“semplicemente perfetti.” 5 su 5 stelle
Recensione di Fontana e Fontana

Fontana e Fontana
Via Vincenzo Foppa, 37 | Aperti DA Lunedi' a Sabato Dalle 9 Alle 13 E Dalle 16 Alle 20. Domenica 9 - 13, Milano, Italia
+39 02 4895 1466
Migliorate questo profilo
Al n.214 in classifica su 5.720 Ristoranti a Milano
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: dessert
Descrizione: PRODUZIONE PROPRIA DI TORTE, MOUSSE (ANCHE MONOPORZIONE), CIOCCOLATO, BISCOTTI E INOLTRE DI TORTE SALATE E SALATINI. CONSIGLIABILE LA PRENOTAZIONE.
Milano, Lombardia, Italy
“semplicemente perfetti.”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Semplicemente perfetti: i dolci e i proprietari.
La specialità è la mousse al cioccolato, ma forse è riduttivo parlare solo della mousse.
Assicuro che, in base ai propri gusti: torte, pasticcini e cioccolatini sono stra-buoni.
Il pasticcere è davvero bravo, fantasioso.
Tutta la produzione è notevole anche il confezionamento è molto curato.
A Pasqua, a Natale e per qualsiasi occasione si è certi di trovare delle prelibatezze.
Sconsigliabile a chi è in dieta. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Come direbbe la guida Michelin: "vale il viaggio".... per i milanesi fino in Via Foppa.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

milano
“prodotti freschi e genuini”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho provato le specilita' della pasticceria Fontana circa 3 anni fa e da allora mi rivolgo a loro x ogni mia esigenza. I titolari sono cortesi e molto disponibili. Per quel che mi riguarda le loro crostate sono le migliori e si possono mangiare anche 2 gg dopo poichè i prodotti sono freschi e fatti al momento. La consiglio vivamente a tutti.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“ottimi dolci”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

E' una pasticceria che "frequento" da diversi anni. Una delle mie torte preferite è quella coi lamponi e pistacchi. Le ho provate quasi tutte (tranne quelle con le mele perchè non amo le mele cotte). Sono molto bravi con il cioccolato (torte & pralines), ottime le bavaresi piccole e grandi, sempre fresca la pasticceria mignon e, per gli esterofili, hanno anche i macarons.
Fanno anche delle quiche salate. Che altro dire...tutto molto buono!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Fontana e Fontana hanno visto anche

Conosci Fontana e Fontana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fontana e Fontana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.