“CORDIALITA'” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Lugnano in Teverina, Italia
“CORDIALITA'”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per più periodi presso l'Hotel la Residenza e abbiamo sempre trovato grande cortesia e cordialità. Ottimo il ristorante con cucina bio e la colazione a buffet.
Camere pulitissime, personale di grande professionalità e gentilezza, sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza e richiesta.
Buona la posizione vicino al centro, facilmente raggiungibile con metro M3. Discreto il parco pubblico con giochi per bambini adiacente all'Hotel. Vicinanza con i due ospedali Niguarda e Galeazzi.
Gianluca e Sonia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
EcoHotelLaResidenza, Direttore generale alle Eco-Hotel La Residenza, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Cari Gianluca e Sonia,

Grazie per aver condiviso le vostre impressioni sull'Eco Hotel La Residenza.
Siamo felicissimi di riscontrare che il nostro lavoro venga percepito in modo positivo e memorabile.
Gli ospiti come voi ci motivano tantissimo a migliorarci e a offrire un'attenzione tutta speciale per farvi sentire in un'atmosfera familiare e accogliente.

Non vediamo l'ora di riavervi come nostri ospiti e di farvi assaporare le novità del BiologicBar.

Un caro saluto,

• Cinese (Tradizionale) per primo
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel La Residenza solo per una notte. L'Hotel si trova nelle immediate vicinanze dell'ospedale Niguarda.
Ci hanno colpito la cortesia del personale e l'attenzione alla sostenibilità. Il rapporto qualità/prezzo è davvero buono
Le camere, non molto spaziose, erano estremamente pulite, la colazione abbondante e curata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
EcoHotelLaResidenza, Direttore generale alle Eco-Hotel La Residenza, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Cara ospite,

Tutto lo staff la ringrazia per aver espresso il suo gradimento verso l'Eco Hotel La Residenza.
In poche parole ha sintetizzato la nostra mission: un servizio fatto di tante piccole attenzioni verso gli ospiti in un clima familiare e confortevole; e l'impegno verso la sostenibilità ambientale come diretta conseguenza della necessità di preservare le risorse del Pianeta per le future generazioni.
Ci auguriamo di riaverla presto come nostra gradita ospite e di farle conoscere le novità del BiologicBar e dell'albergo.

Cari saluti

Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

E' da qualche mese che frequento con la mia famiglia questo albergo, per motivi sanitari connessi al vicino Ospedale Niguarda. Oltre ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, devo per prima cosa sottolineare la più completa disponibilità del personale della reception (Luigi, Ivan, Federica, Ketty, Silvia) a soddisfare ogni mia possibile esigenza in tema di prenotazioni, spostamento delle medesime, partenze anticipate e quant'altro. L'ambiente è diventato subito molto familiare. Al ritorno da lunghe giornate passate in ospedale ci si sente coccolati e ci si può veramente rilassare. Tutto lo staff è veramente molto cortese, così come i proprietari (Famiglia Spada). Da sottolineare anche la presenza di un bar-ristorante ecobiologico, dove c'è sempre la possibilità di mangiare delle ottime pietanze, accompagnate dalla professionalità e affabilità del maitre Roberto e del barman Devis. Le stanze, anche se non molto grandi, sono confortevoli. I letti particolarmente comodi. L'albergo è dotato di parcheggio sotterraneo. A reali 5 minuti a piedi c'è la fermata AFFORI CENTRO della linea 3 (gialla) della metropolitana, con la quale si possono raggiungere in breve, senza cambiare, sia la Stazione Centrale che Piazza Duomo. Francamente ora non saprei immaginare i miei soggiorni a Milano in alberghi diversi dall'Hotel La Residenza. Roberto Mete - Treviso

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
EcoHotelLaResidenza, Direttore generale alle Eco-Hotel La Residenza, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Sig. Mete,

Tutto lo staff la ringrazia per aver dedicato il suo tempo scrivendo una così bella recensione.
Siamo davvero felici di sapere che il nostro Eco Hotel sia diventato una seconda casa per lei e la sua famiglia.
E' un piacere avervi come nostri ospiti e ci dà grande soddisfazione sapere che i nostri intenti e le nostre premure nei suoi confronti siano percepiti in modo positivo e piacevole.
Non vediamo l'ora di darle nuovamente il benvenuto "in famiglia" :-)

Cordiali saluti,

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Grazie al regalo di alcuni pacchetti pranzo o cena di Emozione3 (che prevedono un antipasto, un primo, un secondo, dolce e caffé), abbiamo deciso di festeggiare la Pasqua presso il ristorante dell'hotel che in questa giornata prevedeva un menu sia per i clienti che per gli esterni.
Il ristorante è stato addobbato a tema con uova decorate, farfalle, coniglietti appesi al soffitto e apparecchiature dei tavoli in gradevoli colori pastello, diverse per ogni ospite.
Non è molto grande ed è composto da alcuni tavoli sistemati nel locale bistrot-bar e da una saletta separata, più tranquilla.
Il pranzo comprendeva un aperitivo a base di prosecco e nettare di frutta bio con accompagnamento di crostini alle verdure o con mozzarella di riso e verdure, delle crespelle con verdure e besciamella, un arrosto di vitello delicatissimo servito con verdure miste appena grigliate e salsa di funghi o asparagi entrambe gustose, e per finire un'ottima colomba pasquale servita con crema di mascarpone e cannella.
Per finire un ottimo caffé.
Le porzioni sono normali (per ragazzi in crescita, un po' scarse).
Per gli ospiti paganti il prezzo era di 25 euro a persona, bevande escluse.

