“Prezzo economico e posizione eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Demò

Hai aggiunto Hotel Demò ai Preferiti
Hotel Demò
3.0 su 5 Hotel   |   Via Tonale, 14 | Stazione Centrale, 20125 Milano, Italia   |
Classificato al n.258 di 431 hotel a Milano
Rio de Janeiro, RJ
“Prezzo economico e posizione eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho trovato questo hotel tramite indicazione alla stazione centrale di Milano.
E´a soli 300 metri dalla stazione ed e´ molto carino.
Sono rimasto molto soddisfatto del prezzo che ho pagato.
La colazione era abbondante e ricca di varie cose.
La camera era molto pulita ed accogliente.
Il personale gentilissimo e simpatico.
Consiglio vivamente questa struttura.
Giuseppe

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Mi e' stato consigliato da una mia amica che gia' lo conosceva.
E' proprio a due passi dalla stazione e sicuramente ideale per potersi spostare facilmente nella citta'.
La camera matrimoniale era molto carina e ho pagato soltanto 70,00 euro.
Sono rimasta ancora piu' stupita nel sapere che era inclusa anche la colazione!
In effetti tutte le altre volte che sono stata a Milano in altri hotel vicino alla stazione, ho pagato molto di piu'.
Molto simpatiche anche le ragazze della portineria che mi hanno aiutata per trovare una discoteca nei pressi dell'hotel.
La colazione era abbondante e c'era di tutto anche se noi italiani a colazione prendiamo di solito un caffe' e cornetto! Ma ho notato tantissimi stranieri che mangiavano di tutto!!
Sono contenta di aver trovato un nuovo hotel dove tornero' sicuramente.
Lo consiglio anche a voi.
Ciao, Paola

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ho soggiornato pressto questo hotel in occasione di un viaggio di lavoro.
Il posto è vicino alla Stazione Centrale, che può essere raggiunta a piedi in 10 minuti ed è economico considerando la zona.
Le camere non sono troppo grandi, ma ben pulite e nonostante l'albergo sia in un posto centrale, la notte si riesce a dormire senza sentire rumori particolarmente forti.
La colazione è a buffet e viene servita in un ambiente non molto ampio, proprio all'entrata dell'hotel, i tavoli sono abbastanza attaccati l'uno all'altro e proprio perchè è in un posto di passaggio, entra parecchia corrente mentre si mangia.

Se si è di passaggio a Milano consiglio di soggiornare in questo hotel, ma se si cerca qualcosa di particolare per qualche giorno di vacanza, non è a mio avviso l'ambiente adatto.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ci siamo trovati veramente bene e il prezzo pagato per la camera quadrupla è stato di 80,00 euro con colazione.
La camera era molto spaziosa e pulita.
La colazione era molto abbondante e assortita.
Sinceramente per il prezzo pagato il nostro soggiorno è stato ottimo e da tener presente per la prossima volta.
Lo consiglio soprattutto per il prezzo, la pulizia e la posizione vicinissima alla stazione centrale di Milano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Nonostante abbia trovato alcuni giudizi negativi,
ho apprezzato davvero molto questo piccolo hotel.
Innanzitutto il personale e' sempre stato disponibile e gentile; ho apprezzato la pulizia della camera che veniva fatta regolarmente ogni giorno; buona anche la colazione con ampia scelta
e abbondante.
La hall e' molto piacevole dove veramente si respira aria di arte; piena di quadri di Caravaggio
e del titolare Demo', da cui ha preso il nome la struttura.
La camera era spaziosa e soprattutto pulita.
Ho notato che e' frequentato da una clientela maggiormente giovanile.
La posizione e' sicuramente ottima per potersi spostare in Milano; qualsiasi mezzo di trasporto
e' a pochi passi dall'hotel e questo sicuramente e' un grosso vantaggio.
Unica pecca, volevo ritornare la settimana dopo ma, era già al completo!
Adesso so che devo prenotare in anticipo tramite il loro sito, anche perché mi hanno detto che ci sono sempre delle offerte online.
Da tenere presente per il prossimo soggiorno a Milano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Cercavamo qualcosa di economico vicino alla stazione di Milano e ci hanno indicato l'Hotel Demò che è a pochi passi dalla stazione.
Per la camera matrimoniale abbiamo pagato 75,00 euro ed era comprensiva di colazione.
L'hotel è piccolo ma molto accogliente.
Il personale è gentile e pronto ad aiutare in qualsiasi situazione.
Ci siamo trovati molto bene e penso che ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel lo scorso novembre. Camera tripla abbastanza ampia e pulita con cassaforte e TV (con possibilità anche di Sky). Hotel situato a pochissimi passi dalla stazione centrale e con ottimo rapporto qualità- prezzo. Personale gentile e disponibile.Unica pecca manca l' ascensore.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Demò? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Demò

Indirizzo: Via Tonale, 14 | Stazione Centrale, 20125 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.258 di 431 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Demò 3*
Demò è un artistico ed economico Hotel di Milano situato a soli 100 metri dalla Stazione Centrale e dal terminal bus per gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio. In questo Hotel economico di Milano troverai una struttura accogliente e moderna, impreziosita dalle opere d’arte del titolare Enrico Nicodemo (in arte Demò), esposte, assieme a quelle di altri artisti contemporanei, nella zona della reception. Durante la vostra permanenza a Milano presso l’Hotel Demò il fattore economico non precluderà la preparazione e accoglienza del nostro staff pronti a svelarvi i segreti della città, suggerendovi come muovervi e trascorrere il tempo libero, prenotando per voi i biglietti per qualsiasi evento, culturale, sportivo o musicale, per esempio allo stadio di San Siro. L’albergo dispone di parcheggio privato, internet point, angolo lettura con riviste e un bar dove consumare l’aperitivo insieme agli altri ospiti, in un’atmosfera sempre rilassata e cordiale. L’Hotel Demò fornisce un servizio di prenotazione biglietti? Si, il nostro personale è a vostra disposizione per riservarvi i biglietti dei musei cittadini, lo Stadio Meazza e la Scala di Milano. In tempi rapidi possiamo verificare la disponibilità e i prezzi dei biglietti per l’evento da voi richiesto. Il nostro personale di ricevimento è a vostra completa disposizione per risolvere in modo rapido qualunque vostro desiderio o richiesta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Budget Places, Odigeo, Agoda, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Demò. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Demo Hotel Milano
Demo Alberghi
Demo Albergo
Milano Hotel Demo
Demo Milan
Hotel Demò Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Demò, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.