“FANTASTICA SCOPERTA” 5 su 5 stelle

+39 02 8942 3806
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
God Save the Food non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.678 in classifica su 5.365 Ristoranti a Milano
Cucina: internazionale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
milano
“FANTASTICA SCOPERTA”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Domenica con degli Amici avevamo come meta la Mostra Fotografica di via Tortona.
Abbiamo notato in Tortona 34 lo splendido GOD SAVE the FOOD.
Ambiente da 10 ma era il cibo la vera sorpresa. Piatti della tradizione e piatti fusion come super Hamburger e sontuosi Club Sandwhiches, sanissimi centrifugati e vini ricercati!!!!
La trendissima via Tortona si è arricchita di una chicca straordinaria.
Oltre che x il Brunch,tornerò durante la settimana e tutte le volte che potrò.
A quando i prossimi GOD SAVE the FOOD???

• Visitato a Maggio 2012

MILANO
“Carino, ma poco convincente”
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono stata al GStF dopo aver fatto un lungo giro tra le tappe del Tortona Design Week. Il locale è veramente carino e, nonostante ci sia una notevole quantità di coperti, ci si muove agevolmente e non si ha la sensazione di essere appiccicati agli altri tavoli. Il servizio è veloce, forse un po' troppo... la cameriera mi ha portato il menù ed è ritornata un nanosecondo dopo per sapere se avevo scelto! Dopo aver ordinato, mi è arrivato tutto nel giro di 10 minuti.
Buona la centrifuga (fragola e lamponi), ma i dolci non hanno veramente niente di speciale, se non la garanzia di essere fatti con materie prime di buona qualità (ok, non è poco, ma... perché non fare una torta della casa più invitante invece delle solite torta di mele e torta al cioccolato?).
Nel complesso, non credo di sentire la mancanza di questo locale nella mia zona.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Il posto perfetto per una chiacchierata tra amiche.”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Da tempo cercavo di accalappiare un'amica che non vedevo da tempo; finalmente un giorno sono capitata in zona tortona (dove lei lavora) e l'ho "costretta" ad uscire ad un orario sano dall'ufficio e fare due chiacchiere.
Un anno fa vivevo proprio in via tortona e dove oggi c'è GSTF si trovava un supermercato, così sono rimasta piacevolmente colpita dalla novità che rappresenta questo locale.
L'ambiente è appropriato all'immagine glamour e design-oriented del quartiere e sono sicura che sarà un hot-spot durante la settimana del FuoriSalone...
Quando lo abbiamo visitato io e la mia amica, al contrario, era quasi vuoto (verso le 17) così ci siamo accomodate ad uno dei comodi tavolini e ci siamo godute una fetta di torta fatta dallo chef e un Kusmi Tea.
Passa il tempo, ci dilunghiamo in chiacchiere e ci ritroviamo ad orario aperitivo. Nel frattempo eravamo state raggiunte da altra compagnia così abbiamo ordinato 4 spritz e con loro è arrivato una serie di piatti di appetizers eccezionali (coppette con crema di fagioli caldi in quale altro locale di Milano li trovate tra le proposte dell'aperitivo??).
Non aspetto altro se non di provare il brunch. Ovviamente i prezzi sono nella media (alta) della città e del quartiere (si paga anche un po' l'ambientazione).

Consiglio: andateci ora prima che se ne accorgano tutti e diventi "di moda" (terribile...)

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milano
“FELICI INSIEME”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Da quando GOD SAVE the FOOD ha aperto in via Tortona ho l'abitudine di riunire i miei cari x il BRUNCH. Il sabato e la domenica e' diventato un rito,non dobbiamo confermarlo.
Ci si trova al GStF di via Tortona verso le 12,30.
Pancakes,Eggs , Hamburgers,Prosciutto San Daniele,Prosecco di Asolo ci sembra ormai casa e non ci si chiede più dove ci vediamo la prossima volta.
I piatti sono internazionali e Italiani,i vini sono accuratamente selezionati e non banali,
I centrifugati ottimi,l'acqua in bottiglia di vetro!!!!!! Molto bene , mi auguro che GStF apra
Altri locali perché e' un'ottima ora quella che potrete spendere al GOD SAVE the FOOD.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Perfetto Big Apple style”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ottimo ristorante in perfetto stile newyorkese, hamburger perfetti, ma anche per chi desidera stare leggero come me, il menù offre insalatone, verdure e pollo in wok, il tutto servito in maniera molto gradevole. Ho notato nel fine settimana che il menù è un pò ridotto ma sempre valido. Da provare subito!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto God Save the Food hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci God Save the Food? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di God Save the Food, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.