“Tagliata deliziosa” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Sesto San Giovanni, Lombardia, Italy
“Tagliata deliziosa”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

ho provato questo ristorante grazie ad un coupon del sito Groupon, devo essere sincera, mi aspettavo molto meno! tutto compreso significa proprio tutto compreso: dall'antipasto al caffè.
antipasto squisito, gnocco fritto con salumi, tagliata perfetta cotta alla perfezione e soprattutto squisita, il personale oltretutto è molto disponibile e il posto accogliente. ci ritornerò sicuramente, anche senza coupon....consiglio vivamente

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 81% consiglia
“Come da offerta!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Un bel locale! Piccolo, tranquillo e ben arredato. Luci soffuse e buon servizio. Ci sono stato con amici con un'offerta di groupon, e siamo stati serviti cordialmente, celermente, e soprattutto come da offerta. Hanno rispettato tutto cho che era compreso nel buono (offerta tagliata illimitata piu antipasto ecc), e anzi ci hanno anche offerto un contorno in piu. La tagliata è veramente squisita, e le portate si son susseguite fin quando non abbiamo rinunciato noi. Lo consiglio.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Chieri, Italia
“come in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

ciao siamo stati al relà caffè e contiamo di ritornarci prestissimo!!!!
abbiamo degustato un menu' a tema della regione lazio ed è stato un po' come tornare in dietro nel tempo ed assaporare i gusti che non ricordavo piu'.
ho abitato nel lazio da bambino ed e' stato veramnente un'esperienza indimenticabile:tagliatelle caio e pepe da urlo,abbacchio al forno...senza parole!!!
la cucina e' ottima,il servizio impeccabile e i titolari accoglienti e simpaticissimi...sembrava di conoscerli da una vita!!!

walter doria

• 5 su 5 stelle Cibo
Monza, Italia
“Un ottima taglaita”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ieri sera siamo stai in 4 da relà (coun un coupon groupon), abbiamo potuto gustare una eccellente tagliata in un clima cordiale e accogliente.
Da non dimenticare lo gnocco fritto e l'aglianico (buono e detto da un campano) che ci è stato offerto.

Imperdibili (per chi è appassionato) la panna cotta al cocco.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Molto scarso!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Purtroppo spesso ci si imbatte in locali con recensioni poco attendibili e questo è uno di quelli!
La nostra esperienza è stata pessima, partendo con grandi aspettative poi tristemente deluse.
La conveniente (all'apparenza) formula all u can it alla fine si rivela una bufala, poiché le attese sono veramente estenuanti, e alla fine il cibo è assolutamente normale.
Il resto del menu sembra quasi inventato per non proporre una sola portata, ma nessuno si è preoccupato di garantire una qualità sufficiente.
Temo che la colpa sia delle tante recensioni forse troppo "generose"...

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
rela-cafe, Proprietario alle Relà Cafè, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Recensioni come questa, senza capo ne coda, contribuiscono in effetti a rendere più attendibili le innumerevoli esperienze di clienti reali. Siamo spiacenti di non essere riusciti a soddisfare la sua "fame", e faremo in modi che i nostri fornitori diano ancora di più per ricercare un prodotto qualitativamente migliore che riesca a soddisfare il suo palato così esigente. Grazie per la visita.
Remo Fiorentino

Gli utenti che hanno visto Relà Cafè hanno visto anche

Milano, Lombardia
Muggio, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Relà Cafè? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Relà Cafè, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.