“bravi” 4 su 5 stelle
Recensione di Santa Marta Suites

Hai aggiunto Santa Marta Suites ai Preferiti
Santa Marta Suites
4.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Marta 4, 20123 Milano, Italia (Centro Storico)   |
Classificato al n.13 di 432 hotel a Milano
“bravi”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

ottima sorpresa, un hotel bel pieno centro di Milano, studiato e curato minuziosamente con la stessa attenzione con cui cureremmo casa nostra. Veramente molto ricercato. Posizione ottima e personale veramente molto disponibile e gentile... L'accoglienza da 10 e lode. Camere molto pulite e profumate. Colazione molto buona. Una piccola critica ma costruttiva, i cuscini non comodissimi e un po' troppo caldo la notte x via del minibar credo. Detto questo consiglio vivamente la struttura e torneremo di sicuro!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

Da solo
Assisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Dopo cena uscendo da un vicino ristorante,io e mio marito ci siamo trovati di fronte a questa struttura e favorevolmente impressionati dalla hall,molto calda negli arredi e nei colori,siamo entrati per chiedere informazioni per un futuro soggiorno.Siamo stati ricevuti da Dario che con una cortesia non di facciata e un non scontato entusiasmo per il suo lavoro,ci ha spiegato tutto sulla struttura con dovizia di particolari.A suo merito anche il fatto di aver positivamente valutato il nostro albergo in cui alloggiavamo,inusuale tra concorrenti,ma ulteriore conferma della sua correttezza e della sua professionalità.Nel nostro prossimo viaggio a Milano ,terremo in considerazione questo splendido alloggio per la sua bellezza,per la sua posizione e anche... per la squisita accoglienza del giovane Dario.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Teggiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2014

Ho preso l'albergo all'ultimo secondo della partenza. Sono stato fantasticamente. Ottima accoglienza da parte di tutti. Sono stato due notti e sicuramente ci ritornerò. Ottima posizione, si è in pieno centro a due minuti dal Duomo. Camera bella e caldissima, ottima per una Milano da sottozero. Bagno spazioso ed ottimo per i maniaci della pulizia come me. Bravi

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo piccolissimo ,molto molto carino, come essere a casa, ideale per W.E. In Milano.
Sono capitato per affari (bellissima camera) a la prima occasione voglio passarci un fine settimana , nella suite, con la mia compagna .
Stupendo arredamento, caminetto di marmo, bagno perfetto , parquet.
Nulla rimasto al caso, profumatissimo, grande gusto ovunque! Bravi bravi.... Pulizia , gentilezza e gusto ! 250 € spesi bene

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Monte San Savino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Struttura di recente apertura, ottima accoglienza, atmosfera ospitale e confortevole, camere e suites lusso, ricco arredo, ottimo breakfast, prezzi contenuti. Vista sui tetti della città, fronte Duomo. Personale gentilissimo, efficiente e disponibile. A due passi da P.zza Duomo: la miglior soluzione per una visita turistica, un viaggio d'affari o un soggiorno romantico, nel centro della città.Disponibilità di garage attiguo con facile modalità di accesso al centro storico.

Consiglio sulle camere: C'è solo l'imbarazzo della scelta
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

E' come essere ospitati in una grande casa, altro che il classico hotel.
Cordialità, calore e disponibilità dello staff mi hanno davvero sorpreso. La posizione è ottimale, a 2 passi dal Duomo, dalle metropolitane e da ottimi ristoranti in zona.
Le camere sono arredate di gran gusto come il resto dell'hotel.
La terrazza è uno splendore, una colazione con quella vista la ricorderò per molto tempo.

Consiglio sulle camere: La suite sembra un mini appartamento, bagno grande, disimpegno e camera enorme...credo più di 70 met
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Ho alloggiato per 2 notti in questo albergo aperto da poco e sono rimasto piacevolmente colpito dalla cortesia e disponibilità del personale che mi hanno accolto come un ospite speciale. La camera era un gioiellino, molto pulita e confortevole, la posizione poi è ottima, a due passi dal duomo. Rilassarsi con una bella birra in terrazza a fine giornata, sotto gli occhi della madonnina, non ha prezzo. Viaggio spesso per lavoro, spero di tornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Santa Marta Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Marta Suites

Indirizzo: Via Santa Marta 4, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Milano
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 40 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Santa Marta Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Marta Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marte Milano
Hotel Santa Marta Milano
Milano Hotel Santa Marta
Santa Marta Suites Milano
Santa Marta Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Santa Marta Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.