“Hotel valido” 3 su 5 stelle

Classificato al n.96 di 427 hotel a Milano
Verona, Italia
“Hotel valido”
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

Ho soggiornato per motivi di lavoro presso l’albergo una notte a settimana per circa 8 mesi. Il personale è molto gentile, disponibile e cortese. A riguardo delle camere (posso dire di aver dormito praticamente in tutte) c’è molta diversità. Alcune singole sono molto ma molto piccole…mentre altre sono spaziose. Le camere doppie sono abbastanza grandi. I bagni hanno le dimensioni in relazione alla stanza. Alcune hanno la televisione satellitare mentre altre no. La colazione è senza pretese e non eccezionale. L’albergo è comunque silenzioso, vicino a corso Buenos Aires e a Piazzale Loreto. L’unico problema: la tramezze fini e i pavimenti con piastrelle che fanno sentire tutto: le persone che parlano in una stanza, la televisione, i tacchi e le scarpe nei corridoi,…insomma poco piacevole se volete riposare. In alcune stanze ci sarebbe da fare una piccola manutenzione: lampadine, sgorgo della doccia…ma poche cose. Da come l’ho descritto sembra che non sia così bello, ma vi troverete bene e ve lo consiglio.

Ha soggiornato in Gennaio 2007

• Cinese per primo

Conosci Hotel Florence - Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Florence - Milan

Indirizzo: Piazza Aspromonte 22, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 65 hotel per famiglie a Milano
N. 101 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Florence - Milan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Lastminute, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Florence - Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florence - Milan Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Florence - Milan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.