“Davvero una bella serata!!!” 4 su 5 stelle

Al n.2.574 in classifica su 5.332 Ristoranti a Milano
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna
“Davvero una bella serata!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho deciso di andare con mia moglie in questo piccolo ristorante attratto dal nome singolare e confortato dalle recensioni positive date da altri avventori. Il locale è si piccolino (non più di 25 posti a sedere) ma proprio perché piccolo permette di cenare in tutta tranquillità senza dover magari parlare ad alta voce per l'eccessivo rumore di fondo o aspettare tempi biblici prima di essere serviti. Decisamente arredato con gusto, l'ambiente si dimostra caldo ed accogliente. I proprietari sono molto disponibili e cordiali, pronti a suggerire l'eventuale piatto del giorno o a venire incontro alle proprie esigenze. Prima di ordinare ci è stato offerto un piccolo prosecco di benvenuto con delle fritelline di pane, decisamente saporite. La serata è stata decisamente piacevole: molto buono il mio crudo misto (cozze pelose, ostriche, fasolari e noci), altrettanto il misto gratinato di mia moglie. Forse un pelino salate le linguine con vongole veraci e cozze, ma ma la cottura era perfetta. Squisito il mio tonno con patate al forno ed altrettanto il fritto misto preso da mia moglie (unto proprio non lo era, anzi, decisamente leggero e croccante). Per concludere io un sorbetto al limone con prosecco e mia moglie un tartufo bianco con le nocciole. I dolci non sono di produzione casalinga, questo è giusto dirlo, ma devo ammettere che il tartufo non era male. Giro di amari offerto gentilmente; cena gustata con un buon fiano di avellino DOCG. Acqua coperto: 90Euro compreso lo sconto gentilmente applicato. Direi che a Milano, oggi come oggi, con quello che abbiamo preso, la qualità decisamente valida, e le porzioni sono giuste!!, è difficile trovare. Ci ritorneremo di sicuro con amici. Bravi!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Il Rifugio del Pescatore, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
buongiorno,siamo molto lieti di constatare che vi siate trovati bene nel nostro piccolo ristorantino,e ci fa molto piacere la vostra recensiome.......

udine
“Conveniente”
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Il locale è piccolo(venti coperti in tutto),intimo,ambiente simpatico,gestione cordiale e premurosa,ottimo prezzo per Milano,qualità corretta se rapportata al prezzo,tuttavia nulla di speciale ,nè particolare.Forse ci vorrebbe un po' di più fantasia nei piatti o forse non ho provato i piatti giusti...

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Milano, Lombardia, Italy
“Ho dato ascolto alle recinzione”
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Tengo ha precisare che sono una persona difficile nel mangiare e sono anche una buona cuoca,il primo cke ho mangiato era buono linguine all'astice,la frittura che molti hanno decantato devo essere sincera non mi e' piaciuta anzi sono tornata a casa disgustata,poi hanno dato dei cantucci a cioccolato lasciamo perdere,se dovessi tornare?non credo,scusatemi se sono critica ma mi aspettavo qualcosa di meglio visto la vostre recinzioni

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Il Rifugio del Pescatore, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Buongiorno Titty,ho letto la sua "recinzione...."e sono dispiaciuta nel constatare che non abbia molto gradito il nostro fritto,essendo uno dei nostri piatti forti.Colgo invece con piacere,che le linguine all'astice hanno trovato il suo consenso...per quanto riguarda i cantucci,li offriamo ai nostri clienti insieme all'aperitivo e alle frittelle con le alghe...Faremo comunque tesoro della sua critica...

Alessandra
“Se si ama il pesce questo ristorante è il paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Io e la mia ragazza amiamo molto il pesce e appena possiamo cerchiamo nuovi ristoranti da provare e incuriositi dagli altri annunci positivi domenica sera abbiamo provato questo nuovo posto.
Il locale è piccolo ma molto curato e lo si nota anche andando in bagno (la clientela femminile apprezzerà ancora di più) ma ovviamente la cosa migliore è la cucina, antipasti eccezionali, crudè e tartare al salmone deliziosi, la mia ragazza ha preso poi un primo abbondante e gustoso mentre io ho provato un ottimo fritto misto.
Grazie ai proprietari molto simpatici e accoglienti è stata proprio una bella serata!
Insomma se si ama il pesce fresco fatto come si deve...non potete non venirci!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“una vera delizia per chi ama il pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Girando per Milano sono capitata per caso in questo ristorantino insieme ad un amica e ne siamo rimaste davvero colpite. Ottima accoglienza, atmosfera molto intima e curata nei minimi dettagli, ma soprattutto ottimo pesce. Cucinato molto bene e curato anche nella presentazione. Il personale e i proprietari sono molto simpatici e cordiali, sempre pronti per una risata e un pò di compagnia,non sempre facile da trovare nei ristoranti. Da consigliare e ritornarci assolutamente!!!.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Rifugio del Pescatore hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Il Rifugio del Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Rifugio del Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.