L'hotel fa parte del gruppo EcoWorldHotel - hotel rispettosi dell'ambiente e ha scelto di offrire sia presso il bistrot-bar che il ristorante alimenti provenienti da agricoltura biologica e biodinamica.
Il gestore del ristorante, il Sig. Roberto e il suo collaboratore, sono persone molto cordiali e disponibili anche a soddisfare particolari esigenze alimentari per problemi di salute: celiachia, diete iposodiche, allergie, ecc.. o per scelte di vita: vegani, vegetariani, ecc...
I cibi serviti sono per la maggior parte di agricoltura biologica o biodinamica (anche i vini).

Consigliato anche per pranzi o cene di lavoro.
Parcheggio in strada con ampi spazi a disposizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
EcoHotelLaResidenza, Direttore generale alle Eco-Hotel La Residenza, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile ospite,

Roberto e tutto lo staff la ringrazia per aver condiviso i suoi preziosi commenti e impressioni sul servizio ristorante del BiologicBar.
Ci teniamo a esprimere la nostra gratitudine per essere riusciti a offrirle un’esperienza piacevole e memorabile.
Grazie a persone come lei siamo sempre più motivati nel trasmettere la cultura della sostenibilità e dell’alimentazione genuina da agricoltura biologica.
La invitiamo a venirci a trovare per provare i nuovi menù del benessere o anche per un bio-aperitivo, saremo lieti di averla nuovamente come nostra gradita ospite.

Un caro saluto

sanluri
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho avuto modo di soggiornare in questo hotel che ha il vantaggio di essere comodo per raggiungere (in auto) la fiera di Rho.
offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e dispone di buona ristorazione; La signora che gestisce è molto cortese, inoltre è un ECO-Hotel !!
Ci sono stato tre volte in occasione di fiere internazionali ; N.B. consigliato a chi si muove in auto !!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
EcoHotelLaResidenza, Direttore generale alle Eco-Hotel La Residenza, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Caro ospite,

La ringraziamo per aver condiviso i suoi preziosi commenti sul nostro Eco-Hotel.
Siamo felici di costatare che i diversi soggiorni siano stati piacevoli e la invitiamo ad essere nostro gradito ospite anche in futuro.
Speriamo di farle assaporare i nuovi menù benessere del BiologicBar e ricordiamo inoltre che prenotando direttamente dal nostro sito avrà anche la connessione wifi gratuita!

La aspettiamo presto

irpus av
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato in questo hotel per 4 notti e mi sono trovato bene. La stanza che mi è stata data non era molto grande ma comoda e sopratutto calda (visto che la temperatura in quei giorni è stata molto bassa, sottozero!!!). Il ristorante ottimo con piatti molto curati! L'hotel si trova in una zona tranquilla, non proprio centrale, cmq la metro (affori centro, linea gialla) si trova a poco più di 300 metri. Nel complesso da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
EcoHotelLaResidenza, Direttore generale alle Eco-Hotel La Residenza, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Caro ospite,
La ringraziamo caldamente per aver recensito il nostro hotel.
Siamo lieti di costatare che il soggiorno sia stato piacevole e positivo. Ci auguriamo di darle nuovamente il benvenuto e di farle gustare le novità della cucina del nostro BiologicBar.
Un caro saluto,

Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho soggiornato per la prima volta in un ecohotel perchè non ne conoscevo l'esistenza...questo splendido hotel,sposa perfettamente la mia filosofia green!un agriturismo in citta?è possibile!la struttura è curata nei minimi particolari per far trasparire calore dagli arredi e dal personale che ha coccolato me e il mio fidanzato per tutto il tempo!lo consiglio vivamente:ottima colazione!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
EcoHotelLaResidenza, Direttore alle Eco-Hotel La Residenza, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2012
Cara ospite,
La ringraziamo per averci recensito.
Siamo felici di sapere che provato per la prima volta una esperienza di turismo sostenibile pernottando nel nostro Eco Hotel.
Ricevere commenti positivi ed entusiasti come il suo ci fa essere sempre più motivati verso il nostro commino di eco-sostenibilità e di riduzione dell’impatto ambientale.
Speriamo di avere presto il piacere di riavervi come nostri ospiti, per farvi assaporare le nuove specialità della nostra cucina biologica.
Per i suoi futuri soggiorni green le consigliamo anche di visitare il portale di EcoWorldHotel dal quale potrà prenotare in altri Eco hotel d’Italia.

Cordiali saluti

La Direzione

Conosci Eco-Hotel La Residenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eco-Hotel La Residenza

Indirizzo: Via Vittorio Scialoia 3, 20161 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Milano
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 72 hotel per famiglie a Milano
N. 82 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Eco-Hotel La Residenza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, HostelBookers, Hotels.com, Agoda e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eco-Hotel La Residenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Milan Hotel
Eco-Hotel La Residenza Milano

Se siete i proprietari o gestori di Eco-Hotel La Residenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.