“Assolutamente da non provare” 1 su 5 stelle

MacMahon Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Via Mac Mahon 45/A, 20155 Milano, Italia   |
Classificato al n.382 di 429 hotel a Milano
napoli
“Assolutamente da non provare”
1 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2010

Brutta esperienza, ho pagato 3 mesi prima tramite la reserver.it ma quando sono andata in hotel non c'era la stanza.....dopo ore di controversie mi offrono una singola.....improponibile....uno sgabuzzino, una brandina, una finestra senza persiane nè tende, una moquet vecchia piena di polvere e sul perimetro della stanza la polvere bianca per insetti, per finire un piccolissimo bagno con un wc incrostato e solo un lavabo tutto questo per la modica cifra di 70 euro senza colazione. Inutile dire che non ho dormito in quel tugurio e per avere il rimborso avrei dovuto mettere un legale, visto che l'albergo se ne è fregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

nagoya
1 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

Sapevo che l'albergo non fosse granche dal prezzo e dalle foto, ma non mi aspettavo che anche gli impiegati sono pessimi. Inanzitutto, tutti sono lavoratori di part time job quindi non hanno nessun responsabilità. uno di loro, un ragazzo di colore è pessimo. Non sa parlare bene italiano e si comportava malissimo. Gli ho chiesto di cambiare la mia camera xke non funzionava l'aria condizionata, mi ha risposto "non è possibile, xke nessuno mi dice che l'aria condizionata non funzionava" ??? ah???? che c'entrano le altre camere con la mia??!! Sta notte ero costretto di dormire, poi la mattina ho trovato il proprietario dell'albergo, giovane grezzo spagnolo. Ma davvero lui era proprietario? cmq mi ha affermato che l'aria condizionata nella mia camera non funzionava e quel maledetto ragazzo di colore diceva "ma io non lo sapevo, lui no me l'aveva fatto sapere"

anche la locazione dell'albergo è pessimo. Sì che c'è una fermata della Tram ma ricordate bene che questa tram non collega la stazione centrale! la fermata dell'autobus che collega la stazione si trova c.500m del'albergo!! devo dire che sta albergo è pessimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
Venezia
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

Sperando di trovare un albergo semplice ma decente, sono rimasto deluso. La camera, che doveva essere una twin, si è rivelata essere una matrimoniale. In bagno c'era una pozza d'acqua all'arrivo, unita ad un corredo di peli e capelli sulla tazza del WC. Televisione che funzionava ad intermittenza e telecomando totalmente fuori uso. Passiamo alla colazione: merendine confezionate, servizio bar pessimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

Conosci MacMahon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MacMahon Hotel

Indirizzo: Via Mac Mahon 45/A, 20155 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Ristorante
Classificato al n.382 di 429 hotel in Milano
Categoria hotel:2 stella/e — MacMahon Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MacMahon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
MacMahon Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di MacMahon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.