Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel poco costoso, ma da usare come punto d'appoggio per uno o due giorni” 3 su 5 stelle
Recensione di Corallo

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Corallo ai Preferiti
Corallo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cesena 20, 20155 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.235 di 432 hotel a Milano
Roma, Italia
Contributore livello
50 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
“Hotel poco costoso, ma da usare come punto d'appoggio per uno o due giorni”
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Questo hotel si trova in una zona di Milano molto carina, soprattutto se vi piace camminare potrete andare fino al centro storico a piedi passando per molte vie interessanti della città. Inoltre la sera ci sono molti buoni ristoranti in cui andare a mangiare senza dover spostare la macchina. Anche il parcheggio in zona non è molto difficoltoso da trovare.
E' piuttosto economico, considerando i prezzi medi della città.
Le zone comuni sono pulite e rinnovate da poco, mentre le stanze non sono sicuramente il meglio sul mercato. Nella mia stanza la serranda dopo qualche secondo scendeva da sola!
Però è un ottimo compromesso per pagare una cifra onesta se in albergo vi recate solo per andare a dormire.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
corallomilano, Responsabile reception alle Corallo, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Grazie per avere dedicato tempo a scrivere la recensione. Se nessuno ci dice nulla non possiamo sapere se nelle camere ci sono cose che non funzionano, per poterle sistemare e rendere il soggiorno più piacevole.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

135 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    19
    54
    39
    17
    6
Vedi recensioni su
16
48
5
21
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore livello
34 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati alcuni giorni in questo hotel categoria 3 stelle. Il prezzo non è alto, ma le camere sono quasi tutte piccolissime, i letti sono piccoli, gli spazi comuni e i muri sono molto sporchi. C'era muffa nella doccia. Dalla camera si sentono migliaia di forti rumori, non solo delle stanze vicine, ma anche degli altri piani. La colazione è povera e pessima. Il personale addetto alla sala colazione è gentile, ma ha l'abitudine di raccogliere le fette di salame e prosciutto dai piatti dei clienti che hanno finito il pasto per poi versarli di nuovo nel vassoio degli affettati. Questa pratica avviene davanti agli occhi di tutti. La zona è tranquilla e ben servita.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
corallomilano, Responsabile reception alle Corallo, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Siamo veramente dispiaciuti che la sua recensione sul nostro albergo é negativa. Noi cerchiamo sempre di prendere "il meglio" anche dalle critiche, abbiamo già provveduto a migliorare il servizio della prima colazione. Per quanto riguarda i muri sporchi delle camere a volte segni fatti dalle valigie o da spostamenti dei letti quando vengono rifatti possono essere confusi, Nei bagni, stiamo risiliconando tutte le doccie.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Parma
Contributore livello
14 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2009

Hotel in posizione semi periferica, non servita dalla metropolitana, ma solo dai bus.
La reception e gli spazi comuni sono stati da poco rinnovati in stile contemporaneo e risultano piacevoli e curati.
Le camere sono quelle di un qualsiasi tre stelle, pulite e decorose, ma nulla di più.I bagni in camera sono vecchi , ma comunque decorosi.
Se dovessi tornare a Milano per una notte o due sicuramente tornerei qui!

  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
nyc
Contributore livello
5 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2007

Io e mio marito abbiamo girato l’Italia per un mese e Milano è stata la nostra prima tappa. Dopo uno straziante viaggio di 24 ore, siamo arrivati all’Hotel Corallo di sera molto tardi e abbiamo trovato l’addetto al ricevimento molto educato e premuroso. L’hotel era molto pulito.. sia l’atrio che la camera.. Tutto era essenziale e pulito, il che andava bene per noi, in quanto avevamo pianificato di trascorrere il 95% del nostro tempo fuori a visitare i luoghi turistici e a girare per la città. Facevamo una colazione leggera - yogurt, caffè e frutta - e poi uscivamo. La posizione è fantastica se il vostro aereo atterra all’aeroporto di Linate e usate il tram. Non abbiamo alcuna lamentela.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Berlino
N. 136 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 361 recensioni
Hotel Palladio
N. 51 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 207 recensioni
Stazione Centrale
Ibis Milano Centro
Ibis Milano Centro
N. 169 di 432 a Milano
3.5 su 5 stelle 4.175 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Hotel Regency
N. 114 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 95 recensioni
Hotel San Francisco
N. 69 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 397 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corallo

Indirizzo: Via Cesena 20, 20155 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.235 di 432 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): €75 - €379
Categoria hotel:3 stella/e — Corallo 3*
Numero di camere: 35
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, EasyToBook, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Corallo Milano
Corallo Milano
Corallo Hotel Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.