“si paga la vicinanza ai navigli” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Des Etrangers ai Preferiti
Des Etrangers
3.0 su 5 Hotel   |   Via Sirte 9, 20146 Milano, Italia   |
Classificato al n.164 di 427 hotel a Milano
“si paga la vicinanza ai navigli”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Se non fosse per la vicinanza ai navigli sarebbe da sconsigliare. A dire il vero bisognerebbe fare un distinguo perchè il personale è molto gentile, la colazione adeguata e la reception veloce e cordiale. La camera però lascia molto a desiderare. Moquet dapertutto tranne ovviamente al bagno. Mobilio e arredamento interno un po' datato, anche il look generale avrebbe bisogno di una bella rinfrescata. Il bagno la nota dolente. Lasci molto a desiderare. SOggiornato a giugno per una notte in mezzo alla settimana pagato 79€.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Des Etrangers, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
grazie per aver recensito il nostro albergo.
Da quello che possiamo capire Le è stata assegnata una camera di quelle non ancora ristrutturate perché abbiamo proprio recentemente effettuato un restyling di molti ambienti, della sala colazioni e delle sale riunioni e siamo proprio spiacenti che questo sia accaduto.
Così come ha apprezzato il nostro personale, il servizio colazione e la reception speriamo quindi che in una Sua prossima visita possa valutare positivamente anche le strutture delle camere con i loro arredamenti.
La Direzione

• Greco per primo
Lecce, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

L'hotel è ben collegato attraverso le vicine fermate delle linee 61 (con cui si arriva in centro) e 50 (per raggiungere,ad esempio,sant'Ambrogio); le stanze sono piuttosto piccole,poco spaziose,ma nel complesso adeguate alle esigenze di chi svolge soggiorni non eccessivamente lunghi. I prezzi sono adeguati, il personale disponibile e cordiale. Degna di nota è l'estrema flessibilità dello stesso, peculiarità che in poche occasioni ho notato in altri alberghi. Difatti,ad esempio, il check out non è come di norma previsto necessariamente in prima mattinata,ma può essere procrastinato fino al primo pomeriggio senza alcun problema! I receptionists sono seri e gentili; un episodio spiacevole,tuttavia, mi ha lasciato qualche perplessità.. sebbene fossimo in stanza (ancora a dormire) sono entrate le domestiche per le pulizie; poi,resesi conto dell'errore, hanno lasciato la camera.. chiudendo un occhio su quest'aspetto,l'hotel è consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
MILDES, Direttore alle Des Etrangers, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per il giudizio preciso che ha espresso sul nostro albergo.
Effettivamente la nostra struttura è orientata verso un soggiorno business e quindi gli spazi sono in linea con le esigenze della nostra clientela così come offrire, quando possibile, flessibilità sull’orario del check-out perché ci rendiamo conto che viaggiando per lavoro gli orari sono molto vincolanti.
Sarà inoltre nostra premura assicurarci che il nostro staff presti sempre molta attenzione al “pannello presenze” delle camere che, essendo automatizzato, probabilmente non ha rilevato la Vostra presenza in camera e quindi ha tratto in inganno il nostro personale di servizio.
La Direzione
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel. Camere pulitissime e spaziose. Servizi all'avanguardia. Buona colazione. Unica pecca la distanza della metro. Tre stelle meritate!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
grazie per aver recensito il nostro albergo.
Il Suo giudizio gratifica il lavoro del nostro staff che quotidianamente si impegna per farVi sentire a Vostro agio e cerca con professionalità di accoglierVi al meglio.
La Direzione.
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

è stato un caso la scoperta di questo Hotel , discreto ma efficace come sistemazione , il personale gentilissimo ( Renato per le informazioni e un giovane pugliese all'accoglienza molto attento , ) una ottima colazione camera essenziale ma ben pulita e silenziosa e che non guasta un buon rapporto prezzo/qualità .
Ultima ma non da trascurare la posizione è buona per muoversi in città sia in taxi che a piedi ( c'è via Novara vicina che ti apre a tante soluzioni sia alimentari che di passeggio ) .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
grazie per aver recensito il nostro albergo.
Il Suo giudizio gratifica il lavoro del nostro Staff che quotidianamente si impegna per farVi sentire a Vostro agio e cerca con professionalità di accoglierVi al meglio.
Una piccola precisazione: vicino al nostro albergo si trovano Via Washington e Via Solari (molto gradevoli per lo shopping) e non Via Novara.
La Direzione.
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Il Des Etrangeres, si conferma sempre un'ottima scelta, ogni volta che sono a Milano lo scelgo con una certa sicurezza. Ottima posizione, ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per chi viaggia per lavoro. Una buona e ricca colazione per cominciare al meglio la giornata di lavoro
Io lo consiglerei a tutti.... come già faccio da un pò!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ho soggiornato per quattro notti in questo hotel e mi son trovata benissimo. Bella la stanza, tv lcd con possibilità di accedere a sky, ottima pulizia del bagno e della stanza; personale disponibile e molto cortese. Colazione a buffet ricca di scelta. Silenzioso e tranquillo. Acqua cald a volontà. La zona è molto comoda, elegante e sicura. A due passi vi sono parecchi ristoranti, bar e negozi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Marche
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Confuso tra i condomini in zona Piazza Napoli, all'interno e stato organizzato un ambiente moderno, minimal, senza sbavature. Camere piccole (la matrimoniale) dotate di tutto, arredi e impianti di ottima qualità. Buono il servizio, senza eccessi la colazione, essenziale ma sopra all'ordinario come tutto. Insonorizzazione lascia a desiderare .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Des Etrangers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Des Etrangers

Indirizzo: Via Sirte 9, 20146 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.164 di 427 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Des Etrangers 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Budget Places, Lastminute, Travel Republic (UK), Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Des Etrangers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Des Etrangers Hotel Milano
Etrangers Hotel Milano
Des Etrangers Milano

Se siete i proprietari o gestori di Des Etrangers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.