“MOLTO BUONO MA.......” 4 su 5 stelle
Recensione di ATAHOTEL Linea Uno Residence

Hai aggiunto ATAHOTEL Linea Uno Residence ai Preferiti
ATAHOTEL Linea Uno Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Monza 139 | (Zona Loreto / Corso Buenos Aires), 20125 Milano, Italia   |
Classificato al n.126 di 432 hotel a Milano
Alghero, Italia
“MOLTO BUONO MA.......”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Complessivamente il mio giudizio non può che essere positivo, ottimo rapporto qualità prezzo, posizione ottimale vicino a metropolitana, camere spaziose e confortevoli, personale gentile e disponibile. I difetti se posso chiamarli così sono: hotel fin troppo profumato diffusori ubicati ovunque, la mia stanza era rivolta ad est e i tendaggi erano insufficienti la luce permeava dalla mattina presto, colazione continentale nei termini minimi.
Mi ha fatto sorridere il fatto che in camera ci fosse la raccomandazione (sponsorizzata da big energy company) sul cambio degli asciugamani e sul risparmio energetico, quando i lampadari avevano ancora le vecchie lampadine ad incadescenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

260 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Molto comodo da raggiungere con la metro dalla stazione centrale, vicino al teatro Arciboldi, buon rapporto qualità-prezzo.Buono sia per viaggi di lavoro che di svago. Le camere sono grandi, con angolo cottura,in pratica sono dei mini appartamenti; il bagno era un po' piccolo ma nel complesso tutto carino e molto pulito. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

La struttura è composta da due strutture. Nella mia esperienza ho soggiornato nella struttura definita nuova. La stanza è grande e ben arredata. Gli ambienti sono 2, un salottino con angolo cottura e la stanza da letto con ampia scrivania. Le stanze sono ben illuminate con la presenza di lampade e punti luce. Il bagno è confortevole.
L'unica nota negativa è la colazione. L'ambiente dove viene servita è piccolo e poco curato. Le posate i piatti sono di plastica. La colazione è un po' scarsa anche come qualità delle bevande e del cibo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Sono appena rientrata e devo dire che è stato un soggiorno perfetto! Hotel eccellente per rapporto qualità-prezzo. camere pulitissime, spaziose e dotate di ogni comfort. Comodissimo perchè all'uscita della linea uno della metropolitana. Un particolare ringraziamento al personale ed al direttore che sono stati gentilissimi e disponibili ! Un ottimo hotel per viaggi d'affare ma anche per famiglie avendo a disposizione anche mini appartamenti. Ho letto che alcuni ospiti si lamentavano per la colazione ma devo dire che a me non risulta così. Lo consiglio sotto ogni punto di vista.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante il weekend.....sicuramente se capiteró nuovamente a Milano ci tornerò perché è veramente bello confortevole e pulito....unico punto leggermente dolente è la colazione che non è abbondantissima a livello di scelta e in una sala abbastanza piccola considerata la capienza dell hotel ma di certo non è questo un problema rilevante! Ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura per una notte solamente, ma abbastanza per dare un giudizio positivo a questo hotel. La metropolitana è a solo pochi passi dalla porta d'ingresso, la camera è di molto superiore alle mie aspettative sia per grandezza che per pulizia, era un mini appartamento. Volendo è presente un garage coperto al piano -2. Ero preoccupato per la colazione viste tutte le recinsioni negative che avevo letto, ma devo dire che a parte la stanza dove viene servita che è un pò piccola e affollata, i cibi e le bevande erano più che sufficienti. Unica negatività che ho riscontrato sono i rumori dei tubi nei muri delle stanze che di notte danno un po' fastidio quando altre stanze usano acqua,ma per il resto un rapporto qualità-prezzo difficilmente trovabile altrove.Se tornassi a Milano ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Vico del Gargano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Prezzo conveniente e posizione ottima. La colazione è triste, tutto in plastica e confezionato e senza pane, praticamente uno ostello senza stelle. La sala colazione è piccolissima, bisogna fare la fila come alla mensa universitaria e la cameriera bionda non si accorgerà ne di voi e ne di quello da rimpiazzare sul buffet. La camera buona ma la pulizia è molto sommaria. Il meglio è se vi capita la camera nel corpo esterno dove c'è un ufficio politico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci ATAHOTEL Linea Uno Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su ATAHOTEL Linea Uno Residence

Indirizzo: Viale Monza 139 | (Zona Loreto / Corso Buenos Aires), 20125 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Accesso disabili
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 86 hotel di lusso a Milano
N. 100 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — ATAHOTEL Linea Uno Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ATAHOTEL Linea Uno Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atahotel Linea Uno Residence
ATAHOTEL Linea Uno Residence Milano
Atahotel Linea Uno Residence Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di ATAHOTEL Linea Uno Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.