“Per una piacevole serata” 4 su 5 stelle
Recensione di Mama Milano

Mama Milano
Via Caminadella 7, 20123 Milano, Italia (Navigli)
+39 02 8413 1703
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Mama Milano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.617 in classifica su 6.202 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 8 - USD 78
Cucina: Steakhouse, Pizza, Caffè, pasta, argentina, Sudamericana
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 247 voti utili
“Per una piacevole serata”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Sono stata anch'io a cena con un coupon. L'ambiente è veramente piacevole. I tavoli ben distanziati. Il locale arredato bene. I camerieri sono molto gentili. Il nostro menù prevedeva una fiorentina per due con calice di prosecco e calice di rosso. Tutto buono: la carne tenera, le verdure gustose e i due vini veramente buoni. Ho dato un occhio al resto del menù e devo dire che la carne alla griglia la fa da padrone e per essere a Milano, i prezzi sono onesti.
Una bella esperienza che consiglio e che conto di ripetere.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Busto Arsizio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“ambiente piacevole, cibo discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ci siamo stati con un coupon che prevedeva una fiorentina da 1 kg, due calici di vino e due di spumante, contorni misti. L'ambiente che ci ha accolto è ospitale e ben arredato, gli spazi tra i tavoli consentono conversazioni "private". Il personale è attento e disponibile.
Sul cibo sono molto più critica: la fiorentina era una tagliata un po' spessa, cotta in padella e non alla brace come si converrebbe. I contorni si sono ridotti a poche patate arrosto e una manciata di zucchine e carote saltate in padella. Insomma cibo discreto, mangiabile e abbastanza soddisfacente nell'insieme, ma lontano dall'essere meritevole di lode.
Ultima segnalazione: il prezzo. Sbirciando il menù alla carta abbiamo notato che i prezzi sono tutt'altro che abbordabili: 20 euro per un tagliere di salumi, 12 per gli spaghetti al pomodoro.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“PROMESSE MANTENUTE”
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo stai in questo locale con un coupon di un noto sito.
. Il menù prevedeva una fiorentina con contorno e bevande incluse. Il locale è veramente carino, arredato con gusto e nella serata di venerdì in cui siamo andati noi era serata con una piacevole musica dal vivo
Personale molto simpatico e cortese che spiega in cosa consiste l'offerta del buono e in modo molto preciso . L'offerta corrisponde in modo molto preciso e dettagliato a quanto descritto dal buono .
La fiorentina è veramente buona abbondante anche per 2.
In una parola direi che mantiene assolutamente tutte le promesse.

• Visitato a Ottobre 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 112 voti utili
“ambiente giovane e simpatico, fiorentina ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Testato attraverso l'acquisto di un buono su un noto sito. Il menù prevedeva una fiorentina con contorno e bevande incluse. Il locale è veramente carino, arredato con gusto e in alcune serate vi è anche la musica dal vivo. Personale molto simpatico e cortese che spiega in cosa consiste l'offerta del buono e illustra senza insistenze eventuali upgrade del menù. In attesa della carne viene offerto un buon prosecco come aperitivo e viene servito un calice di vino toscano veramente di qualità. La fiorentina già tagliata e con osso,viene servita al tavolo dentro una padella, con le verdure alla glriglia. Le patate al forno sono servite in un piatto a parte. Voto alla carne direi un 9 meritato.
Sicuramente ci tornerò per testare magari il menù alla carte che presenta buoni piatti .

• Visitato a Settembre 2011
Buccinasco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“carino e alla mano”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

siamo stati a cena con un menu concordato. il posto e' molto carino con un salone principale e una saletta piu' piccola dove ci siamo accomodati. La saletta e' accogliente, ideale per coppie o piccoli gruppo (max 6 persone) e si trova appartata rispetto al salone principale dove puo' capitare di trovare feste e compleanni. Il personale di sala e' cordiale, competente e non ossessivo. Siamo stati avvisati subito che la preparazione del nostro piatto avrebbe necessitato di circa 25 minuti e ci e' stata proposta la lista per eventuali scelte di "attesa". Non abbiamo approfittato senza che ci sia stato risentimento, cosa molto positiva!
La portata (fiorentina per 2 con verdure grigliate e patate al forno) era molto buona, carne tenera cotta bene servita in una teglia al centro del tavolo.
Abbiamo scelto poi dei dolci, presentati a memoria dal cameriere, buoni e presentati in maniera interessante.
Il prosecco servito come aperitivo era discreto, mentre il rosso di accompagnamento era molto buono.
I prezzi delle portate sul menu sono un po' altini (min 10€ per un antipasto).
Un posto che merita un'ulteriore visita

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mama Milano hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Mama Milano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mama Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.