“Buon hotel, ma l'accesso ad internet è carissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di ATAHOTEL The Big Residence

Hai aggiunto ATAHOTEL The Big Residence ai Preferiti
ATAHOTEL The Big Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Via De Cristoforis Carlo 6 - 8 | (Zona Corso Como / Brera di fronte alla stazione Porta Garibaldi), 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.229 di 432 hotel a Milano
Caserta
“Buon hotel, ma l'accesso ad internet è carissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Sono stato in questo hotel per motivi di lavoro a maggio 2012. Ottima camera, era un miniappartamento con cucinino, ottimo materasso molto comodo e riposante, Tv a cristalli liquidi con numerosi programmi. Bagno nella media, ma da rimodernare. Mancano le pantofole. Ascensori saltuariamente impazziti, che non rispondevano ai comandi dei piani. Hall minimalista e piccola da ristrutturare. Personale cortese. Posizione invidiabile tra Porta garibaldi e Corso Como. Internet assolutamente cara considerato che in molti hotel 4 stelle è gratuita. Assoluta mancanza della moquette nella camere e negli spazi comuni, che oramai è assolutamente da evitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
GMTheBig, Direttore alle ATAHOTEL The Big Residence, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2014
Gentile Ospite

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziarLa del tempo dedicatoci e aver focalizzato l’attenzione su alcuni punti sostanziali ed efficaci al fine di poter migliorare i nostri servizi qualitativi.

La ringrazio per i commenti positivi e costruttivi espressi in merito al Suo ultimo soggiorno che verranno condivisi tra il nostro personale al fine di creare ulteriori stimoli e miglioramenti.

Dal momento che il nostro obiettivo primario è incentrato sulla soddisfazione della nostra clientela, la Sua esperienza così ricca e positiva rappresenta una valida testimonianza di quanto vissuto.

Faremo inoltre riferimento ai Suoi commenti al fine di migliorare proficuamente i nostri standard.

Sono lieto abbia gradito il Suo soggiorno e spero avremo l’opportunità di ospitarLa nuovamente presso la nostra struttura.

Guastalla, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Questo Aparthotel è posizionato in un'area strategica. Le camere sono ben attrezzate con angolo cottura, salotto, bagno, camera da letto, balcone. Il ristorante si trova all'11 piano dove si può' ammirare lo skyline di Milano. Al mattino e' servita la colazione e l'ambiente è molto tranquillo e trasmette pace. La pulizia delle camere e ambienti pubblici è ottima. L'hotel si trova proprio a 50m da Corso Como dove si possono trovare molti ristoranti carini e divertimenti come bar e discoteche. Lo consiglio per uomini d'affari e pure coppie

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Udine, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Per affari mi hanno prenotato in questo hotel/residence in cui tutte le camere in realtà erano degli appartamenti e in alcuni di essi si sono limitati a togliere il fornello. Spazi freddi e stanze buie. I corridoi ricordano quelli di un ospedale e l'arredamento sembra acquistato al Mercatone. Di fronte è tutto un cantiere con i rumori che si possono immginare... Unica cosa carina il ristorante all'ultimo piano che un giorno avrà una vista spettacolare, ma adesso continua a dare solo sulle gru. Se potete scegliere...c'è di meglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite

Innanzitutto vorrei cogliere l’occasione per ringraziarLa del tempo dedicatoci e aver focalizzato l’attenzione su alcuni punti sostanziali ed efficaci al fine di poter migliorare i nostri servizi qualitativi.

Esprimiamo quindi il nostro più autentico dispiacere per quanto precedentemente accaduto e La ringraziamo ancora per i suggerimenti ed opinioni espresse.

Saranno dunque una valida occasione di approfondimento. Verranno discusse e condivise tra il nostro personale al fine di evitare qualsiasi futuro ulteriore disappunto.

Spero avremo l’occasione di ospitarLa nuovamente per garantirLe un più gradevole soggiorno presso la nostra struttura Milanese.

