“Utile...” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Famagosta 50, 20142 Milano, Italia   |
Classificato al n.284 di 432 hotel a Milano
“Utile...”
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Stanza non male, sufficientemente grande e ben pulita, bagno comodo. Sia positiva che negativa la posizione: distante dal centro, a cui si accede però dalla vicinissima fermata metro, non ha nulla intorno se non una strada di grande comunicazione. Se si va per lavoro nella zona periferica di Milano è perfetto. Fortunatamente è discretamente insonorizzato con l'esterno (altrimenti il traffico creerebbe problemi), meno con la stanza confinante. Conveniente il prezzo rispetto a pari livello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Thiene, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

E' la terza volta che soggiorno in questa struttura che apprezzo per la comoda vicinanza alla fermata della Metro di Milano Famagosta: di fatto in 2 minuti a piedi si è già in metro!
Per il resto devo, mio malgrado, elencare tutta una serie di elementi negativi che sconsigliano, ai più, di scegliere questa struttura per un soggiorno seppur breve; iniziamo dalla reception che alla mia prima volta in hotel mi hanno consegnato le chiavi della mia famosa camera n. 70 che aveva il letto sfatto e non era stata pulita ... fino - dulcis in fundo - al giorno della mia ultima partenza che mi hanno richiesto i soldi del garage allorquando io mi ero recato a Milano in treno ...
Passiamo alla camere stile anni 70 con muri che non sono insonorizzati: quindi, si sentono tutti i rumori degli ospiti delle camere vicine soprattutto di notte quando tirano lo sciacquone del bagno!
Non parliamo poi dell'impianto di riscaldamente che viene azionato da un timer automatico - programmato dalla direzione - che funziona un'ora sì ed un'ora NO: ne deriva che con -5 gradi esterni, si passa dal freddo a caldo ad intermittenza! Alla mia protesta, il receptionist mi ha risposto con veemenza che così è stato deciso dalla loro direzione: de profundis!
La colazione è povera, degna di una mensa CARITAS!
Infine, il tanto pubblicizzato servizio di Wi-Fi che non funziona mai ... Dopo 10 tentativi, ho gettato la spugna! Alla mia richiesta di assistenza, la risposta è stata "ci sono le istruzioni su un foglio appeso vicino all'ascensore ..."!
Che dire? se uno non è obbligato a soggiornare lì, meglio scegliere le molto migliori strutture della zona ... tanto con la Metro si arriva in pochi minuti ovunque ...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
veneto
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

hotel molto comodo per chi bazzica milano e dintorni. uscire a assago in tangenziale e proseguire fino alla rotonda. percorrerla tutta e svoltare a destra e arrivati al semaforo lo trovate sulla vostra sinistra. alcune camere sono state rifatte,nel complesso accettabile. a 200 metri c'è la fermata del metro'(linea verde)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho avuto modo di soggiornare per lavoro al Green House Hotel per un intero mese (dicembre 2011) e sono rimasto soddisfatto. Dato il lungo periodo di soggiorno e gli orari imposti dal ritmo di lavoro, ho scelto come soluzione quella del residence, dove mi e' stata messa a disposizione un'ampia stanza matrimoniale con angolo cottura.

Ho trovato l'alloggio molto soddisfacente: ampia stanza matrimoniale con scrivania, un armadio, angolo cottura ed uno spazioso bagno con doccia (anch'essa molto ampia). L'unica pecca e' l'angolo cottura che non permette di cucinare in modo molto comodo (poche stoviglie e spazi ridotti), comunque sufficiente per prepararsi in autonomia veloci pasti.
Come previsto nella soluzione 'residence', le pulizie vengono eseguite soltanto 3 volte alla settimana e non nei giorni festivi. Ad ogni modo, non posso lamentarmi neppure su questo aspetto. Inoltre, la stanza era fornita anche di balcone e abbastanza isolata da non sentire il traffico.

Il servizio e' stato molto professionale: ho avuto dei problemi con delle luci e con il frigo che sono stati risolti nel giro di un paio di giorni. Per il resto, ogni richiesta ed informazione e' stata fornita con professionalita' e cortesia.

La locazione e' comodissima: per chi e' auto-munito c'e' la possibilita' di trovare facilmente parcheggio (non custodito) proprio davanti all'ingresso o nella via laterale, mentre per chi avesse la necessita' di parcheggiare a lungo termine e non vuole correre rischi, puo' usufruire di un garage custodito al chiuso, proprio dietro all'hotel. Tale garage offre opzioni per parcheggi a lungo termine vantaggiosi, personalmente ho pagato 90 euro per un mese (attenzione agli orari, non e' aperto 24h).
E' da sottolineare per coloro i quali abbiano la necessita' di avere ristoranti/pub/attrazioni notturne nelle vicinanze senza doversi spostare con i mezzi, che questo hotel non e' esattamente il posto piu' adatto.

Per gli spostamenti all'interno di Milano, c'e' la fermata di Famagosta della linea M3 (verde) a 300 metri di distanza e la fermata del bus 95, 59 e 74 proprio davanti all'ingresso. Essenziale ed ultra comodo per chi desidera muoversi senza auto.

Per ultimo ma non meno importante, c'e' un bar proprio sotto l'hotel, un giornalaio nel marciapiede difronte all'ingresso ed un supermercato a 10 minuti a piedi (circa 600/700).

Nonostante abbia soggiornato al Green House Hotel per lavoro, lo consiglio anche a chi voglia farsi una vacanza a Milano e non ha stretta necessita' di alloggiare nel centro della citta'.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

la struttura sarebbe anche buona, ma decisamente TUTTO da rimodernare (bagni, mobilio, accessori, ascensore ...). Tutto sommato buona la colazione. L'hotel e' vicino alla fermata della metropolitana, ma intorno non c'e' praticamente niente. Da utilizzare solo in "casi di emergenza" e max 1 notte. Il prezzo e' medio-alto per la fascia di hotel a Milano.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Pelago, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Buon indirizzo a Milano a prezzi contenuti rispetto alla media della città, sopratutto sotto periodo di fiere. Belle camere spaziose e con tutti i comfort necessari. Bagni impeccabili. Le colazioni sono abbondanti e con una discreta proposta. Ottimo per trasferte di lavoro. La stazione metro è a 5 minuti a piedi. Servizio WIFI free. Dispone anche di parcheggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

A distanza di due anni e mezzo dal primo pernottamento in questo hotel, ci sono ritornato anche se il motivo del viaggio era diverso e non viaggiavo più in coppia. Confermo le buone impressioni del 2008: prezzo onesto per Milano, bella camera, abbondante colazione. Non pare un hotel di grandi pretese, da fuori non è bellissimo. Garage evitabile: costa tanto e chiude a mezzanotte, meglio trovare un posto in un parcheggio vicino. Per il resto confermo la recensione del 2008: un ottimo indirizzo per Milano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel dei Fiori
3.5 su 5 stelle 250 recensioni
Hotel San Francisco
N. 72 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 397 recensioni

Conosci Green House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Green House Hotel

Indirizzo: Viale Famagosta 50, 20142 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.284 di 432 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Green House Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green House Hotel Milano
Green Hotel Milano
Milano Green House Hotel
House Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Green House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.