meno, anche perché all'interno dell'hotel c'è un piccolo bar.

Altro aspetto non ha l'ascensore ma avendo un solo piano questo non risulta essere un problema, tra l'altro mi sono state portate le valige dal personale sia in camera al mio arrivo e sia giù alla mia partenza, non lo considererei un aspetto negativo, a meno che non si è pigri da non voler fare pochi gradini a piedi.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

L'albergo è a due passi dalla stazione. Le camere sono ampie e ben arredate. La pulizia della stanza lascia un po a desiderare, così come i servizi... In camera manca il frigobar e la tv è funzionante solo su alcuni canali, televisioni locali per intenderci! In più un servizio che ho trovato pessimo è stata la colazione... Mai visto un albergo in cui servono la colazione a partire dalle 8... Pur avendola pagata non ne ho potuto usufruire, dovendo ripartire prima delle 8. Il prezzo è assolutamente troppo alto rispetto al servizio fornito!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sandro_Tancredi, Direttore alle Hotel Stazione, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2011
Le critiche di questo commento toccano degli aspetti importanti per l’ hotel e ci sentiamo in dovere di replicare.
Per quanto riguarda la pulizia siamo rimasti sconcertati, perché è l’aspetto principale su cui puntiamo da quanto abbiamo aperto la nostra struttura; in ogni caso, se ci avesse segnalato un qualsiasi problema al riguardo avremmo provveduto a cambiarle la camera senza alcun problema.
Per il problema riguardante la ricezione dei canali del televisore, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per l’inconveniente dovuto alla programmazione dei canali.
A tal proposito, dopo la Sua segnalazione abbiamo provveduto a far impostare un blocco a tutti i televisori per evitare che qualche ospite per sbaglio potesse smemorizzare tutte le impostazioni.

Vorremmo fare una riflessione insieme a tutti i lettori su questa recensione. Dal momento che lei stessa dice di non aver usufruito della colazione avendo lasciato l’hotel presto, come può giudicare ed esprimere un giudizio su un servizio che non conosce?
Vorremmo inoltre farle presente che se avesse prestato attenzione avrebbe notato che in camera ci sono esposte le informazioni in varie lingue riguardanti gli orari della colazione e la possibilità di usufruire di un servizio in camera appositamente per chi deve partire presto.

Siamo rammaricati per la sua poca comunicazione durante il suo soggiorno, sarebbe bastato che lei esprimesse le sue esigenze in reception per metterla a suo agio e garantirle un soggiorno piacevole.

Il Direttore
Sandro Tancredi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Stazione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stazione

Indirizzo: Via Giovanni Battista Pirelli 5, 20124 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Stile hotel:
N. 92 hotel per famiglie a Milano
N. 103 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo (per notte): €125 - €209
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Stazione 2*
Numero di camere: 10
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stazione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Stazione Milano
Stazione Hotel Milan

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stazione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.