“Complimenti Buonissimo Torneremo!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
northItaly
“Complimenti Buonissimo Torneremo!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Quattro adulti e tre ragazzi. Abbiamo tutti goduto delle specialità di questo carinissimo ristorante nell'ultimo sabato di maggio. Ne ho provati diversi di ristoranti Giapponesi ma questo è uno dei migliori. Ci siamo fatti consigliare dal gentilissimo cameriere. MANGIATO OTTIMAMENTE. i roll fantastici!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

“Ottimo e originale”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ho provato ieri per la prima volta questo ristorante attirato dalle recensioni.
In due abbiamo preso per iniziare involtini di alga e gamberi e quelli con zucca e gamberi. Oltre a una presentazione estetica dei piatti estremamente piacevole e ricercata, c'è da dire che erano ottimi.
Poi i roll, abbiamo preso uno tra i consigliati e uno tra i più richiesti (simpatica la scelta nella carta di indicare quali piatti sono: consigliati, più richiesti, piccanti). E devo dire che le aspettative che avevo sono state più che rispettate. Veramente delicati, riso alla cottura esatta, e sapori freschissimi.
Sicuramente, dovessi scegliere tra tutti quelli mangiati a milano finora, tornerei (e tornerò) senza dubbio qui.
Poi riso saltato con pollo gamberi e ananas, apprezzatissimo, e noodles con gamberi e verdure, semplicemente perfetti.
Per finire come fare a non ordinare un dolce (buono), fatto scegliere dal personale direttamente su un vassoio dopo un'accurata presentazione.
Da sottolineare (ci tengo), l'estrema e accuratissima preparazione e gentilezza del personale, sempre presente e pronto, discreto e attento ai particolari (ad es. servire tutto da destra, spesso inosservato ma una piccola rarità).
Giudizio più che positivo, e ci tornerò prestissimo!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“buonissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Non è il solito sushi all you can eat di Milano, innanzitutto perchè non c'è un prezzo fisso ma ogni portata ha un prezzo, e in secondo luogo perchè i piatti sono molto più curati, con differenti salse e condimenti per ogni piatto. Tutte le salse sono accostate molto bene al tipo di pesce / altri ingredienti.
Non c'è un prezzo fisso ma a pranzo ci sono alcuni menu da circa 15 euro comprensivi di piatto principale, acqua e dolce. attenzione al dolce del menu! perchè quando io ho chiesto il dolce mi hanno portato un piatto con sei differenti dolci (non fusion, ma di pasticceria) e dovevo scegliere.. ma poi alla cassa me lo hanno fatto pagare perchè non avevo specificato che volevo il menu dei dolci del menu (sono stati un po' scorretti..).
PEr il resto, i prezzi sono piuttoato alti. A cena, con due piatti in media a persona + vino si spende 50€

• Visitato a Marzo 2012
“Rolls per pranzo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ci vado almeno una volta a settimana quando lavoro da queste parti e devo dire che i menù proposti a pranzo hanno prezzi davvero vantaggiosi e i rolls sono davvero ottimi, senza salse per me perchè credo cambino troppo il gusto, ma questi sono dettagli. Mi è capitato di andarci anche a cena e non sono rimasta delusa.
Assolutamente consigliato.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Non il solito giappo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Finalmente un giapponese creativo che ti propone qualcosa di nuovo nei menù: tantissimi roll, molto vari, invitanti e decisamente buoni!
L'ambiente è nella media, comunque ben curato, il personale è gentile, veloce e rapido.
Ottima la scelta dei dolci.
Sicuramente tornerò a breve per gustare altre portate dell'ottimo menù.

Gli utenti che hanno visto Feel Fusion hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Feel Fusion? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Feel Fusion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.