“Stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di The Gray

Hai aggiunto The Gray ai Preferiti
The Gray
5.0 su 5 Hotel   |   Via San Raffaele 6, 20121 Milano, Italia (Centro Storico)   |
Classificato al n.100 di 432 hotel a Milano
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2010

Ho trovato finalmente l'eccellenza di un albergo di lusso sia nelle camere ma sopratutto mi ha sorpreso il ristorante dalla colazione seppur un piccolo buffet un servizio ad altissimo livello ,e il dinner o assaporato piatti unici particolari ed incredibilmente buoni uniti ad un servizio di altri tempi ,massima cortesia da un Maitre molto preparato e simpatico al suo staff efficiente ,consiglio assolutamente di provarlo .

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2009

L’albergo è piccolo ma decisamente forte. Il design – notevole, non di quelli che dopo due giorni che ci stai dentro ti viene voglia di scappare. La mia camera era a due piani con un bagno turco all’interno…… peccato che ero da solo.
Avevo un problema e il ricevimento non solo lo ha risolto subito, ma mi hanno chiesto poi 3 volte se era andato tutto bene. Ho apprezzato molto. Sono tutti giovani, efficienti e disponibili.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2008

Un ottimo design/boutique hotel in una posizione invidiabile:
- a 50 metri dal duomo (dalla finestra della mia camera si vedeva la madinin)
- a 50 metri da galleria vittorio emanuele
- a 3 minuti a piedi dalla Scala

La hall è molto piccola ma decisamente chic, con un materasso viola sospeso al centro della sala.

Anche la camera era un po piccola ma con tutti i comfort (inclusi jacuzzi, impiano hi-fi, dvd e tv lcd). L'inteior design è di livello molto alto, in stile fusion (hi-tech con vari elementi etnici).

Il prezzo forse un po troppo elevato il relazione al valore ma è un problema generale che credo ci sia in tutte le strutture di un certo livello in zona.

Il personale è efficiente ma decisamente freddo. In un boutique hotel ci si aspetta uno staff più cordiale.

• piaciuto di più — la posizione e il design
  • piaciuto di meno — personale efficiente ma freddo
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
maxione
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2008

Ci sono stato diverse volte, sfruttando la tariffa internet weekend.
Ora anche quella tariffa è aumentata ad un prezzo che ritengo inaccettabile.
Non devo mica comprarmelo l' albergo!

• piaciuto di più — estetica
  • piaciuto di meno — prezzo
  • Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2006

Questo è senza dubbio un bell’hotel, ma se paghi 440 Euro a notte ti aspetti un po’ più di servizio di quello che ci ha fornito il Gray Hotel. Un’addetta al ricevimento in particolare è stata incredibilmente scortese per tutti e 4 i giorni della nostra permanenza. Quando le abbiamo chiesto di chiamarci un taxi, sembrava infastidita e ha battuto più volte i piedi sul pavimento piuttosto innervosita. Un altro esempio: ho chiesto di farmi avere in camera un ferro e un’asse da stiro per poter stirare il mio completo per una riunione cui dovevo partecipare il mattino seguente e mi è stato detto che non ero autorizzato a farlo da solo ma che lo avrebbero stirato loro.... costo per la stiratura di giacca e pantalone: 30 Euro. Una vera delusione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
belgium
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2006

Abbiamo soggiornato al Gray dal 30 dicembre al 1° gennaio ed era perfetto. Prima di tutto ho chiesto una camera migliore all’arrivo e mi hanno mostrato due camere tra cui scegliere. La camera 303 era fantastica: su 2 livelli, al piano terra la camera da letto con schermo al plasma, una scala molto di design che conduceva a un mezzanino al secondo piano con un magnifico bagno dotato di doccia e fuori dal bagno c’era una jacuzzi e un attrezzo da fitness. Sul muro c’era un grande schermo al plasma (il doppio di quello della camera da letto). Il personale era molto cordiale e disponibile sia di giorno che di notte. La posizione era centralissima: direttamente sul Duomo e la galleria Vittorio Emanuele II. Il ristorante Le Noir dell’hotel era molto bello (un ristorantino di design). Consiglio a tutti questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Straf
De La Ville Hotel
De La Ville Hotel
N. 189 di 432 a Milano
3.5 su 5 stelle 167 recensioni

Conosci The Gray? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Gray

Indirizzo: Via San Raffaele 6, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 74 hotel di lusso a Milano
N. 84 hotel per famiglie a Milano
N. 91 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:5 stella/e — The Gray 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Prestigia, Odigeo, Venere, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Gray. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel The Gray
The Gray Hotel Milano
Gray Hotel Milano
Gray Milano
The Gray Milano

Se siete i proprietari o gestori di The Gray, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.