“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aurora

Hai aggiunto Hotel Aurora ai Preferiti
Hotel Aurora
1.0 su 5 Hotel   |   corso Buenos Aires, 18, 20129 Milano, Italia (Porta Venezia)   |
Classificato al n.123 di 428 hotel a Milano
italy
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

Location perfetta per chi vuole fare shopping e sicura a qualsiasi ora del giorno e della notte. Metropolitana vicinissima: basta attraversare la strada e fare poche decine di metri.
Il personale è gentilissimo. L'albergo è senza dubbio semplice, ma pulitissimo, comodo, piacevole, e non manca nulla. Consigliato.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

ottim soggiorno nella milano da bere, l'hotel strateggico in pieno centro economico pulito gestione cordiale da scegliere

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
roma
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2010

Sono tornata ieri da Milano e desidero raccontarvi immediatamente la mia esperienza...... Ho abbinato un giorno di lavoro a Milano con uno di piacere e ho portato le mie due figlie. Prima di partire avevo prenotato una tripla per la notte del 21 aprile 2010 al costo di euro 100 (ho detto al gestore "come mai su internet la trovo a 90??? Lui risponde che è compresa la colazione!!!!") Dopo tre giorni disdico per il 21 e riprenoto per il 20, mi dicono che la stanza è disponibile sempre allo stesso prezzo, quindi OK. Avevo preso accordi - sempre con il titolare - che avrebbe emesso 2 ricevute (60+40). La mattina seguente (ieri) con mia somma sorpresa trovo al banco un altro signore che aveva ricevuto ordini (scritti su di un foglietto che ho visto) di fare una sola ricevuta da 60 euro e mi specifica anche che non c'è la colazione. Arriva di lì a poco il titolare che chiarisce che i prezzi cambiano notevolmente da un giorno all'altro, che lui fa i prezzi che vuole e quindi se per il 21/4 i 100 euro prevedevano la colazione, questa non era prevista per il 20!!!!! Assurdo rischiare di perdere clienti per problemi di questo genere..... (forse se ne è reso conto, in quanto alla fine, la colazione l'ha offerta....) Poi sul discorso della sola ricevuta da 60, mi ha ingarbugliato tutta una serie di scuse, accusandomi di cambiare io le carte in tavola, smentendo anche quanto avevo concordato con il figlio (persona gentile e cordiale) dicendo che per telefono si dicono tante cose!!!! Non potete immaginare quante me ne ha dette, ha rigirato tutti i discorsi dandomi di quella che "ci ripensa" , che cambia le carte in tavola, che non rispetta gli accordi (IO??), mi attribuisce pareri nei suoi confronti che non ho avuto, dice e smentisce continuamente e usa parolacce nel parlare (oltre al ciao con il quale mi ha salutato la seconda volta che mi ha vista) ...............alla faccia del "IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE" (che non condivido, ma neanche il contrario!!!!!!!!) Per concludere sconsiglio a chiunque di andare visto che la serietà e la coerenza non appartengono a questo personaggio. In un campo come quello dell'ospitalità anche ciò che viene detto e concordato per telefono, oltre che "a voce", ossia di persona, per le persone serie ha un valore, per altri no!!!! Spero proprio che chi è deputato a fare controlli su questi esercizi commerciali si attivi e stronchi chi non è degno di stare sul mercato.....per quanto mi riguarda questo hotel è cancellato!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
salerno
2 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2010

Sono stata all'hotel aurora per due notti per visitare Milano,la metropolitana (per chi ha capito dov'è) dista sui 200 m ,ogni volta entravamo e uscivamo da gallerie differenti di metropolitana(mha!). La camera aveva una sola cosa ottima : la finestra,in quanto era nuova e isolava abbastanza bene la stanza dai rumori esterni che essendo in pieno corso era frequentatissimo da auto.Il resto tutto completamente da rifare: il copri tazza del bagno rotto,mattonelle rotte,letto assolutamente quasi "spezzato" solo che muovevi un braccio sembrava cadessi a momenti,mobili antiquati e soprattutto isolamento dalle altre stanze e corridoio inesistente...insomma non lo consiglierei per piacere ma per pura necessità!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2008

Quest'hotel è perfetto per un soggiorno a Milano. La posizionbe è eccellente, l'hotel si trova nella zona dei negozi e vicino a una stazione della metropolitana. Le camere sono spaziose e pulitissime. Il personale è cordiale, il prezzo conveniente.

Se dovete andare a Milano, vi consiglio l'Hotel Aurora!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2007

Io e la mia amica siamo state all'Hotel Aurora per 2 notti e abbiamo trascorso un bel weekend. L'hotel ha una posizione fantastica, è vicinissimo alla metro e ad alcuni buoni bar e negozi. Secondo noi, il rapporto qualità/prezzo era davvero buono...quindi avevamo più soldi a disposizione per fare shopping nei meravigliosi negozi di Milano! Le camere erano semplici ma abbastanza grandi, perfettamente pulite e dotate di tutto l'occorrente. Il personale era affabile e molto disponibile. Tornerei più che volentieri in quest'hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Montreal
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2007

Un posto piccolo e carino, situato su una strada molto frequentata, a breve distanza dalla metro, dai negozi e dalle attrazioni principali. E' un hotel senza pretese, ma molto pulito. Il personale era molto gentile e affabile (non come a Roma). Milano è una gran bella città, pulita, vivace e con molte più aree verdi rispetto a Roma. Il traffico non è così caotico come a Roma, ma... io eviterei di guidare anche in questa città. Il nostro soggiorno a Milano è stato fantastico e la zona in cui sorge l'hotel era semplicemente perfetta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Indirizzo: corso Buenos Aires, 18, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Porta Venezia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.123 di 428 hotel in Milano
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Aurora 1*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Milano Corso Buenos Aires
Aurora Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.