“buonissimo!” 4 su 5 stelle

02 3451669
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Feel Fusion non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.497 in classifica su 5.541 Ristoranti a Milano
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 15 - USD 58
Cucina: giapponese, asiatica fusion
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“buonissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Non è il solito sushi all you can eat di Milano, innanzitutto perchè non c'è un prezzo fisso ma ogni portata ha un prezzo, e in secondo luogo perchè i piatti sono molto più curati, con differenti salse e condimenti per ogni piatto. Tutte le salse sono accostate molto bene al tipo di pesce / altri ingredienti.
Non c'è un prezzo fisso ma a pranzo ci sono alcuni menu da circa 15 euro comprensivi di piatto principale, acqua e dolce. attenzione al dolce del menu! perchè quando io ho chiesto il dolce mi hanno portato un piatto con sei differenti dolci (non fusion, ma di pasticceria) e dovevo scegliere.. ma poi alla cassa me lo hanno fatto pagare perchè non avevo specificato che volevo il menu dei dolci del menu (sono stati un po' scorretti..).
PEr il resto, i prezzi sono piuttoato alti. A cena, con due piatti in media a persona + vino si spende 50€

• Visitato a Marzo 2012

“Rolls per pranzo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ci vado almeno una volta a settimana quando lavoro da queste parti e devo dire che i menù proposti a pranzo hanno prezzi davvero vantaggiosi e i rolls sono davvero ottimi, senza salse per me perchè credo cambino troppo il gusto, ma questi sono dettagli. Mi è capitato di andarci anche a cena e non sono rimasta delusa.
Assolutamente consigliato.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Non il solito giappo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Finalmente un giapponese creativo che ti propone qualcosa di nuovo nei menù: tantissimi roll, molto vari, invitanti e decisamente buoni!
L'ambiente è nella media, comunque ben curato, il personale è gentile, veloce e rapido.
Ottima la scelta dei dolci.
Sicuramente tornerò a breve per gustare altre portate dell'ottimo menù.

Legnano
“Il tempio dei roll!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Situato accanto all'ex Ata Hotel in zona Fiera a Milano, il Feel Fusion è davvero un ottimo ristorante dove la cucina giapponese è padrona, ma si ritrovano anche piatti cinesi e thai. L'ambiente è intimo, luci soffuse e arredamento minimal / moderno. Il tocco di casual (non so se voluto) è dato dai camerieri, che non hanno una divisa comune.

Il cibo è ottimo, gli ingredienti (si sente) sono di prima qualità.
Se volete del sushi particolare, questo non è il posto per voi..la specialità, qui, sono i "roll", diverse tipologie con carne, pesce, verdure, sapientemente mixate anche con accostamenti sì particolari, ma che mandano il palato in estasi..tra il morbido e il croccante.
Assolutamente da provare!! (Noi abbiamo preso il mix 2, un misto roll, sushi, sashimi a 36€)

Ho preso anche una zuppa di pesce, buona. E del sakè caldo, corroborante.

In due abbiamo speso 62€ (1 acqua frizzante, 2 sake, 1 piatto misto, 2 zuppe) prezzo medio/alto ma va considerata la tipologia di locale. Se si mangia abbondante e si beve vino, i 100€ a coppia si superano come niente.

5 pallini per i roll eccezionali!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Busto Arsizio, Italia
“OTTIMO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Semplicemente il nostro ristorante giapponese-fusion preferito! Ambiente curato, particolare e moderno (pochi coperti, che non guasta), servizio eccellente, attento, disponibile e molto simpatico ma soprattutto...Ottimi piatti e prodotti freschissimi! Grande cura ai dettagli ed alla presentazione delle portate, menù ben articolato tra cucina giapponese, cinese e thai e rinnovato costantemente con l'inserimento di piatti nuovi, una lista vini discreta ma all'altezza degli abbinamenti. Ci torniamo spessissimo ed ogni volta ne usciamo entusiasti

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Feel Fusion hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Feel Fusion? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Feel Fusion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.