“ottimo come sempre” 4 su 5 stelle

Classificato al n.95 di 426 hotel a Milano
roma
“ottimo come sempre”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

ho frequentato questo albergo nel passato per lavoro e mi sono sempre trovato molto bene.
sono tornato, sempre per lavoro, ed ho ritrovato la stessa cordialità e disponibilità di sempre.
buone le camere, soprattutto al terzo piano e magnifica la colazione, l'ambiente è tranquillo . si trova in ottima posizione, vicinissimo alla stazione Amendola della Metro.
continuerò a frequentare questo albergo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Pisa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

ho scelto questo hotel perché avevo letto le recensioni sul sito. Devo dire che mi aspettavo decisamente di meglio.
Partiamo dai punti a favore. L'hotel si trova molto vicino alla vecchia fiera di MIlano e praticamente sopra la fermata della metro ed inoltre ho trovato molta disponibilità nel personale.
I punti negativi: la scrivania della camera mancava di alcune luci in alto ma soprattutto il bagno mi ha lasciato deluso in quanto il box doccia non era pulito, il controsoffitto mancava di alcune parti, la tavoletta del bagno era ingiallita e vecchia e, comunque in generale la pulizia era scadente. Per quanto riguarda la colazione da un punto di vista del cibo devo dire che c'era sufficiente varietà ma il locale e' piccolo e le pareti erano in alcuni punti solo intonacate e non dipinte.
Dovrebbeero migliorare decisamente la cura dei locali al di fuori della reception che e' curata.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Abbiamo pernottato presso questo albergo e all'arrivo abbiamo avuto problemi con la prenotazione, in quanto avevamo chiesto esplicitamente una camera matrimoniale con letto matrimoniale trovando invece una camera doppia con due letti singoli.
La soluzione iniziale propostaci è stata quella di : "potete unire i letti", non era compito nostro in quanto la nostra prenotazione prevedeva un letto matrimoniale. Solo dopo aver fatto vedere la mail di conferma prenotazione la direzione ha ammesso il proprio errore mandando un inserviente a trasformare i nostri 2 letti singoli in uno matrimoniale.
Una volta entrati in camera abbiamo subito notato un forte odore di fumo in bagno, anche a causa dell'assenza di finestra e ventola.
Unica nota positiva la colazione a buffet molto vasta e abbondante.
Non ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2009

Pulitissimo, tutti molto corretti e gentili, ottimo rapporto qualità-prezzo, buona posizione (metrò Amendola-Fiera), a due passi dalla fermata della metropolitana. Camere classiche, confortevoli. Aria condizionata, silenziose.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato da solo

Conosci Campion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campion

Indirizzo: Viale Berengario 3, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Magenta
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.95 di 426 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Campion 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campion Milano

Se siete i proprietari o gestori di Campion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.