“Splendida serata di musica d'èlite” 5 su 5 stelle

Al n.11 in classifica su 371 Vita notturna a Milano
Tipo: Concerti, Discoteche
Dettagli sull'attrazione
14 recensioni per questa attrazione
“Splendida serata di musica d'èlite”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

4 Biglietti per Lee Ritenour, ottima posizione in balconata, ottima visuale, suono perfetto. Una bellissima serata passata insieme ad amici musicisti in un locale esclusivo di Milano sorseggiando dell'ottimo vino rosso. I costi della cena sono adeguati al luogo, quindi cari...piccola pecca: il locale si presenta solo per pochi.

Visitato a Giugno 2011

milano
“ascoltate la buonissima musica, lasciate perdere la cena”
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

splendida l'atmosfera, la musica, la situazione diversa dai classici locali milanesi, ma la cena un vero capitombolo: 5 vini richiesti prima di trovare quello che avevano davvero, camerieri semi-improvvisati, ignari di cosa stavano servendo, formaggi troppo commerciali per il prezzo richiesto (alla domanda di che formaggi si trattasse si sono alternati tre camerieri con 'dunque, quello è del grana, quello un asiago e.. gli altri due vado a chiedere)

Milano
4 recensioni per questa attrazione
“Il miglior modo di godersi la musica”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Al Blue Note di Mialno l'atmosfera e' fantastica, intimamente raccolta. Il locale e' raccolto e ben disegnato tanto da permettere un'ottima visuale da quasi tutti i punti. Il palco e' posizionato su un lato del locale e tutti i tavoli gli fanno da cornice e anche le balconate. E' come se l'artista si esibisse nel nostro salotto di casa. sembra di torvarsi tra pochi amici pe rgodersi uno spettacolo musicale. Il cartellone e' nutrito di leggende del jazz e non solo.
Il cibo e' molto buono e i piatti e il servizio curati. Un po' caro ma ne vale la pena. L'ingresso per il concerto costa 40 euro e da diritto a sedere, il resto e' a parte.
La durata dell'esibizione dipende dall'artista ma in una stessa serata ci sono due repliche una alle 21.00 e laltra alle 23/23.30.

Palermo, Italia
29 recensioni per questa attrazione
“che bei concerti! che cibo scadente!”
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Il concerto è stato bellissimo ma il Servizio ristorante scadente come la qualità del cibo, il locale è molto particolare ed accogliente. Ma il ristorante non è all'altezza della qualità della musica ed è anche molto caro per quel poco che servono. Camerieri molto scortesi. Anche i cocktails non erano buoni.

Sassari, Italia
13 recensioni per questa attrazione
“suggestioni del jazz ed atmosfera romantica”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

tutto è stato detto su questo "locale" e risulta difficile aggiungere novità o varianti.
per quanto ci riguarda avevamo voglia di relax, romanticismo e sensazioni piacevoli
e tutto questo lo abbiamo ottenuto andando al blue note
abbiamo prenotato sia per la cena che per lo spettacolo
e siamo arrivati al locale con un pò di anticipo il che ci ha permesso di scegliere un tavolo vicino al palco
il personale e stato cortese e affabile senza essere invadente, la cena servita di buon livello, lo spettacolo fantastico goduto fino alla fine al lume di candela
tutto come abbiamo sperato...

Gli utenti che hanno visto Blue Note Milano hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Blue Note Milano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Blue Note Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.