“carino ma troppo rumoroso” 2 su 5 stelle

Antica Locanda Leonardo
78 Corso Magenta, 20123 Milano, Italia (Centro Storico)   |
Classificato al n.71 di 431 hotel a Milano
palermo
“carino ma troppo rumoroso”
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

L'albergo è carino ed in posizione centrale; tuttavia si trova in un palazzo ed il sabato sera un condomino ha pensato bene di dare una festa con musica assordante che si è protratta fino all'una di notte circa; alle nostre rimostranze ( visto che l'indomani dovevamo svegliarci presto) il portiere ha risposto che aveva citofonato più volte senza esito; il proprietario invece l'indomani mattina ha riposto che non era colpa sua.. considerato che abbiamo speso 180 euro a notte non era quella la risposta giusta, quanto quella, almeno, di fare uno sconto. Non torneremo più

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

181 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sesto San Giovanni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

Poco prima di Natale a fine 2009 sono stato a Milano con mamma e sorella
per un breve giretto turistico e di shopping.
Devo dire che l'impressione generale dell'hotel e' stata piu' che buona.
Sia la mia camera che quella occupata da mia mamma e mia sorella erano
graziose e pulite. Il personale gentile e simpatico e la colazione
abbondante a completare un quadro generale piu' che positivo.
Considerata poi la location molto signorile e comodissima nel centro di
Milano direi che anche il prezzo pagato e' stato piu' che
abbordabile.Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2009

Ho passato due notti a Milano di recente in questo hotel e mi sono trovatomolto bene.Posizione comoda, camera confortevole e ambiente molto "cosy", personale disponibile, connessione ad internet gratuita e anche un tranquillo giardino.Davvero difficile trovare una qualita' di questo livello ( sia come struttura che servizi ) tra gli alberghi a 3 stelle!
Consiglio: l'albergo non è molto grande quindi se volete provarlo vi conviene prenotare con un po' di anticipo

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2008

Nei primi giorni di Dicembre mi sono recato a Milano
con la mia fidanzata per una fugace visita della citta’ approfittando di alcuni giorni di vacanza.
Il breve soggiorno in questo grazioso hotel e’ stata davvero una bella sorpresa.
Innanzitutto l’hotel gode di una posizione molto favorevole nel centro della citta’ (molto vicino al Cenacolo!)
e pur trovandosi in una via molto movimentata di Milano, abbiamo trovato una tranquillita’ davvero inaspettata.
La nostra camera si affacciava su un piccolo e piacevole giardino appartenente dell’hotel ed aveva un balconcino.
Era arredata con gusto e cura e pavimentata in parquet.
Abbiamo trovato anche gli spazi comuni molto gradevoli ed un’atmosfera generale di accogliente intimita’.
La pulizia delle stanze ed il servizio sono impeccabili e lo staff sempre sorridente ed estremamente disponbile.
Quando mi capitera’ di andare ancora a Milano provero’ a tornarci molto volentieri!

• piaciuto di più — la calorosa attenzione dello staff
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Philadelphia, Pennsylvania
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2006

Viaggiavamo con due bambini piccoli e il personale è stato molto carino e disponibile, soprattutto quando siamo arrivati la sera più tardi del previsto. La camera era bella, niente di eccezionale ma pulita e ordinata. C'era molto spazio per le nostre cose. Il bagno era bello e grande! Per quanto riguarda le impalcature, non ci hanno dato fastidio, ma nei mesi più caldi probabilmente è diverso. A colazione non c'era moltissima scelta ma era deliziosa, soprattutto i croissant freschi con prosciutto. L'hotel è vicino al centro città ma appena oltre il trambusto, quindi è abbastanza tranquillo. Spostarsi è stato facile in quanto il tram passa proprio vicino l'hotel. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e ci torneremmo senza esitazioni. Il ristorante 'Ai Tre Fratelli' dietro l'angolo è fantastico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
San Francisco
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2006

Il nostro soggiorno di 4 notti in questo hotel a metà aprile è stato meraviglioso. Pensavamo che questo fosse soltanto un posto in cui smaltire il jetlag, ma si è rivelato essere molto di più. Il personale era disponibile e cordiale, le camere pulite e gradevoli, la colazione buona e la posizione fantastica e tranquilla, a un isolato da "L'Ultima cena" di Leonardo, a due isolati dalla fermata della metropolitana e a poca distanza a piedi da molte attrazioni e ristoranti di Milano. La nostra camera dava sul giardino e sui cortili vicini ed era lontana dal rumore del traffico. L'unico inconveniente erano i lavori di ristrutturazione nel cortile interno, ma la nostra camera era lontana da quel lato dell'edificio e non abbiamo sentito proprio niente. Nel complesso è stato un soggiorno piacevole e confortevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Antica Locanda Leonardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Antica Locanda Leonardo

Indirizzo: 78 Corso Magenta, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge
N. 64 hotel romantici a Milano
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Locanda Leonardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Locanda Leonardo Hotel Milano
Antica Locanda Leonardo Di Mario Frefel
Antica Locanda Leonardo Milano

Se siete i proprietari o gestori di Antica Locanda Leonardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.