“Hotel senza molte pretese” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Demidoff Hotel Milan ai Preferiti
Demidoff Hotel Milan
3.0 su 5 Hotel   |   Via Plinio Caio Secondo, 2, 20129 Milano, Italia   |
Classificato al n.295 di 432 hotel a Milano
“Hotel senza molte pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Personale estremamente cortese e professionale. Le camere sono confortevoli, ma molto rumorose. Estremamente fastidiosi sia i rumori della strada che il baccano proveniente dai corridoi. La colazione è nella media. Punto di forza: vicinanza alla metro M1 (rossa) ed a Corso Buenos Aires dove si trova qualsiasi tipo di negozio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

219 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Essendo esaurito l'Amadeus sono venuto per due notti al Demidoff. Personale estremamente cortese e professionale. Camera arredata con gusto, ed in ottime condizioni. E' molto comodo per chi usufruisce della metro M1 (rossa) un pochino meno per chi deve utilizzare la M2 o M3. La posizione è comunque molto interessante e vi sono negozi e servizi di ogni tipo. Il costo assolutamente ridicolo. Si la stanza non è enorme ma se voglio gli agi di un 5 stelle è anche giusto che paghi 3/4 volte quanto ho pagato qui. Scusate la franchezza... Lo consiglio e ci tornerò sicuramente perchè l'ho trovato estremamente positivo per le mie esigenze

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

andando al macef di milano ho scelto questo albergo perchè è proprio accanto alla fermata della metropolitana rossa che porta in fiera e perchè è uno dei tre stelle meno cari di milano (che ha prezzi in genere molto alti e quest'anno i prezzi sono saliti,quindi non ho potuto alloggiare ad un altro albergo scelto l'anno scorso perchè quest'anno costava molto di più!),ma è risultato molto deludente!
la hall e leparti comuni sono carine ma la stanza era orribile! Prima cosa di notte non si dorme a causa dei tram che passano fino a tarda notte e fanno tremare l'edificio oltre a un gran frastuono in strada (ero al 4 piano ma si sentiva come se il tram passasse accanto al letto),poi la colazione era a buffet non troppo misera ma nemmeno vasta,con paste fresche ma anche molte confezionate (approfittatene almeno per metterne un paio in borsa e farci merenda durante la giornata) e pur essendo continentale per gli stranieri c'erano solo uova sode come cibo salato.
La camera era veramente malridotta:la coperta bucata e ricucita alla buona con il filo di un altro colore,il frigobar vuoto,spento e sporco,la tv digitale non prendeva molti canali tipo rai4,rai movie ecc e pur risintonizzandola la situazione rimaneva la stessa,le applique erano sporche con le macchie e una nemmeno si accendeva,nell'armadio le scaffalature erano tutte rotte e messe da una parte.
Se ci ritornerò sarà solo perchè è il tre stelle meno caro tra quelli con una buona posizione per la fiera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Sicuramente visti i prezzi di Milano, non abbiamo speso molto. Buona la posizione vicino a Corso Buenos Aires. Arredi un po' stantii, poi io non amo per niente la moquette, per cui il mio giudizio sulla camera non è positivo. Colazione basica con prodotti confezionati e non offerta internazionale. Personale alla reception molto gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Demidoff Hotel Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Demidoff Hotel Milan

Indirizzo: Via Plinio Caio Secondo, 2, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.295 di 432 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Demidoff Hotel Milan 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, TripOnline SA, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Demidoff Hotel Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Demidoff Hotel Milan Milano
Milan Demidoff Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Demidoff Hotel Milan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.