“Ottimo Hotel” 5 su 5 stelle

Fai clic per i dettagli
Classificato al n.3 di 427 hotel a Milano
“Ottimo Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

il direttore indica che l'obiettivo è fare sentire il cliente in una seconda casa. Secondo me l'obiettivo è raggiunto in pieno. Hotel di classe, ottima accoglienza, camera impeccabile e con ogni comfort, colazione con ampie scelte.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Ceccherelli, Direttore generale alle Park Hyatt Milan, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2011
Gentile Signore,

la ringraziamo per il Suo bellissimo commento che descrive perfettamente l'obbiettivo che ci siamo prefissati.
Ci onora tantissimo leggere che si sia sentito a casa ed è propio questo tipo di complimento che ci sprona a dare un servizio sempre di più alto livello e basato su un'accoglienza sincera e calorosa.
La Sua seconda casa a Milano L'aspetta.
Cordiali saluti,

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Non ho soggiornato in questo hotel ma ci sono andata solo per bere l'aperitivo e cenare. Il servizio è a 5 stelle ma quello che mi ha colpito è la cortesia del personale. Non sempre in hotel di alto livello il personale è cosi' disponibile nella descrizione di un piatto o nella scelta di un vino.I cocktails sono preparati con cura abbinati a deliziosi stuzzichini. Il menu non è ricchissimo di voci, consiglio la carbonara di pesce che e' buonissima. Sono appassionata di centri benessere e la signorina alla Reception mi ha gentilmente accompagnata a visitare la spa che pur non essendo grandissima ha un bel design ed è accessibile anche ai clienti esterni all'hotel. Ve lo consiglio se cercate un posto con un bel design ed una bella atmosfera rilassante e tranquilla !

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Ceccherelli, Direttore generale alle Park Hyatt Milan, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2010
Gentile Signora,

Innanzitutto, vorremmo ringraziarLa per i bellissimi commenti che ha scritto su TripAdvisor e soprattutto per i Suoi complimenti rivolti al nostro personale che trasmetteremo con piacere.

Già a partire dalla nostra apertura abbiamo cercato di offrire anche ai soli ospiti del nostro Ristorante e Bar un servizio di qualità eospitalità e siamo molto contenti che Lei lo abbia apprezzato.
Ci fa anche molto piacere che i nostri cocktail e piatti siano stati di Suo gradimento.

In attesa di riaccoglierVi al Park Hyatt Milano, magari l'occasione per provare il nostro centro benessere, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

ho soggiornato per la seconda volta all'hotel park hyatt di milano e comunque rimane il migliore hotel di milano.(il principe di savoia è il nulla a confronto)personale gentilissimo,camere fantastiche,quello che una perosona desidera per un soggiorno spettacolare.la posizione è formidabile.
l'unico difetto permane la colazione.nel 2005 l'avevo fatta giù nella hall (peraltro imbrarazzante)quest'anno l'ho fatta in camera (l'ho ordinata alle 3 am).nel 2005 avevo scritto e il direttore mi rispose molto gentilmente,ma nn è stato fatto molto.La colazione è povera,per un albergo di quel rango.nn c'è molta scelta,ti postano solo una cosina,un cappuccino,un bicchiere di spremuta d'arancia,qlc panino (forse congelato)...
ma il resto rimane il top della prima classe.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato da solo
Ceccherelli, Direttore Generale alle Park Hyatt Milan, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2009
Gentile Signora,
La ringrazio di cuore per i suoi bellissimi commenti, ma soprattutto per contribuire ancora una volta e a distanza di anni al nostro miglioramento. In merito alla piccola colazione, come nella maggioranza degli alberghi italiani e internazionali, la nostra piccola colazione continentale comprende una spremuta fresca, una bevanda calda, uno yogurt e il cestino di pane e croissants.Chiedo scusa se il pane non era di Suo gradimento. Le assicuro che ci arriva fresco alle 6 del mattino.
Mi auguro in ogni caso di avere il piacere di incontrarLa personalmente in occasione di un Suo futuro soggiorno.
A presto e grazie ancora
melbourne
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2008

Ubicazione spettacolare, personale spettacolare, strutture spettacolari.

Un'esperienza indiscutibilmente di prima classe. Non ho davvero nulla di cui lamentarmi; credo che a Milano trovare un albergo migliore sia quasi impossibile.

Italy
2 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2008

Sono rimasta solo per due giorni perché volevo fare dello shopping per la nuova stagione. Ero da sola e questa era la prima volta che venivo all'Hyatt. Lo avevo scelto a causa delle buone recensioni che avevo letto qui.

Il personale è gentile e premuroso, e l'atrio, che comprende una cupola in vetro e, sul muro, una grande scultura del Fontana, magnifico. D'altra parte in camera vicino al letto c'erano delle macchie di umidità, la biancheria era ordinaria, la connessione a internet non era gratis, il primo giorno si sono dimenticati di portarmi il giornale e la sera non hanno rifatto la camera nonostante lo avessi richiesto espressamente. L'ultima notte c'è stato un blackout totale in camera. Ho dovuto chiamare qualcuno che venisse a fare qualcosa. L'addetto che hanno mandato a riparare il guasto non aveva idea di cosa fare; è dovuto tornare con una torcia e quando alla fine è riuscito a risolvere il problema ha lasciato tutto in disordine. Erano le 6 del mattino. Quando mi sono svegliata dopo mezzora metà delle luci (compresa la televisione) erano ancora guaste.

Al banco del concierge si sono scusati e basta.

Mi hanno detto che la direzione si sarebbe messa in contatto con me così da scusarsi ulteriormente, ma fino ad ora nessuno lo ha fatto.

La prossima volta che vado a Milano tornerò al De Milan.

Maryland
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2007

Se volete stare in un posto che trasudi lusso, allora dovete andare al Park Hyatt di Milano: è FANTASTICO!! Il personale è simpatico e cordiale. Un eccellente hotel in una città bellissima!!

Amsterdam, Paesi Bassi
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Mia moglie e io abbiamo passato tre notti in quest'albergo mentre cercavamo casa. Il Park Hyatt è un albergo fantastico, cosa che ci aspettavamo considerando quanto costa. Hanno un salotto e un bar fantastici. Le camere sono spaziose e bellissime. Il servizio in camera è appena passabile dato che si sono scordati metà delle cose che avevamo ordinato. L'accesso a internet (cablato) in camera funzionava bene. Il personale è molto disponibile, ma i consigli che ci hanno dato riguardo i ristoranti si sono rivelati scadenti. Nel complesso siamo stati bene.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Park Hyatt Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hyatt Milan

Indirizzo: Via Tommaso Grossi 1, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Milano
N. 2 hotel per famiglie a Milano
N. 3 hotel di lusso a Milano
N. 3 hotel romantici a Milano
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:5 stella/e — Park Hyatt Milan 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hyatt Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hyatt Milan Hotel Milano
Park Hyatt Milan Milano
Hyatt Milan
Milan Hyatt

Se siete i proprietari o gestori di Park Hyatt Milan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.