“Si salva solo per la vicinanza” 2 su 5 stelle

Vecchia Milano
3.0 su 5 Hotel   |   Via Borromei, 4, 20123 Milano, Italia (Centro Storico)   |
Classificato al n.329 di 430 hotel a Milano
Italy
“Si salva solo per la vicinanza”
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

L'hotel lo consiglio solo per un motivo: la vicinanza al centro. Per il resto, cercate altro. Camera fredda (a gennaio!) e senza nemmeno una coperta aggiuntiva; e sala colazione freddissima (oltre a buffet scadente e mal presentato). Lasciamo stare la cordialità (se non fosse per una giovane receptionist che però tirano fuori solo nelle grandi occasioni).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Poppi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro. Visto il prezzo, non mi aspettavo il lusso. Effettivamente non l'ho trovato. In compenso però ho trovato personale carino e disponibile e la posizione è davvero ottima. Il neo maggiore è che oltre ad essere abbastanza vecchio, non è molto curato. Lavorerei un po' sulla pulizia, per esempio...

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
castellammare del golfo
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

Sono stato li una sola notte di passaggio, per fortuna.
La posizione è ottima, il personale è accogliente, però qualcosa da migliorare c'è:
- La camera quando non viene affittata per molto tempo, va spolverata prima dell'arrivo dei clienti.
- La colazione la mattina dovrebbe essere molto migliorata, soprattutto controllare il latte sul buffet (acido) e i cornetti (crema acidula).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
lodi
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

la struttura è datata e il mobilio vecchio ma la posizione è ottima, a 5 minuti a piedi dal centro,la camera essenziale ma pulita ,il personale decisamente simpatico e disponibile e la colazione è ottima ....ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

Il trattamento che mi hanno riservato i gestori dell'hotel, dopo un problema sopravvenutomi improvvisamente (di carattere oggettivo e relativo ai mezzi di trasporto nazionali) che mi ha impedito il pernottamento, è stato a dir poco maleducato. Mi hanno risposto irritatamente al telefono e irriso, rimandando le mansioni riguardanti la risoluzione del mio problema a una persona che, per mesi, chiamando e richiamando, non ho mai trovato presente all'hotel. Ho notato poca professionalità, e, sebbene non vi abbia mai pernottato, non lo consiglierei per questo motivo.

Ha soggiornato in Aprile 2010
Zurigo
2 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

E' la seconda volta che ci stavo pensando che la sporcizia nella doccia della prima volta fosse un caso. Purtroppo anche la seconda volta la doccia (altro piano, altra camera) era spochissima e piena di muffa. Cercando un orecchino ho dato un'occhiata sotto il letto. Non l'avessi mai fatto!!!! polvere e resti di generazioni di clienti!!! Peccato perché la posizione sarebbe ottima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Biella, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

in ottima posizione ma non vi è assolutamente proporzione tra le 3* (e il relativo costo) e la qualità del servizio: bagno minuscolo, condizionamento inefficace, camera vecchia-vecchia. Insomma: sono felice di averci soggiornato una sola notte....

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Vecchia Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vecchia Milano

Indirizzo: Via Borromei, 4, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.329 di 430 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Vecchia Milano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vecchia Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vecchia Milano Milano
Hotel Vecchia Milano Via Borromei
Vecchia Albergo Milano
Vecchia Alberghi
Vecchia Milano Hotel Milano
Vecchia Milano Milan

Se siete i proprietari o gestori di Vecchia Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.