“Buon hotel a due passi dalla centrale fs” 4 su 5 stelle
Recensione di Charly

Hai aggiunto Charly ai Preferiti
Charly
2.0 su 5 Hotel   |   Via L. Settala 76, 20124 Milano, Italia (Porta Venezia)   |
Classificato al n.111 di 432 hotel a Milano
“Buon hotel a due passi dalla centrale fs”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Si tratta di un piccolo albergo nei pressi della stazione centrale fs. Ho pernottato una notte in una doppia e il mio giudizio è più che buono, soprattutto considerando il prezzo veramente conveniente rispetto ai vicini (molti dei quali vecchi) alberghi. La camera è risultata ben arredata, con pavimento rivestito in moquette, tv lcd e una piacevole finestra sul giardino. Il tutto abbastanza nuovo. Aspetti negativi: costo alto della colazione non inclusa nel prezzo e rumori provenienti dalle camere confinanti e dal giardino che hanno disturbato parecchio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Personale molto disponibile al disopra delle aspettative al check in cia hanno fornito una mappa gratis 1 ora wifi gratis dove abbiamo potuto chiamare casa con skype per avvisare del nostro arrivo in hotel, tutto in un meraviglioso giardino! in oltre ci hanno suggerito un ristorantino menu' fisso con appena 9,00 euro a persona abbiamo mangiato molto bene rapporto qualita' prezzo primo secondo contorno frutta e caffe.
Per quanto riguarda le camere sono veramente belle pulite, letto comodo bagno con doccia pulitissimo da poco ristrutturata la nostra camera dava lato strada ma era molto silenziosa comunque abbiamo chiesto per la seconda notte una camera lato giardino, il profumo dei gelsomini entrava direttamente in camera veramente gradevole per un hotel in pieno centro a milano a 5 minuti dalla stazione centrale il mattino abbiamo fatto colazione in veranda immersa nel verde . molto romantico lo consiglio !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

situato a pochi passi dalla stazione centrale in un punto tranquillissimo,camere non molto grandi ma pulite,qualità prezzo buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

consiglio, soprattutto per la posizione centrale. buono il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

hotel carino, centrale, tranquillo, personale cortesissimo, con un certo charme,sia pur modesto ed economico.da tornarci se non fosse per il letto durissimo che ci ha reso quasi impossibile il sonno

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

Hotel piccolo, molto pulito, splendido giardino interno, colazione di base ma perfetta, personale gentilissimo. Persino la camera in cui ho alloggiato io, pur dando sulla strada e pur essendo al piano terra, era abbastanza silenziosa, figuriamoci le altre! Un piccolo gioiello a 5 minuti dalla Stazione Centrale e vicina alle stazioni di tutte e tre le linee del metrò (Lima R, Caiazzo V e Centrale V e G). Ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Giugno 2010
liguria
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2009

Piccolo hotel in posizione tranquilla e strategica: poco distante e facilmente raggiungibile dalla Stazione Centrale e dalla Metro (stazione LIMA - in Corso B.Aires-linea rossa- in poche fermate vi porta in Piazza S.Babila, al Duomo, al Castello Sforzesco).
Proprietari molto gentili e disponibili.
Camera accogliente e pulita, con bagno privato e tv.
La colazione si consuma in veranda (vista giardino) e comprende succo d'arancia, yogurt, brioche fresche o torta, cappuccino o altro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Charly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charly

Indirizzo: Via L. Settala 76, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Porta Venezia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 96 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:2 stella/e — Charly 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Charly Milano
Motel Charly
Charly Hotel Milano
Charly Albergo
Charly Milano

Se siete i proprietari o gestori di Charly, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.