“Discretamente buono” 3 su 5 stelle

Classificato al n.386 di 434 hotel a Milano
Trento, Italia
“Discretamente buono”
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per un breve soggiorno di lavoro all'INT, e lo ho scelto per la sua comoda posizione rispetto alla struttura. Alla reception sono stati cortesi, la camera singola in cui ero aveva spazi discreti, il letto era troppo molle per i miei gusti ma ok. Connessione wi-fi gratuita ottima e veloce. La colazione abbastanza varia ma non da hotel a 4 stelle. Comunque un hotel ok per soggiorni brevi di lavoro

Ha soggiornato in Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Questo hotel è un tre stelle,è in una buon posizione,ben collegato(metro,bus e tram per stazione ed aereoporto di Linate vicini).
Purtroppo ha delle camere piccole,letti assai scomodi,un bagno con un'illuminazione pessima(ha la vasca però) e una pulizia talvolta sommaria.Le stanze hanno riscaldamento e aria condizionata.
Considerando il prezzo,potete trovare di meglio a pochi metri.
Non so come sia la colazione perchè non ne ho usufruito,so che la connessione wifi è gratuita anche se non l'ho utilizzata quindi non saprei se è veloce.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato allo Zefiro per due notti. L'hotel è parecchio vecchio e squallido. Il problema principale è che nel loro sito c'è scritto che è un 4 stelle e anche su [-] c'è scritto che è un 4 stelle e invece le stelle sono 3. Sul posto abbiamo visto che ce ne sono 3 nell'insegna, nella carta intestata, nei biglietti da visita e soprattutto lo abbiamovisto dalla qualità dell'hotel! Ho chiestoala reception come mai sul sito c'è scritto 4 stelle e mi hanno risposto velocemente che non avevano ancora cambiato l'insegna... Note positive: al ristorante (una sala dell'hotelristrutturata da poco) si mangia bene e la connessione internet è veloce e free.
Ma per me la questione delle stelle è una vera e propria truffa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Caravaggio, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Decisamente un ottimo albergo tre stelle, per chi si muove per lavoro,offre praticità e dinamismo,la connessione free in tutte le camere ne è la riprova, il personale è cordiale e disponibile, buona la pulizia (fondamentale in un albergo), decorosa la colazione a buffet al mattino, da ultimo ma non meno importante, davvero molto buono il ristorante interno all'Hotel.
Da tenere in agenda e sfruttare per i soggiorni a Milano.

Matteo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Non è la prima volta che soggiorno allo Zefiro. Ho soggiornato di recente dal 9 al 13 gennaio 2012 per quattro notti allo Zefiro con una prenotazione a mezza pensione fatta su [-]. Camere con arredi normali ma molto pulito ( è la prima cosa che guardo in un Hotel) mi sono trovato bene, Ottima la colazione offerta al mattino, abbondante con tutto di piu' anche per la cena al ristorante ottimo piatti e servizio impeccabile.
Ritornero' a febbraio sempre per lavoro. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Amburgo, Germania
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggiornato per 5 notti nel mese di Ottobre, avevo prenotato una singola deluxe che non è altro che una singola con un letto matrimoniale. Stanza pulita, mobili estremamente minimali che si contrappongono alla carta da parati e alle mantovane un pò pompose!
Il bagno era anch'esso pulito, ma messo veramente male! Rubinetteria vecchia e arrugginita, doccia piccola e mal funzionante, set da bagno essenziale (mancava la cuffia per la doccia). In camera si può utilizzare la connessione wifi velocissima, e il televisore ultrapiatto con Mediaset Premium gratuito (anche se il digitale terrestre non funzionava benissimo, ma non è colpa dell'albergo!).
La nota dolente della stanza sono i rumori! Dall'esterno non si sentiva nulla (ero all'ultimo piano), ma dalle stanze accanto si poteva sentire ogni cosa! (la televisione, le persone che parlavano tra di loro o che russavano!!) bisognerebbe provvedere a migliorare sotto questo aspetto.
La colazione era molto buona, abbondante e i prodotti erano freschi (a parte per la macchinetta del caffè). Il ristorante dell'albergo è stata una sorpresa positiva : prezzi ottimi, cibo squisito e servizio impeccabile, in un atmosfera molto tranquilla.
La posizione è buona, in 15 min si può arrivare in centro tramite gli autobus, e nelle vicinanze è pieno di locali, ristoranti, supermercati e tutti i servizi essenziali.
Consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ho veramente avuto la fortuna di soggiornare in wuesto confortevolissimo Hotel a tre stelle nel quartiere universitario "Città Studi". Ho apprezzato la gentilezza, la cortesia e la disponibilità di tutto il personale, l'ottima colazione a bouffet offertami al mattino. Scettico sul ristorante all'interno, ho dovuto ricredermi ampiamente ottimo anzi più che ottimo il Ristorante e a prezzi contenuti. Cosiglio le due strutture a chi voglia provare un ottimo ristorante e un hotel a prezzi vantaggiosi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Città Studi
3.5 su 5 stelle 149 recensioni
22 Marzo Hotel
N. 43 di 434 a Milano
4.5 su 5 stelle 370 recensioni

Conosci Zefiro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zefiro Hotel

Indirizzo: Via G. Gallina 12, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 164 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Zefiro Hotel 4*
TripAdvisor collabora con HostelBookers e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zefiro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zefiro Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Zefiro Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.