“comodo (prossimo alla stazione centrale), abbastanza decente e soprattutto economico” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bernina

Hai aggiunto Hotel Bernina ai Preferiti
Hotel Bernina
3.0 su 5 Hotel   |   Via Napo Torriani 27, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.242 di 429 hotel a Milano
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ci sono stato in una delle notti di gelo a Milano, avevo necessità di prendere un treno la mattina presto in quanto la sera prima i treni erano in forte ritardo o soppressi. L'ho individuato in rete, onestamente non ricordo su quale sito, per la vicinanza alla stazione e il prezzo. I due requisiti sono stati rispettati, una notte a 45 euro compresa colazione. La stanza, sebbene calda, non era proprio gradevole. Il bagno vecchiotto e non mi ha dato quell'impressione di pulito tale da poter fare una doccia. Personale gentile. In sostanza un posto dove a poco prezzo (strano per Milano) ci si può passare la nottata.

Nota: sono stato in questo posto anche grazie alle recensioni di Tripadvisor. Contribuite a recensire i posti in cui andate, più giudizi ci sono e più veritiero sarà il giudizio globale. E inoltre in questo modo si riescono anche a mettere all'angolo eventuali giudizi interessati dei gestori stessi...grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Paestum, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

le stanze sono, sebbene accoglienti, un pò troppo piccole, soprattutto se si sceglie una stanza per 2 (che in realtà sembrerebbe per una persona)però l'hotel è molto pulito, i gestori sono davvero cordiali ed è prevista una discreta colazione. E poi l'hotel è una posizione ottimale, nei dintorni ci sono diversi ristoranti, pizzerie ed osterie per cenare. Molto buono per una sistemazione lavorativa, poichè il prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Hotel situato vicino alla stazione e al metro, facilmente da trovare in internet. Ha un sito internet ricco di contenuti e delle offerte speciali. Rapporto qualità prezzo sicuramente molto buono, personale accogliente e disponibile. La colazione buona per iniziare bene la giornata di lavoro. Consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Montevideo, Uruguay
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

hotel molto comodo per la stazione centrale a pochi passi, tranquillo , il rapporto qualita prezzo apprezzabile, la nostra camera era comoda il bagno carino era molto curato e pulito.
il personale molto gentile la colazione abbondante per i nostri gusti cera un po di tutto il classico delle colazione negli alberghi.
La reception molto bravi e accoglienti un saluto a igor per la sua personale gentilezza

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Viaggio di lavoro con 2 colleghi, l' hotel è buono, davanti alla stazione e vicinissimo al centro, è un business hotel. E' molto vicino anche al metrò quindi ottimo per chi deve viaggiare per lavoro.
Sono arrivato a milano alle 22.00 andato in hotel oltre l' orario di check in ma non mi hanno fatto problemi inquanto il treno non era in orario.
Il personale gentile anche oltre i suoi compiti, buona la colazione.
Stavo a un piano alto per cui ho dormito benissimo, la tv è buona.
Ascensore interno

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Indicato per le soste mordi e fuggi. Abbiamo pernottato una notte dopo uno spettacolo teatrale prima di ripartire presto dalla stazione di Milano centrale, cui si trova di fronte. Per questo è molto comodo. Certo che pagando 60 euro per una notte a Milano (prenotando via internet senza colazione) non puoi pretendere chissachè ma è pulito e dignitoso. Lo consiglio. Personale nella norma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
1.021 voti utili 1.021 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Per un soggiorno di affari o lavoro, discreto rapporto qualita' prezzo e una buona location a pochi passi dalla stazione centrale di milano, in un vicolo multietnico, sicuro.
Stanze dicretamente pulite. Come sempre piu' silenzione quelle ai piani superiori.
Lo staff alla reception non brilla per cortesia .
Sufficente la colazione continentale.
Consigliato per pochi giorni a Milano di pochi giuorni.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Bernina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bernina

Indirizzo: Via Napo Torriani 27, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.242 di 429 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bernina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, HostelWorld, Hotels.com, HostelBookers, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bernina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bernina Milano
Bernina Milano
Bernina Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bernina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.