“economico” 3 su 5 stelle

Classificato al n.163 di 427 hotel a Milano
Italia
“economico”
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

L'hotel si trova proprio dietro la fermata della metropolitana Loreto: la zona non è bellissima, specialmente la sera, ma di giorno si è attaccati a Corso Buenos Aires (una delle vie dello shopping milanese). Le camere sono pulite e dotate di bagno in camera anch'esso molto pulito. Il neo dell'albergo è che non ha l'ascensore e se ti viene assegnata una camera al secondo piano diventa un pò difficile salire con i bagagli lungo le scale strette. Inoltre ho avvertito una leggera puzza di fumo nella hall e la cosa mi ha dato un pò fastidio.
In compenso il personale è molto gentile e disponibile e se si trova una buona offerta si riesce a prendere una doppia con 60 euro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Gela, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

L'hotel Loreto si trova a un centinaio di metri dal Piazzale Loreto, zona semicentrale, ben collegata con 2 linee della Metropolitana (rossa/verde) al centro e alla stazione centrale. Posizione tranquilla, lontana dal trambusto di corso Buenos Aires ma allo stesso tempo a 5 minuti a piedi da quest'ultimo. Ideale per chi richiede un servizio semplice, efficiente e conveniente. Il personale è stato gentilissimo con noi, disponibile per ogni informazione o richiesta. La camera era abbastanza spaziosa, non grandissima, ma per due era più che sufficiente. Il nostro balcone si affacciava su un giardino interno, quindi non direttamente sulla strada e perciò si dormiva abbastanza tranquilli. Arredamento essenziale ma carino. Tv a schermo piatto con digitale terrestre incorporato, servizio bar, per il resto lo stretto necessario: letto (comodissimi i cuscini), due comodini abbastanza grandi con cassetto, armadio con due ante e cassetti, scrivania con cassetto e sedia, sgabellino per valigia. Il bagno, seppur piccolino, è molto funzionale. Sanitari ben puliti e nuovi, asciugamani pulite (spugna per la doccia, cotone le altre), doccia grande e ben funzionante.
Servizio WIFI,ottimo per chi viaggia per affari o per chi semplicemente vuole navigare su internet e svagarsi un pò, magari con Facebook :D
La colazione è servita in una sala a parte, a sinistra delle scale. Croissants e torte varie buonisssime, poi una vasta scelta di yogurt, cereali, pasticcini, pane, fette biscottate, frutta. Al tavolo burro, marmellata, miele, formaggini. Colazione Ok! Forse un pò troppo liquido il capuccino, lo preferisco schiumoso.

Unica pecca secondo me: assenza di ascensore. Ci sono solo due rampe di scale da fare, ma per chi ha la valigia non è il massimo!
Ci tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
siracusa
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Dall'esterno un piccolo portone ti immette tramite delle scale nell'hall dell'albergo, l'albergatore molto cortese e gentile attende i suoi viaggiatori accogliendoli con sorrisi e consigli su cosa fare e dove cenare. Lungo un corridoio ben illuminato le camere si snodano a destra e sinistra, la nostra camera ultima in fondo al corridoio porta i colori del cielo, accogliente comoda ed un bagno non troppo grande ma pulito dotato di ogni confort ... una notte tranquilla,qualche sibilo rumore forse le camere poche isolate ma la nostra stanchezza nel girare per i negozi di Milano non ci ha lasciato scampo che addormentrci immediatamente. Colazione abbondante, caffè , cappucciono , cornatti e spremuta ci hanno dato l'enegia giusta per affrontare un altro giorno ... quindi se non siete ricercatori del lusso, ma giovani ragazzi che amano le cose semplici dove la pulizia, l'ordine ed il profumo ed una buona colazione sono i punti cardini di un soggirno durato tre giorni e poi il Corso Bueno aires a due passi con la metro quasi sotto l'albergo, non posso che consigliarvi l'albergo Loreto ... che ha regalato a me ed ai miei amici un soggiorno gradevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Canosa Sannita, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010 tramite dispositivo mobile

Poche camere, ma ben tenute e spaziose; piacevole la sala colazione, varia e abbondante la scelta di cose da mangiare. Personale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010

Conosci Loreto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Loreto

Indirizzo: Via Bambaia 4, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.163 di 427 hotel in Milano
Categoria hotel:2 stella/e — Loreto 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Loreto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Loreto Milano
Loreto Alberghi
Dormire a Loreto
Alberghi a Loreto Ancona
Albergo Loreto Milano
Loreto Hotel Milano
Loreto Milano

Se siete i proprietari o gestori di Loreto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.