“mancano requisiti igienico-sanitari di legge” 1 su 5 stelle

Al n.2.324 in classifica su 5.066 ristoranti a Milano
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“mancano requisiti igienico-sanitari di legge”
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2013

Sebbene il locale si presenti nella media delle pizzerie milanesi degli anni '80 come decente almeno nella zona ristorante, altrettanto non si può dire relativamente ai requisiti igienico-sanitari dietro le quinte, basta vedere la cucina dalle finestre sulla strada o dal cortile interno, oppure vedere il deposito delle materie prime ... una cantina fetida e piena di topi e relative trappole dove accatastano per terra frutta, verdura, vongole, cozze, carne, pesce, ecc. con una puzza che in questa stagione non si può descrivere. Non so come possano ancora esistere dei locali che operano in queste condizioni a Milano. Sul retro ci sono finita per caso cercando il bagno del personale perchè quello dei clienti era allagato... Quando l'ho trovato ho rinunciato al bagno per lo schifo e poi ho deciso di annullare l'ordinazione e andarmene con una scusa lasciando 10 euro per evitare discussioni inutili.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 52% consiglia
“sufficiente”
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2013

Ristorante di media grandezza, menù di media lunghezza, qualità del cibo nella media, prezzi idem e servizio indovinate cosa ?! ... insomma tutto discretamente bene ma nulla di eccelso. Il menù non vanta alcun piatto particolare ma è cucinato bene, saporito. Le pizze invece le ho trovate un po' secche per i miei gusti mentre i dolci non erano fatti in casa tranne il tiramisù che purtroppo era terminato. Ambiente un po' caotico, parcheggio facile anche se in una zona poco sicura. Ci torno ? solo se sono in zona e nn ho voglia di muovermi

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Vasto, Italia
“Pizzeria che accontenta tutti..”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2013

Abbiamo cenato in questo ristorante in 5 la sera del 30 giugno: pizza per tutti. In verità pensavamo che a Milano i prezzi fossero più alti delle ns. parti ( Abruzzo ) invece ci siamo ricreduti. 4 pizze, una 0,4 bionda, una lattina di coca, una bottiglia di acqua grande, 3 caffè, 1 amaro e 5 coperti per un totale di € 48; inoltre, prima delle pizze ci hanno servito delle focacce con pachino e rucola, buone davvero. Il cameriere e' stato molto cortese, così come la titolare che ci ha serviti subito nonostante l'ora tarda ed il locale affollato. Davvero una bella scelta per chi vuole mangiare bene e pagare il giusto. Unica nota stonata la vicinanza dei tavolini, sembra di far parte di un'unica comitiva, talmente sono appiccicati. Nel complesso comunque Consigliato....

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milano
“Tavoli ammassati per una cena troppo cara”
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Abbiamo cenato al Timeout3 Sabato 29 giugno.
Eravamo 4 adulti ed una bimba. Ci è stato assegnato un tavolo molto scomodo
ed abbiamo cenato in un contesto nel quale gli altri avventori sedevano in tavoli contigui
separati dal nostro di soli pochi centimetri. Di fatto, eravamo ammassati gli uni sugli altri.
Abbiamo consumato pizza - scondita, secca e ai limiti dell accettabilità - e bevuto alcune birre "medie" la cui quantità era decismante inferiore ai soliti 0,4 che tutti i locali servono a Milano comunemente. Il prezzo era da birra media (4eur) , la quantità no! Alla bimba è stata servita una "paillard" da 7 eur piu simile a un blando foglio di carta velina.
Sconsigliato assolutamente a chiunque chieda un minimo di qualità in cambio del denaro che spende!

• Visitato a Giugno 2013
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Lodi, Italia
“Tappa fissa”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Ormai e da un po di tempo che frequento questo ristorante, diciamo che ormai e una tappa fissa il sabato sera prima di uscire e mi sono sempre trovato bene. I camerieri sono sempre disponibile e la qualità del cibo e veramente buona ed il prezzo è più che ragionevole. Consiglio vivamente a fine pasto di provare il tiramisù della casa e veramente ottimo.

• Visitato a Maggio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Timeout 3 hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Timeout 3? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Timeout 3, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.