“Buono” 4 su 5 stelle
Recensione di 22 Marzo Hotel

Hai aggiunto 22 Marzo Hotel ai Preferiti
22 Marzo Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Piazza Santa Maria del Suffragio 3 | Angolo Bonvesin de la Riva, 1, 20129 Milano, Italia   |
Offerta Speciale
Special offer best price
Classificato al n.30 di 427 hotel a Milano
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho scelto il vostro hotel per la vicinanza al lavoro. Personale alla reception molto gentile e disponibile. Le camere pulite e calde con un ottima colazione al mattino. L unica pecca è cercare parcheggio vicino all hotel. Complimenti

Consiglio sulle camere: Ottime stanze tranquille
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato da solo

• Ceco per primo
Mantova
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Il rapporto qualità prezzo è molto favorevole, considerata la posizione rispetto al centro e considerato il costo degli alberghi a Milano, in genere elevato.
Nota negativa riguardo l'indicazione - sul sito - del parcheggio privato (molto allettante in città), in realtà non esistente. A breve distanza è comunque disponibile un parcheggio a pagamento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

MICHELE126, Manager alle 22 Marzo Hotel, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentile Paola B,
La ringraziamo per il suo commento,ogni commento è per noi un strumento di apprendimento che ci aiuta a migliorare costantemente i nostri servizi,
In riferimento a quanto da lei riportato, siamo certamente molto dispiaciuti e vogliamo scusarci per l'informazione erroneamente pubblicata sul sito "BudgetPlaces".
A causa di un errore di compilazione dell'iscrizione al sito, di cui ci assumiamo ogni responsabilità, è stata pubblicata la presenza di un parcheggio gratuito nel nostro albergo. In realtà siamo convenzionati con un parcheggio esterno a pagamento e questa informazione è presente sugli altri siti che pubblicano informazioni su di noi. Nel riconoscere l'errore ci rendiamo disponibili a rimborsare la spesa da lei sostenuta per il parcheggio.
Ancora una volta, nel ringraziarLa per averci consentito di venire a conoscenza delle informazioni incorrette pubblicate ,
Le rinnoviamo le nostre scuse e speriamo di averla nuovamente nostra Ospite

Cordiali Saluti,
Granato Michele G.M & Staff
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel veramente ottimo, ci sono stato con 3 amici per il derby di milan - inter del 23 novembre 2014. Siamo arrivati il venerdi e ripartiti il martedì notte. Il personale è molto gentile e davvero disponibile, dando tutte le informazioni utili e necessarie per visitare Milano. La pulizia dell'hotel è ottima con la signora delle pulizie davvero gentile e la prima colazione è di alto livello, in più l'hotel ti fornisce anche lo spazzolino compreso di dentifricio. La posizione dell'hotel è veramente ottima con 4-5 fermate dio tram dal duomo con più linee disponibili da prendere. vicino l'hotel c'è tutto il necessario per poter vivere al meglio (ristoranti, pizzerie, Mac, Kebab, ecc...). Se dovessi tornare a Milano, l'hotel 22 marzo sarà la prima scelta di soggiorno.

Consiglio sulle camere: Quadrupla 101 veramente confortevole e comoda!
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Casamicciola Terme, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Personale gentile e disponibile, info su tutto, colazione a buffet ricca e abbondante, vicino ai binari del tram collegato col centro, in linea di massima sono stato bene, da ritornare, prezzo nella media.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

ottimo hotel servito bene dai mezzi trasporto ,personale squsito nei modi e nella gentilezza, da consigliare sicuramente. colazione abbastanza ricca un po stretto dove mangiare. pulito , bagno pulito .

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2014

Questo hotel merita di essere premiato per il rapporto qualità veramente alto. L'ambiente non è dei più lussuosi, ma va ben oltre le 2 stelle dichiarate. Se si aggiunge la cortesia del personale e la quantità e qualità della colazione, è difficile trovare eguali ad un prezzo cosi basso, ed è praticamente in centro a Milano. Io sono andato a piedi in piazza duomo con una passeggiata di 20 minuti

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Ragusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2014

Ci siamo affidati alle recensioni di tripadvisor prima di prenotare e devo dire che avevano pienamente ragione!!!
Hotel pulitissimo, colazione abbondante e personale veramente cordiale e gentile!!!!
Quando ritorno a Milano saprò dove alloggiare

Ha soggiornato in Ottobre 2014

Conosci 22 Marzo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 22 Marzo Hotel

Indirizzo: Piazza Santa Maria del Suffragio 3 | Angolo Bonvesin de la Riva, 1, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 18 hotel per famiglie a Milano
N. 32 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 47 hotel romantici a Milano
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:2 stella/e — 22 Marzo Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Budget Places, Agoda, HostelWorld, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 22 Marzo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milano 22 Marzo Hotel
22 Marzo Hotel Milano
Hotel 22 Marzo
22 Marzo Milan

Se siete i proprietari o gestori di 22 Marzo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.