“originale e piacevole” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1.554 in classifica su 5.363 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 12 - USD 24
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Vinile è un locale 'analogico' dedicato alla musica, ricco di particolari, dall'arredo vintage con colorati tavoli in formica e pieno di oggetti del nostro passato.Cerchiamo di proporre piatti genuini, siamo attenti alla qualità ed al rapporto coi prezzi.Abbiamo una ricca lista di birre artigianali italiane, una ricercata selezione di vini direttamente dai produttori.Insomma, un locale un po' diverso dal solito ma dove ci si sente a casa per via del mondo in cui si entra sedendo ai nostri tavoli e la passione che si respira entrando.Il mercoledì e la domenica sera si fanno concerti, jazz, blues e soul, nei weekend i DJ sono in consolle fino all'una.La domenica proponiamo un buon brunch, siamo aperti a pranzo e la sera si può sia fare l'aperitivo che cenare. Siamo chiusi il lunedì.
milano
“originale e piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Nella caotica zona di Buenos Aires, Milano entrare in questo locale è un po' come fare un tuffo nel passato e al contempo sentirsi subito a proprio agio. Il locale è un gioiellino: una serie di sedie e tavoli che richiamano gli anni '60-'80. Esposizione si radio e mangiadischi meravigliosa. I proprietari molto disponibili. Ottimo vino e birre con stuzzichini. Pochi piatti ma gustosi e fatti bene. Una serata informale rilassata. Da ripetere

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Italy
“colpo di fulmine!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

che dire, mi piacerebbe uscire di casa ed entrare in un locale come vinile!
Mi sono sentito subito a casa, arredato con gran gusto, ottima musica, ottimi spuntini ma sono le persone che gestiscono il locale che fanno la differenza.
Lo consiglio a tutti! E' uno di quei rari posti in cui vai anche solo :)

Visitato a Marzo 2012
Milano
“"....sono a casa"”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Un luogo ospitale, distensivo, rigenerante e ricco di dettagli "appetitosi".
Ottima (unica?) ragione per pazientare pur di trovare un parcheggio.
"Spesso, quando si tenta di convincere gli altri, si tenta solo di placare i propri dubbi; e non c'è da stupirsi se si fallisce in entrambi gli intenti" (Giuseppe Pontiggia, "La grande sera")
Se non ho dubbi sulla qualità del locale, é automatico che convinca chiunque legga queste righe ad andarci ?

• Visitato a Febbraio 2012
“Idea originale”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Locale molto curato ed accogliente dove è facile sentirsi da amici.
L'idea di trovare un locale dove gustare un buon bicchiere di vino leggendo un libro o navigando gratuitamente su internet o chiedere al proprietario di metterti un disco particolare o addirittura di poter comprare quasi tutti gli oggetti esposti nelocale...!

• 5 su 5 stelle Cibo
Milano
“Un tuffo nel passato!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Locale carinissimo, qualcosa di diverso !!! e' un tuffo nel passato per chi , come me , e' un po' cinefila , un po' amante degli anni '70 - '80, per chi vuole accompagnare un buon vino rosso ad una musica non commerciale.....insomma un mix di ingredienti perfetti. Mi e' sembrato di entrare in una casa di un collezionista di modernariato e poter curiosare tra poster di film ed oggetti che riportano all'infanzia. Finalmente non il solito locale " da sfilata"!!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Vinile hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Vinile? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vinile, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.