Distinti saluti

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Stanza ampia ed accogliente, servizio in camera efficiente e qualità del cibo buona.
Il bagno è ampio e spazioso, i prodotti messi a disposizione sono di ottima qualità
La stanza guardaroba è comoda e funzionale.
ITrovo che le dimesnioni della stanza la rendano estremamente confortevole e la disposizione degli spazi è simile a quella di casa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Buggiano (PT)
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono stata a Milano con il mio compagno per un fine settimana di piacere (shopping per il mio compleanno)/ lavoro (impegni del lunedì mattina in zona). La scelta dell'albergo si è rivelata ottima sia per la vicinanza a corso Como e ad alcuni dei più bei locali notturni della città, sia per la struttura in sè. Nonostante avessimo prenotato con formula Hotel avevamo un appartamento con cucina, sala con zona pranzo, camera matrimoniale, bagno con vasca. La stanza era pulita, il letto molto confortevole, ho inoltre apprezzato molto la possibilità di avere buio totale e molto silenzio la notte. Il personale è stato gentilissimo e disponibile per soddisfare qualsiasi nostra richiesta. Il prezzo è stato veramente irrisorio per un soggiorno di due notti in centro a Milano. A gusto personale preferisco hotel più moderni e con arredamento di design ma lo consiglierei comunque e non esiterei a sceglierlo nuovamente per il nostro prossimo soggiorno a Milano.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

personale sgarbato e molto poco disponibile alla reception. Avevo prenotato matrimoniale ed mi hanno dato una camera con due letti singoli. l'hotel non brilla per pulizia ed è piuttosto rumoroso, sinceramente non capisco come faccia ad avere ancora quattro stelle, gli interni sono piuttosto trascurati. Nelle vicinanze ci sono hotel migliori e a prezzi più convenienti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Distinti saluti

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Sono stata in questo Hotel per una 4 notti, per motivi di lavoro in una doppia uso singola. Sebbene avessi prenotato con formula Hotel avevo a disposizione un intero appartamento.Ottima la presentazione dell'hotel, ottima la pulizia della stanza in particolare delle suppellettili della cucina e del bagno. Personale gentilissimo. Colazione, a buffet ed abbondante, all'ultimo piano con vista (dall'altra parte della sala) sul Duomo di Milano. Vicinissima alla metro / stazione Porta Garibaldi e da altre mete facilemnte raggiungibili a piedi. Unica pecca: di sera la zona è un a rischio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Direttore

Conosci ATAHOTEL The Big Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ATAHOTEL The Big Residence

Indirizzo: Via De Cristoforis Carlo 6 - 8 | (Zona Corso Como / Brera di fronte alla stazione Porta Garibaldi), 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 134 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — ATAHOTEL The Big Residence 4*
Atahotel The Big Residence è una moderna struttura che svetta con i suoi dodici piani sulla città di Milano, offrendo ai propri Ospiti una vista spettacolare. Situato in una zona centrale ma tranquilla, a pochi passi dalla rinnovata stazione ferroviaria di Porta Garibaldi e dai principali mezzi di trasporto, è immerso nella magica atmosfera di Brera e Corso Como. Buon punto di partenza per chi, arrivato in città per affari, voglia godere della tipica "movida" milanese e approfittando della comoda posizione, è facilitato nello scegliere dove trascorrere i propri momenti liberi e di relax: i locali di tendenza, i ristoranti più raffinati, le boutiques alla moda e le migliori pièce della stagione teatrale milanese. Se invece si vorrà rimanere tranquilli, si potrà approfittare del Ristorante Skyline, presente in hotel, che aperto fino a tardi, potrà soddisfare qualsiasi vostra richiesta. La struttura dispone di una ricca offerta di appartamenti e camere, di diverse tipologie e metrature, che offrono e rappresentano la location ideale per i tuoi soggiorni in città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Agoda, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ATAHOTEL The Big Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Big Residence Milano
Atahotel Big Residence
Atahotel The Big Residence Milano
Milano Atahotel The Big Residence Hotel
Atahotel The Big Residence Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di ATAHOTEL The Big Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.