“Hotel poco costoso, ma da usare come punto d'appoggio per uno o due giorni” 3 su 5 stelle
Recensione di Corallo

Hai aggiunto Corallo ai Preferiti
Corallo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cesena 20, 20155 Milano, Italia   |
Classificato al n.194 di 431 hotel a Milano
“Hotel poco costoso, ma da usare come punto d'appoggio per uno o due giorni”
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Questo hotel si trova in una zona di Milano molto carina, soprattutto se vi piace camminare potrete andare fino al centro storico a piedi passando per molte vie interessanti della città. Inoltre la sera ci sono molti buoni ristoranti in cui andare a mangiare senza dover spostare la macchina. Anche il parcheggio in zona non è molto difficoltoso da trovare.
E' piuttosto economico, considerando i prezzi medi della città.
Le zone comuni sono pulite e rinnovate da poco, mentre le stanze non sono sicuramente il meglio sul mercato. Nella mia stanza la serranda dopo qualche secondo scendeva da sola!
Però è un ottimo compromesso per pagare una cifra onesta se in albergo vi recate solo per andare a dormire.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
corallomilano, Responsabile reception alle Corallo, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Grazie per avere dedicato tempo a scrivere la recensione. Se nessuno ci dice nulla non possiamo sapere se nelle camere ci sono cose che non funzionano, per poterle sistemare e rendere il soggiorno più piacevole.

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati alcuni giorni in questo hotel categoria 3 stelle. Il prezzo non è alto, ma le camere sono quasi tutte piccolissime, i letti sono piccoli, gli spazi comuni e i muri sono molto sporchi. C'era muffa nella doccia. Dalla camera si sentono migliaia di forti rumori, non solo delle stanze vicine, ma anche degli altri piani. La colazione è povera e pessima. Il personale addetto alla sala colazione è gentile, ma ha l'abitudine di raccogliere le fette di salame e prosciutto dai piatti dei clienti che hanno finito il pasto per poi versarli di nuovo nel vassoio degli affettati. Questa pratica avviene davanti agli occhi di tutti. La zona è tranquilla e ben servita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Siamo veramente dispiaciuti che la sua recensione sul nostro albergo é negativa. Noi cerchiamo sempre di prendere "il meglio" anche dalle critiche, abbiamo già provveduto a migliorare il servizio della prima colazione. Per quanto riguarda i muri sporchi delle camere a volte segni fatti dalle valigie o da spostamenti dei letti quando vengono rifatti possono essere confusi, Nei bagni, stiamo risiliconando tutte le doccie.

Conosci Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Corallo

Indirizzo: Via Cesena 20, 20155 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.194 di 431 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Corallo 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Booking.com, Priceline, Expedia, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Milano
Corallo Milano
Corallo Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.