“ottimo affare!!!!” 4 su 5 stelle

Special Offer Best Price
Classificato al n.321 di 427 hotel a Milano
“ottimo affare!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

leggendo le recensioni non mi sono fatto un'idea precisa. Come al solito ne trovi per tutti i gusti. Dalle catastrofiche alle entusiastiche. Sinceramente devo ammettere che il posto è gradevole in un palazzo d'epoca a pochi passi dal centro. Lo consiglio a chi vuole risparmiare mantenendo un buon livello.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Cercando la migliore offerta per soggiornare una notte a Milano mi sono imbattuto in questo hotel dal prezzo davvero imbattibile!
L'hotel Brasil si trova al quarto piano di un palazzo al centro di Milano, nei pressi di porta Venezia e corso Buenos Aires (10 minuti a piedi), in una via tranquilla e silenziosa.
Non ci sono fermate della metro più vicine di quella a porta Venezia, ma l'autobus 73 (che collega l'aeroporto di Linate a piazza San Babila) fa una fermata in una piazza a pochi metri dalla via dell'hotel.
Nel palazzo c'è l'ascensore, anche se date le sue condizioni "precarie" abbiamo preferito, almeno per scendere, le ripide scale.
Praticamente l'hotel è un grande appartamento su un singolo piano: al banco della "hall" abbiamo trovato un simpatico anziano signore che è stato molto gentile e in due minuti ha registrato i nostri documenti e ci ha dato la chiave della stanza. La prenotazione l'avevamo fatta dal loro sito internet e temevamo potesse non risultare, non avendo neanche richiesto conferma per telefono, ma non ci sono stati problemi.
Avevamo prenotato una camera doppia con bagno privato (sulla prenotazione risultava come doppia/matrimoniale ma di fatto erano due letti singoli, che abbiamo facilmente unito). La stanza era pulita, così come il bagno, seppur piccolo e senza finestra (con areatore). Ci aspettavamo una camera spoglia e con mobili vecchi, invece sembrava ristrutturata da poco, con il parquet e la tv a schermo piatto. Unica vera pecca era la finestra della camera che non si chiudeva bene, perciò immagino che in inverno possano esserci molti spifferi di aria gelida!
Abbiamo soggiornato una sola notte avendo solo fatto scalo a Milano, perciò non sappiamo se la stanza venga pulita e gli asciugamani cambiati ogni notte. E non abbiamo neanche provato la colazione offerta, che non era compresa nel prezzo (che comunque doveva essere davvero "essenziale" a vedere il tavolo del buffet). Tuttavia ci aspettavamo un hotel decadente e sporco, date anche le recensioni degli altri clienti, invece siamo rimasti davvero molto soddisfatti dalla pulizia e dal servizio in generale!
Diciamo che non ci si può aspettare molto, ma di sicuro è un albergo dignitoso ed è perfetto per brevi soggiorni o se si è solo di passaggio a Milano!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2010

Sono stato per qualche giorno a milano e L'hotel Brasil è stato un ottimo punto di appoggio per i nostri spostamenti...

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
venezia
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2009

avevo scelto questo hotel perche' dalle foto avevo creduto che il prezzo dellacamera fosse abbastanza buono....
niente affatto!!!!
la camera era a dir poco piccola ed il bagno, ridicolo!
la porta del bagno era a soffietto in plastica , non si chiudeva e non arrivava neanche a terra ...cosiche' chi stava nel letto (a due centimetri dalla porta del bagno) poteva sentire ed odorare tutto qullo che stavo facendo.
la camera era pulita ed il personale educato ma la qualita' delle camere non vale piu' di 50 euro per notte e non 90!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Brasil Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brasil Milano

Indirizzo: Via Gustavo Modena 20, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.321 di 427 hotel in Milano
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Brasil Milano 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Venere, Hotel.de, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brasil Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabatino Milano
Sabatino Milano
Sabatino Hotel Milano
Sabatino Albergo Milano
Hotel Brasil Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Brasil Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.