“Sconsigliato” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Ho acquistato un'offerta su Groupon in questo posto e vi assicuro che sono stati i 25 euro peggio spesi della mia vita! Il locale potrebbe anche risultare carino, ma lo staff è semplicemente MALEDUCATISSIMO. CI hanno letteralmente tirato il menu in faccia senza nemmeno spiegarci cosa avremmo potuto ordinare tramite il coupon. Sono passati più volte a chiedere cosa volevamo ordinare e si scocciavano se eravamo ancora in fase di scelta. Cibo pessimo: tacos che non sapevano di niente, chili immangiabile da quanto era piccante, una salsa guacamole che sapeva di pesto..insomma niente a che fare con la cucina messicana!!! Sconsiglio vivamente a chiunque di andarci..sono soldi buttati!

• 2 su 5 stelle Atmosfera

“aperitivo... mai più!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Siamo andati ieri sera per fare l'aperitivo. Che dire..
faceva proprio schifo. Lo staf era molto scortese. chiediamo se c'era il buffè e
ci hanno detto che portavano loro al tavolo delle cose da mangiare, alla fine due patatine tipo nachos e un piattino con del couscous che sembrava cucinato secoli fa..quasi quasi sembrava andato a male. Quindi dopo chiediamo se potevano portarci almeno delle altre patatine e dopo un po ci porta un piatto con delle nachos con un pochino di formaggio fuso sopra. Il problema è che quando è arrivato il momento di pagare per tre persone ha detto 25€.. ???? dicendo che 18 erano per l'aperitivo e ben 7€ per il piatto di nachos.. Alla fine siccome ci siamo alterati dicendoli che ci aveva detto che portava lui le cose al tavolo e non ci ha detto che quel piatto dovevamo pagarlo ci ha fatto pagare 20€..che credetemi per quel posto sono veramente troppi!! Mai più!!

“Mai più.”
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho acquistato un pranzo per due con ticket letsbonus, un antipasto e un piatto principale a testa. Locale deserto (dopo abbiamo capito il perché). Scortesia in primo piano: durante l'ordinazione il cameriere insisteva che i piatti erano abbondanti e che potevamo prendere un antipasto e un piatto principale in 2, a noi ci sembrava poco sinceramente, e lui ci ha provato ancora dicendo che quello che c'era scritto nel coupon era sbagliato! Vedendoci ancora dubbiosi tutto scocciato ci dice "va bene va bene prendete quello che volete!". Complimenti, come conquistare la clientela con i coupon! Il cibo almeno era sufficiente, l'igiene lasciava a desiderare, non abbiamo usato i loro bicchieri sporchi per bere. La cameriera che ci ha servito sembrava scocciata e maleducata. Due bottigliette di acqua da mezzo litro le abbiamo pagate 4 euro!
CONSIGLIO: EVITATELO se potete.

• 3 su 5 stelle Cibo
milano
“orrible / that's sucks !!! a real shet”
1 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

ristorante pessimo , pietanze pessime , personale molto maleducato , prezzi da furto .
Sono stato solo una volta con ticket e non ci torenero mai piu'....e' di un trash pazzesco ..Le pietanze erano sgradevoli, e il piu' scadente era il servizio e l' ambiente in generale. I camerieri erano tutti molto scortesi, il locale è freddo

• Visitato a Ottobre 2011
Milan, Lombardia, Italy
“Uno dei migliori messicani”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Nonostante le recensioni negative, ho acquistato un coupon menù di coppia a 29 euro che prevedeva a persona un antipasto e un secondo, qualunque pietanza dal menù senza limitazioni.
Confermo che la cameriera non sia il massimo della simpatia, ma sul resto ci siamo trovati benissimo: il locale è molto accogliente, arredato in stile tex-mex, bella atmosfera, con musica latino-americana di sottofondo.
Il cibo è squisito, abbiamo preso 2 antipasti ( mexican salad con salse) e 2 secondi ( chili, fajitas e tacos): qualità e anche quantità.
A prezzo pieno avremmo speso 55 euro, cifra comunque più economica rispetto a tanti altri ristoranti messicani.
credo che ci tornerò con o senza coupon.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mezcalito Cafe hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Mezcalito Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mezcalito Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.