“vicinissimo alla stazione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.83 di 432 hotel a Milano
S. Casciano Vp
“vicinissimo alla stazione”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Abbiamo utilizzato questo albergo per un veloce passaggio a Milano, arrivo in stazione centrale alle 18,30, partenza alle 06,00 della mattina seguente, sempre in treno. Avevamo la necessità di un albergo economico, dignitoso e con una comoda location. L'hotel stazione ha tutte queste caratteristiche. E' stato recentemente ristrutturato, è pulito (anche i bagni), la biancheria è fresca di lavanderia. Il rapporto qualità/prezzo per noi è stato ottimo considerato l'utilizzo che ne abbiamo fatto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

203 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Belluno
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura due notti a gennaio 2012. L'ho trovato molto pulito, bagni nuovi, camera essenziale, ma soddisfacente alle mie necessità. Stanno ristrutturando la facciata per cui non si vede nulla dalla finestra fronte strada. La colazione è abbondante e servita con molta cordialità. Il personale è molto gentile e risponde in modo solerte alle eventuali richieste. Buono il rapporto qualità prezzo. Nessun disturbo notturno. Bene. Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
BOLOGNA
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

hotel molto vicino alla stazione, ci si arriva in 5 min a piedi.
stanze pulite e abbastanza recenti ( anche se non molto insonorizzate; di notte ho sentito un bambino piangere al piano di sopra per un bel po'...) personale disponibile, colazione buona alla mattina. Il tutto è sviluppato su piu' piani senza ascensore.
Lo consiglierei per la posizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Montesilvano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per tre notti in questo hotel in camera singola.hotel davvero piccolo ma molto carino, ben pulito, stanza singola e bagno veramente grande.il personale è molto gentile, specialmente il signore delle colazioni.uniche note negative: si sente il rumore della metro in camera e davvero TROPPO caldo in camera e nelle aree comuni.nel complesso cmq giudizio positivo

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Mi è sembrato di capire che la gestione è affidata a delle persone giovani che si danno un gran daffare per seguire la reception, le colazioni e l'intera organizzazione dell'hotel. A seconda dell'ora in cui ci si trovava in albergo, il ragazzo che si adoperava per le colazioni, doveva piombarsi all'ingresso per seguire i clienti alla reception. Le stanze son disposte su unico piano, due corridori frontali chiusi da una porta in vetro e separati da una minuscola saletta delle colazioni con il minimo indispensabile per il pasto mattutino. La camera matrimoniale era ampia ma con colori un po’ troppo tetri; bagno piccolo con doccia fissa sulla parete; la collocazione del televisore sulla scrivania sul lato destro del letto ha creato non pochi disagi per la sua visione. Uniche note positive sono la pulizia impeccabile, la cortesia del servizio e la vicinanza alla stazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Vado spesso a milano per lavoro, di solito prenoto hotel 3 stelle ma questa volta i miei hotel di riferimento non avevano disponibilità, sono stato costretto a cercare altro, la mia attenzione è caduta sull'Hotel Stazione per la sua posizione.
Abituato a uno standard da tre stelle pensavo ti trovarmi male in un hotel a due stelle, al contrario di quello che avevo immaginato il mio soggiorno è stato molto piacevole.

Hotel piccolino ma molto confortevole, conduzione familiare, camere spaziose e molto pulite, la cosa che mi ha colpito di più in questo hotel è la cura della pulizia.
Al mattino sono partito molto presto intorno alle 6 mi ero rassegnato a non fare colazione ma i ragazzi al ricevimento mi hanno organizzato la colazione in camera alle 5:30, ho apprezzato molto!
Una cosa che manca è il frigo bar, ma per pochi giorno sono riuscito a farne a meno, anche perché all'interno dell'hotel c'è un piccolo bar.

Altro aspetto non ha l'ascensore ma avendo un solo piano questo non risulta essere un problema, tra l'altro mi sono state portate le valige dal personale sia in camera al mio arrivo e sia giù alla mia partenza, non lo considererei un aspetto negativo, a meno che non si è pigri da non voler fare pochi gradini a piedi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo è a due passi dalla stazione. Le camere sono ampie e ben arredate. La pulizia della stanza lascia un po a desiderare, così come i servizi... In camera manca il frigobar e la tv è funzionante solo su alcuni canali, televisioni locali per intenderci! In più un servizio che ho trovato pessimo è stata la colazione... Mai visto un albergo in cui servono la colazione a partire dalle 8... Pur avendola pagata non ne ho potuto usufruire, dovendo ripartire prima delle 8. Il prezzo è assolutamente troppo alto rispetto al servizio fornito!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Sandro_Tancredi, Direttore alle Hotel Stazione, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2011
Le critiche di questo commento toccano degli aspetti importanti per l’ hotel e ci sentiamo in dovere di replicare.
Per quanto riguarda la pulizia siamo rimasti sconcertati, perché è l’aspetto principale su cui puntiamo da quanto abbiamo aperto la nostra struttura; in ogni caso, se ci avesse segnalato un qualsiasi problema al riguardo avremmo provveduto a cambiarle la camera senza alcun problema.
Per il problema riguardante la ricezione dei canali del televisore, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per l’inconveniente dovuto alla programmazione dei canali.
A tal proposito, dopo la Sua segnalazione abbiamo provveduto a far impostare un blocco a tutti i televisori per evitare che qualche ospite per sbaglio potesse smemorizzare tutte le impostazioni.

Vorremmo fare una riflessione insieme a tutti i lettori su questa recensione. Dal momento che lei stessa dice di non aver usufruito della colazione avendo lasciato l’hotel presto, come può giudicare ed esprimere un giudizio su un servizio che non conosce?
Vorremmo inoltre farle presente che se avesse prestato attenzione avrebbe notato che in camera ci sono esposte le informazioni in varie lingue riguardanti gli orari della colazione e la possibilità di usufruire di un servizio in camera appositamente per chi deve partire presto.

Siamo rammaricati per la sua poca comunicazione durante il suo soggiorno, sarebbe bastato che lei esprimesse le sue esigenze in reception per metterla a suo agio e garantirle un soggiorno piacevole.

Il Direttore
Sandro Tancredi

Conosci Hotel Stazione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Stazione

Indirizzo: Via Giovanni Battista Pirelli 5, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 82 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Stazione 2*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelBookers, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HostelWorld, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stazione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stazione Milano
Stazione Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stazione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.