“ottima posizione ma stanza orribile,se lo risceglierò sarà solo per il prezzo e la posizione” 2 su 5 stelle
Recensione di Demidoff Hotel Milan

Hai aggiunto Demidoff Hotel Milan ai Preferiti
Demidoff Hotel Milan
3.0 su 5 Hotel   |   Via Plinio Caio Secondo, 2, 20129 Milano, Italia   |
Classificato al n.331 di 426 hotel a Milano
italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

andando al macef di milano ho scelto questo albergo perchè è proprio accanto alla fermata della metropolitana rossa che porta in fiera e perchè è uno dei tre stelle meno cari di milano (che ha prezzi in genere molto alti e quest'anno i prezzi sono saliti,quindi non ho potuto alloggiare ad un altro albergo scelto l'anno scorso perchè quest'anno costava molto di più!),ma è risultato molto deludente!
la hall e leparti comuni sono carine ma la stanza era orribile! Prima cosa di notte non si dorme a causa dei tram che passano fino a tarda notte e fanno tremare l'edificio oltre a un gran frastuono in strada (ero al 4 piano ma si sentiva come se il tram passasse accanto al letto),poi la colazione era a buffet non troppo misera ma nemmeno vasta,con paste fresche ma anche molte confezionate (approfittatene almeno per metterne un paio in borsa e farci merenda durante la giornata) e pur essendo continentale per gli stranieri c'erano solo uova sode come cibo salato.
La camera era veramente malridotta:la coperta bucata e ricucita alla buona con il filo di un altro colore,il frigobar vuoto,spento e sporco,la tv digitale non prendeva molti canali tipo rai4,rai movie ecc e pur risintonizzandola la situazione rimaneva la stessa,le applique erano sporche con le macchie e una nemmeno si accendeva,nell'armadio le scaffalature erano tutte rotte e messe da una parte.
Se ci ritornerò sarà solo perchè è il tre stelle meno caro tra quelli con una buona posizione per la fiera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Sicuramente visti i prezzi di Milano, non abbiamo speso molto. Buona la posizione vicino a Corso Buenos Aires. Arredi un po' stantii, poi io non amo per niente la moquette, per cui il mio giudizio sulla camera non è positivo. Colazione basica con prodotti confezionati e non offerta internazionale. Personale alla reception molto gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Alcune stanze sono ben arredate,ma la maggior parte( tra cui quella dove sono stato) sono vecchie.il bagno: la vasca perde pezzi..di sicuro non trasmette la voglia di lavarsi!pulizie:fatte male!l armadio pieno di polvere...lo stesso vale x la scrivania,la signora delle pulizie mi spolvera soltanto gli spazi vuoti del comodino senza spostare quello che c è sopra.sullo specchio del bagno abbiamo trovato un pacco di sigarette che era li non so da quanto tempo...non cambiano giornalmente le tovaglie...in camera non c è il frigobar.si può stare per una notte...non di più!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Assolutamente no. Albergo vecchio, quando si fa la doccia bagna tutto il pavimento. Poi troppo rumore. L'unica cosa diciamo buona è che se trova vicino alla Metropolitana. Nessuna informazione su la città e nemmeno una cartina. Convenio com tassi per andare all'Aeroporto Milano MXP non c'è. E per ultimo dopo aver trovato gli asciugamani sopra la sedia dentro della camera ho dovuto aspettare 15 min per portarmi un'altra. Il portieri che è venuto a portarmi gli asciugami, m'ha spiegato che in questo albergo non si cambia ogni giorno. Allora in boca al lupo per chi vieni....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Qualità dei servizi coerente con le aspettative.Stanza pulita, di dimensioni normali (ho prenotato una singola e mi è stata assegnata una matrimoniale uso singola).Bagno spazioso, prodotti da bagno(saponetta e bagnoschiuma) un po' scarsi, unica pecca :non c'è la tendina nella vasca-doccia, ma basta adattarsi.
Colazione a buffet discreta, forse poco variegata.
Posizione ottima per la vicinanza della metro (fermata Lima) e dei negozi di Corso Buenos Aires.
Personale cordiale e disponibile.
Ho aprofittato di una promozione tramite internet davvero vantaggiosa quindi sono molto soddisfatta del rapporto qualità-prezzo.
Consiglio questo hotel per brevi soggiorni o viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Senigallia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Frequento questo hotel da molti anni in occasione di Fiere ed altri appuntamenti di lavoro a Milano, è molto vicino alla stazione ferroviaria, piazza venezia e non distante dal centro storico. Il personale è sempre cordiale ed attento alle richieste degli ospiti. Le camere avrebbero bisogno di una rinfrescatina ma sono comunque funzionali e ben equipaggiate.
La fermata della metropolitana ( LIma ) è proprio sotto l'hotel e nelle vivinanze ci sono diversi ristoranti tra cui la Trattoria Piola che consiglio per chi vuole assaggiare la cucina milanese.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Alessandria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

L'hotel è ben situato, idealmente fra corso Buenos Aires e Stazione Centrale in un palazzo di inizio '900 di un certo fascino. Superata la hall scenografica dai toni bianco ghiaccio, le stanze sono cristallizzate agli anni '80 e trasandate. Nella mia non funzionava la tv (un residuato bellico), frigobar vuoto (ma allora perchè la carta di credito in deposito per gli eventuali extra, chiesta al check-in?), nell'armadio non c'era né una coperta né un cuscino in più, il telefono per chiamare la reception era rotto, sistema di riscaldamento ad aria davvero rumoroso (e centralizzato: spento di notte, fino alle 8.00 si gela), il bagno pulito, ma con un piatto doccia senza tenda e sanitari vetusti.
Al di sotto dello standard minimo per un 3 stelle, anche a vole essere generosi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci Demidoff Hotel Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Demidoff Hotel Milan

Indirizzo: Via Plinio Caio Secondo, 2, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.331 di 426 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Demidoff Hotel Milan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Demidoff Hotel Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Demidoff Hotel Milan Milano
Milan Demidoff Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Demidoff Hotel Milan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.