Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel poco costoso, ma da usare come punto d'appoggio per uno o due giorni” 3 su 5 stelle
Recensione di Corallo

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Corallo ai Preferiti
Corallo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cesena 20, 20155 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.182 di 427 hotel a Milano
Roma, Italia
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
44 voti utili 44 voti utili
“Hotel poco costoso, ma da usare come punto d'appoggio per uno o due giorni”
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Questo hotel si trova in una zona di Milano molto carina, soprattutto se vi piace camminare potrete andare fino al centro storico a piedi passando per molte vie interessanti della città. Inoltre la sera ci sono molti buoni ristoranti in cui andare a mangiare senza dover spostare la macchina. Anche il parcheggio in zona non è molto difficoltoso da trovare.
E' piuttosto economico, considerando i prezzi medi della città.
Le zone comuni sono pulite e rinnovate da poco, mentre le stanze non sono sicuramente il meglio sul mercato. Nella mia stanza la serranda dopo qualche secondo scendeva da sola!
Però è un ottimo compromesso per pagare una cifra onesta se in albergo vi recate solo per andare a dormire.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
corallomilano, Responsabile reception alle Corallo, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Grazie per avere dedicato tempo a scrivere la recensione. Se nessuno ci dice nulla non possiamo sapere se nelle camere ci sono cose che non funzionano, per poterle sistemare e rendere il soggiorno più piacevole.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

96 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    13
    42
    29
    10
    2
Vedi recensioni su
12
25
4
18
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
23 voti utili 23 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati alcuni giorni in questo hotel categoria 3 stelle. Il prezzo non è alto, ma le camere sono quasi tutte piccolissime, i letti sono piccoli, gli spazi comuni e i muri sono molto sporchi. C'era muffa nella doccia. Dalla camera si sentono migliaia di forti rumori, non solo delle stanze vicine, ma anche degli altri piani. La colazione è povera e pessima. Il personale addetto alla sala colazione è gentile, ma ha l'abitudine di raccogliere le fette di salame e prosciutto dai piatti dei clienti che hanno finito il pasto per poi versarli di nuovo nel vassoio degli affettati. Questa pratica avviene davanti agli occhi di tutti. La zona è tranquilla e ben servita.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
corallomilano, Responsabile reception alle Corallo, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Siamo veramente dispiaciuti che la sua recensione sul nostro albergo é negativa. Noi cerchiamo sempre di prendere "il meglio" anche dalle critiche, abbiamo già provveduto a migliorare il servizio della prima colazione. Per quanto riguarda i muri sporchi delle camere a volte segni fatti dalle valigie o da spostamenti dei letti quando vengono rifatti possono essere confusi, Nei bagni, stiamo risiliconando tutte le doccie.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Parma
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2009

Hotel in posizione semi periferica, non servita dalla metropolitana, ma solo dai bus.
La reception e gli spazi comuni sono stati da poco rinnovati in stile contemporaneo e risultano piacevoli e curati.
Le camere sono quelle di un qualsiasi tre stelle, pulite e decorose, ma nulla di più.I bagni in camera sono vecchi , ma comunque decorosi.
Se dovessi tornare a Milano per una notte o due sicuramente tornerei qui!

  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
nyc
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2007

Io e mio marito abbiamo girato l’Italia per un mese e Milano è stata la nostra prima tappa. Dopo uno straziante viaggio di 24 ore, siamo arrivati all’Hotel Corallo di sera molto tardi e abbiamo trovato l’addetto al ricevimento molto educato e premuroso. L’hotel era molto pulito.. sia l’atrio che la camera.. Tutto era essenziale e pulito, il che andava bene per noi, in quanto avevamo pianificato di trascorrere il 95% del nostro tempo fuori a visitare i luoghi turistici e a girare per la città. Facevamo una colazione leggera - yogurt, caffè e frutta - e poi uscivamo. La posizione è fantastica se il vostro aereo atterra all’aeroporto di Linate e usate il tram. Non abbiamo alcuna lamentela.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corallo

Indirizzo: Via Cesena 20, 20155 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.182 di 427 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): €52 - €153
Categoria hotel:3 stella/e — Corallo 3*
Numero di camere: 35
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Corallo Milano
Corallo Milano
Corallo Hotel Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.