“da provare” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna
Paola, Italia
“da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

viagiando x milano ho sentito di questo ristorante da poco aperto e mi a curiosito e devo dire e veramente piccolo ma accogliente il servizio e sublime e cordiale la scelta dei vini ottima e il cibo fantastico consiglio chi vuole andare gli antipasti una meraviglia poi chi e amante del pesce crudo ano una bella barca con vasta scelta .ma non si trova a milano marittomo e a milano

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 68% consiglia
“Bellissima novità”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ha aperto da poco questo ristorante di pesce in zona Bande Nere / Primaticcio.
L'arredamento è un rustico elegante. Le bottiglie di vino in vista arredano le pareti e un banco con del pesce è presente all'entrata.
I tavoli sono pochi e quindi il servizio curato.
Il cibo è ottimo, specialmente gli antipasti (tartare, catalana) e i secondi (dal fritto al pesce al cartoccio)
Le etichette di vino spaziano su tutto il territorio nazionale.
E' presente un menù degustazione che comprende tutto, antipasto, primo, secondo,acqua,vino e caffè (vino da scegliere dalla lista e non ti rifilano quello della casa !!).
Visto il "tutto compreso" ve lo consiglio... i piatti sono abbondanti (strano per un ristorante di pesce) ed è difficile arrivare in fondo.
Il personale è cordiale e gentile ed è facile attaccare bottone coi proprietari, visto i pochi tavoli da gestire.
In definitiva un'ottima novità in una zona carente di ristoranti di pesce

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Alessandra C, Proprietario alle Il Rifugio del Pescatore, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Buongiorno,innanzittutto volevo ringraziarvi per averci recensito...per noi i vostri apprezzamenti sono importantissimi,come anche le critiche costruttive per poter dare un servizio migliore.
Vi aspettiamo con il nostro gustoso menu'...
Milano, Lombardia, Italy
“Sorprendente”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Una novità in zona. Hanno aperto da poco proprio davanti alla chiesa di via Arzaga.
il locale è piccolo, riservato, ma arredato con gusto e con stile semplice. un vero rifugio per chi ama il pesce.
Loro sono molto cordiali; non li conosco ancora per nome, ma è una questione di tempo, dato che intendo farmi fidelizzare :-)
Si mangia veramente bene, lo consiglio a tutti.
La possibilità del pesce da asporto è ottima per non rinunciare a della buona cucina.

PS: sono a Milano, non Milano Marittima!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Buongiorno...lietissimi di aver letto la vostra recensione...

Gli utenti che hanno visto Il Rifugio del Pescatore hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Il Rifugio del Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Rifugio del Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.