“Hotel in ottima posizione e molto carino.” 4 su 5 stelle
Recensione di Charly

Hai aggiunto Charly ai Preferiti
Charly
2.0 su 5 Hotel   |   Via L. Settala 76, 20124 Milano, Italia (Porta Venezia)   |
Classificato al n.115 di 432 hotel a Milano
Napoli, Italia
“Hotel in ottima posizione e molto carino.”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Questo hotel è collocato in una posizione molto conveniente per chi vuole visitare Milano utilizzando i mezzi pubblici, dato che si trova a 5 minuti dalla stazione centrale e dalla fermata Lima della metro. Il personale è molto gentile e accogliente, la colazione è a buffet in cui è possibile mangiare dei cornetti buonissimi che arrivano direttamente dalla pasticceria di fronte all'albergo. Le stanze sono molto accoglienti, provviste sia di climatizzatore sia di termosifoni, di televisore e di cassaforte. Ed è possibile fare colazione in veranda che si trova nello splendido giardino dell'albergo; insomma l'Hotel Charly è stata la soluzione che mi ha salvata dato che non riuscivo a trovare nessun albergo che mi ispirasse fiducia nel centro di Milano senza spendere troppo. Da consigliare!

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una camera con una finestra ma se preferite ho visto che ci sono anche stanza col balcon
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Putignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte. Appena arrivati il receptionist ci ha subito messo a disposizione la stanza, nonostante fossero le 9.30 di mattina e il check-in fosse fissato per mezzogiorno. La camera che ci è stata data era al primo piano, delle giuste dimensioni per essere una matrimoniale e soprattutto pulitissima..cosa alquanto improbabile per un 2**. L'unica pecca è stata la predisposizione della stanza sulla strada molto rumorosa a prima mattina, ma a qualcuno doveva pur capitare! La sopresa consiste proprio nel giardino con veranda retrostante l'hotel, dove viene servita la prima colazione, che dà all'hotel un aspetto molto familiare ed insolito, nonché uno strano senso di tranquillità nel caos milanese. La posizione è eccellente, a due passi dalla stazione centrale (dove giungono i pullman dall'aeroporto di Orio al Serio,Bergamo, per chi viaggia con Ryanair) e da ben due fermate metro: Lima, linea rossa e Caiazzo, linea verde; dalla stazione Lima in poche fermate si arriva in piazza Duomo. Inoltre Lima è adiacente a Corso Buenos Aires, una delle principali vie dello shopping milanese. Consiglio vivamente quest'hotel a chi si reca a Milano per una visita della città, ma anche per soggiorni brevi di altri tipi (business, eventi, ecc.). Io ci ritornerei molto volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Si tratta di un piccolo albergo nei pressi della stazione centrale fs. Ho pernottato una notte in una doppia e il mio giudizio è più che buono, soprattutto considerando il prezzo veramente conveniente rispetto ai vicini (molti dei quali vecchi) alberghi. La camera è risultata ben arredata, con pavimento rivestito in moquette, tv lcd e una piacevole finestra sul giardino. Il tutto abbastanza nuovo. Aspetti negativi: costo alto della colazione non inclusa nel prezzo e rumori provenienti dalle camere confinanti e dal giardino che hanno disturbato parecchio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Personale molto disponibile al disopra delle aspettative al check in cia hanno fornito una mappa gratis 1 ora wifi gratis dove abbiamo potuto chiamare casa con skype per avvisare del nostro arrivo in hotel, tutto in un meraviglioso giardino! in oltre ci hanno suggerito un ristorantino menu' fisso con appena 9,00 euro a persona abbiamo mangiato molto bene rapporto qualita' prezzo primo secondo contorno frutta e caffe.
Per quanto riguarda le camere sono veramente belle pulite, letto comodo bagno con doccia pulitissimo da poco ristrutturata la nostra camera dava lato strada ma era molto silenziosa comunque abbiamo chiesto per la seconda notte una camera lato giardino, il profumo dei gelsomini entrava direttamente in camera veramente gradevole per un hotel in pieno centro a milano a 5 minuti dalla stazione centrale il mattino abbiamo fatto colazione in veranda immersa nel verde . molto romantico lo consiglio !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

situato a pochi passi dalla stazione centrale in un punto tranquillissimo,camere non molto grandi ma pulite,qualità prezzo buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

consiglio, soprattutto per la posizione centrale. buono il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

hotel carino, centrale, tranquillo, personale cortesissimo, con un certo charme,sia pur modesto ed economico.da tornarci se non fosse per il letto durissimo che ci ha reso quasi impossibile il sonno

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci Charly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charly

Indirizzo: Via L. Settala 76, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Porta Venezia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 99 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:2 stella/e — Charly 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Charly Milano
Motel Charly
Charly Hotel Milano
Charly Albergo
Charly Milano

Se siete i proprietari o gestori di Charly, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.