“Basterebbe un po' di pulizia...” 2 su 5 stelle
Recensione di Due Giardini

Due Giardini
Hai aggiunto Due Giardini ai Preferiti
Due Giardini
2.0 su 5 Hotel   |   Via Benedetto Marcello 47, 20124 Milano, Italia (Porta Venezia)   |
Classificato al n.341 di 428 hotel a Milano
Udine, Italia
“Basterebbe un po' di pulizia...”
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato una sola notte presso questo hotel. Mi spiace dover fare una recensione negativa, perchè il personale è stato davvero accogliente, disponibile e cortese, ma il prezzo pagato per una doppia era assolutamente ingiustificato date le condizioni della struttura...Questo quanto ho trovato in camera: luci fioche, dimensioni tipo ripostiglio/cella di carcere, ma soprattutto mega pelo nero tra le lenzuola, ciuffo di capelli nello scarico della doccia, capelli impigliati al phon, tazza del water scrostata, mensola in bagno completamente scrostata. Io non ho utilizzato l'aria condizionata, ma il suo uso richiedeva € 10 a notte! Ai proprietari suggerisco questo: curate la pulizia, includete la colazione e l'aria condizionata nel prezzo! Nota positiva la posizione: molto vicino alla stazione dei treni, alla fermata della metro e comunque centro della città raggiungibile a piedi con una breve passeggiata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Rimini
1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2009

Il prezzo è basso ma l'hotel è orribile! la nostra camera era veramente piccolissima, vecchia e c'erano crepe anche nei mobili! la doccia era praticamente inutilizzabile e nell'hotel girava gente bruttissima! Comunque si trova vicino al centro e il personale è molto gentile. Per una camera doppia BeB abbiamo speso 75 euro a notte.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Due Giardini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Due Giardini

Indirizzo: Via Benedetto Marcello 47, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Porta Venezia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.341 di 428 hotel in Milano
Categoria hotel:2 stella/e — Due Giardini 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HostelWorld, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Due Giardini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Due Giardini Milano
Due Giardini Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Due Giardini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.