Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel poco costoso, ma da usare come punto d'appoggio per uno o due giorni” 3 su 5 stelle
Recensione di Corallo

Salva Salvato
Hai aggiunto Corallo ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Corallo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cesena 20, 20155 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.194 di 431 hotel a Milano
Roma, Italia
Recensore esperto
45 recensioni 45 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
43 voti utili 43 voti utili
“Hotel poco costoso, ma da usare come punto d'appoggio per uno o due giorni”
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Questo hotel si trova in una zona di Milano molto carina, soprattutto se vi piace camminare potrete andare fino al centro storico a piedi passando per molte vie interessanti della città. Inoltre la sera ci sono molti buoni ristoranti in cui andare a mangiare senza dover spostare la macchina. Anche il parcheggio in zona non è molto difficoltoso da trovare.
E' piuttosto economico, considerando i prezzi medi della città.
Le zone comuni sono pulite e rinnovate da poco, mentre le stanze non sono sicuramente il meglio sul mercato. Nella mia stanza la serranda dopo qualche secondo scendeva da sola!
Però è un ottimo compromesso per pagare una cifra onesta se in albergo vi recate solo per andare a dormire.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
corallomilano, Responsabile reception alle Corallo, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Grazie per avere dedicato tempo a scrivere la recensione. Se nessuno ci dice nulla non possiamo sapere se nelle camere ci sono cose che non funzionano, per poterle sistemare e rendere il soggiorno più piacevole.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    20
    47
    37
    16
    2
Vedi recensioni su
10
20
3
16
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
21 voti utili 21 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati alcuni giorni in questo hotel categoria 3 stelle. Il prezzo non è alto, ma le camere sono quasi tutte piccolissime, i letti sono piccoli, gli spazi comuni e i muri sono molto sporchi. C'era muffa nella doccia. Dalla camera si sentono migliaia di forti rumori, non solo delle stanze vicine, ma anche degli altri piani. La colazione è povera e pessima. Il personale addetto alla sala colazione è gentile, ma ha l'abitudine di raccogliere le fette di salame e prosciutto dai piatti dei clienti che hanno finito il pasto per poi versarli di nuovo nel vassoio degli affettati. Questa pratica avviene davanti agli occhi di tutti. La zona è tranquilla e ben servita.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
corallomilano, Responsabile reception alle Corallo, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Siamo veramente dispiaciuti che la sua recensione sul nostro albergo é negativa. Noi cerchiamo sempre di prendere "il meglio" anche dalle critiche, abbiamo già provveduto a migliorare il servizio della prima colazione. Per quanto riguarda i muri sporchi delle camere a volte segni fatti dalle valigie o da spostamenti dei letti quando vengono rifatti possono essere confusi, Nei bagni, stiamo risiliconando tutte le doccie.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Corallo

Indirizzo: Via Cesena 20, 20155 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.194 di 431 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): €45 - €402
Categoria hotel:3 stella/e — Corallo 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Booking.com, Priceline, Expedia, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Corallo Milano
Corallo Milano
Corallo Hotel Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.