“Hotel nella media” 4 su 5 stelle

Classificato al n.107 di 432 hotel a Milano
Catanzaro, Italia
“Hotel nella media”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Salve sono stato all'Eurohotel di Milano una notte soltanto,la camera era pulita ben arredata e dotata dei servizi visti su internet.
La camera era al primo piano con vista sulla strada ma non c'è molto rumore quindi si può tranquillamente dormireLa colazione dell'hotel è abbastanza abbondante,è intercontinentale con una maggioranza di prodotti dolci:torte cornetti etc...
La buona posizione ed il rapporto prezzo qualità ottimo fanno di qst hotel un ottimo punto di partenza x la scoperta di milano....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ottimo staff, professionale ma soprattutto sorridente e sempre gentile! E' un buon indirizzo nel centro di Milano, vicino alle zone degli affari e dello shopping, a tariffe senz'altro buone. E' collegato benissimo alla rete dei servizi di trasporto pubblico. Nelle vicinanze è facile trovare buoni ristoranti o raffinati locali dove adempiere al rito milanese dell' aperitivo.
L' hotel è confortevole e silenzioso ma soprattutto tutto lo staff

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
san vito ionio
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ci siamo stati l'anno scorso e credo che ritorneremo a maggio prossimo.Ottima la posizione,cordiali e disponibili e professionali alla reception.Molto pulite le stanze.Si riposa benissimo,anche se a due passi da corso Buenos Aires e Corso Italia.La metro vicinissima è quella di Porta Venezia.Più che buona la colazione.C'erano già stati alcuni nostri amici e anche noi abbiamo fatto il passaparola.Lo consigliamo a tutti.I ragazzi dello staff ci hanno suggerito e poi prenotato delle escursioni fuori porta,veramente di qualità.Nelle vicinanze ci sono ristoranti e pizzerie dove si mangia divinamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Montecosaro
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Da anni soggiorniamo all'eurohotel per motivi di lavoro, anche per periodi piuttosto lunghi. Il servizio è impeccabile, la struttura confortevole e molto pulita. Molto centrale, è in una posizione comodissima. Ma soprattutto l'Eurohotel si fa ricordare per l'accoglienza e la cordialità dei ragazzi dello staff, tutti professionali, attenti e sempre disponibili..sono veramente stupendi. E' come una seconda casa...e ci si torna sempre troppo volentieri!! L'abbiamo suggerito anche ai nostri più cari amici e clienti e nessuno l'ha più abbandonato!! Lo consiglieremmo a tutti veramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Utilizzato per impegni professionali: pur nel cuore lavorativo di Milano, febbricitante e sempre di corsa, quando arrivi all'Euro Hotel ti senti come a casa tua...!! Tutto questo grazie all'eccellente cordialità, accoglienza, pulizia e professionalità di tutto lo staff... Ottima soluzione qualità prezzo, che forse non ha eguali in zona Corso Buenos Aires.
Da consigliare fortemente...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
San Mauro Pascoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Da anni mi servo di questa struttura per oragnizzare viaggi aziendali su Milano. Ottima location, servizio impeccabile e grande disponibilità del personale rendono l'Eurohotel un vero e proprio "gioiello". Vicinissimo al centro e ben collegato, permette spostamenti rapidi e veloci anche durante i periodi più "caldi" quali la settimana della moda e le grandi fiere. Lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

I camerieri sono stati squisiti, attenti, passionali, mai stata trattata meglio, attenzioni sempre e comunque, servizi extra a gratis, e' bello per una donna scoprire che alcune trasgressioni sono possibili specialmente se il personale e' di colore, e dunque, come dire, ben attrezzati, ci trorno, senza mio marito, e' chiaro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo

Conosci EuroHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel EuroHotel

Indirizzo: Via G. Sirtori, 24, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 21 hotel con spa a Milano
N. 55 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — EuroHotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, HostelWorld, HostelBookers, TripOnline SA, Odigeo, Budget Places, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EuroHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
EuroHotel Milano
Euro Hotel Milan
Eurohotel Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di EuroHotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.