“Fantastico” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Buffet, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Buffet, Dopo mezzanotte
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2014

Cena fantastica e di ottima qualità! ho mangiato in molti ristoranti brasiliani e questo è sicuramente uno dei migliori. Consiglio a tutti!

Visitato a Giugno 2014

Il 50% consiglia
“Pessimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014

Una delle esperienze peggiori della mia vita.
Il ristorante si presenta come un localone che pare una mensa aziendale, la gerente del locale è inoltre di una maleducazione allucinante.
La pasta è quasi sempre cruda, la carne lascia a desiderare, insomma pessimo da tutti i punti di vista.
Attenzione, NON ANDATECI!

• Visitato a Giugno 2014
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“in mensa mangio meglio”
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2014

ci sono stato a pranzo con dei colleghi, appena entrati ci siamo accorti che più che un ristorante è una grande mensa aziendale per i vari uffici che gravitano li intorno, Pessima la presentazione delle varie offerte proposte su fogli A4 attaccati tutto intorno al bancone, optiamo per il menù all you can eat brasiliano, sperando che almeno la qualità fosse buona, risultato il buffet era poco allettante e le portate di carne sullo spiedo si sono limitate a qualche pezzettino di pollo e a un non ben chiaro taglio di manzo pieno di aglio che si è riproposto per tutto il pomeriggio.
Sicuramente non ci torneremo

• Visitato a Maggio 2014
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Sondrio, Italia
“Un pò deluso”
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2014

Rispetto ad altri ristoranti brasiliani, un po' deludente. Ambiente gigantesco e, quindi, impersonale, buffet e carne nella media, "spettacolo" tragicomico. Il tutto assolutamente non regalato ... in tre oltre 220 €

• Visitato a Maggio 2014
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Venezia, Italia
“Tipico locale… da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2014

Mi dispiace per i brasiliani poiché la loro cucina è ottima (e lo dico perché sono stata in Brasile). Ma qui ho trovato carne di scarsa qualità, buffet di qualità ancora peggiore, servizio che di professionale non ha nulla e, per finire, una location grande ma arredata male.
Nonostante le recensioni negative su tripadvisor ci siamo andati lo stesso, sperando che ci andasse bene: d’altra parte eravamo oltre una quarantina di persone e le altre soluzioni a Milano non erano adeguate o disponibili. Ma questo posto è stata una delusione totale. Da evitare a tutti i costi.

Visitato a Marzo 2014

Gli utenti che hanno visto Chimiama hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Chimiama? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chimiama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.