“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fiorella

Hai aggiunto Hotel Fiorella ai Preferiti
Hotel Fiorella
2.0 su 5 Hotel   |   Via Marghera, 14, 20149 Milano, Italia (Centro Storico)   |
Classificato al n.263 di 432 hotel a Milano
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Una struttura posta al primo piano di un palazzo antico nel centro di Milano mi sono trovato benissimo il personale è cordialissimo e socievole. Connessione internet gratuita ottima e Mediaset premium con tv lcd 24 pollici. Sicuramente ci ritornerò

Ha soggiornato in Agosto 2014

78 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo Hotel vicinissimo alla fermata di metropolitana Wagner, zona stupenda piena di negozi ristoranti, bar e pub, il personale rispecchia il calore dell'ospitalità Italiana. Ve lo consiglio vivamente è un ottimo Albergo al centro di Milano

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
aosta
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

camera pulita, anche se non grandissima, bagno dignitoso, aria condizionata e ottimi materassi.
posiziona strategica e personale disponibile e gentile
una certa cura dei dettagli (phon in camera, colazione a buffet di buona qualità)
un buon appoggio per una notte o 2 di passaggio

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Vimodrone
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

Ho soggiornato in questo Hotel per il concerto di Vasco Rossi. È un piccolo hotel dentro una corte di un palazzo antico nel centro di Milano devo dire che da fuori L'hotel non rende tanto ma quando siamo entrati siamo rimasti stupiti dall'eleganza dell'hotel, fuori la targa presenta 2 stelle ma io ne farei tranquillamente 3. Le camere sono arredate con gusto ed eleganza, connessione wi. fi. Gratuita e Premium Tv. Ve lo consiglio vivamente. Ciao a tutti

Ha soggiornato in Luglio 2014
Rimini, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

L'hotel si presenta veramente in pessimo stato, è un due stelle ma non si sa davvero dove le abbiano prese quelle stelle, in realtà è un ostello che si fa pagare come un due stelle! I corridoi sono stretti e bui, la camera veramente claustrofobica: così poccola che non ci si girava! I muri vicino alle finestre erano scrostati, gli infissi vecchi e tutti incrostati. La tv era appesa al muro con una serie di cavi elettrici penzolanti che non sembravano per niente sicuri. Per non parlare del bagno! Un loculo largo appena 70 cm dove era impossibile muoversi, non c'era nemmeno il bidet. Sporco e incrostazioni sia sul lavandino che nella doccia, alla quale si arrivava solo scavalcando il wc tanto era piccolo il bagno. dal doccino usciva appena un filo d'acqua perché pieno di calcare. Decisamente sconsigliato anche solo per una notte!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Ho soggiornato con mia figlia per il concerto dei "One Direction", devo dire che la è strategica vicina al metrò e sito in un tranquillo quartiere, il personale disponibile e simpatico, la struttura occorrerebbe però di una rimodernata...da consigliare per eventi sportivi/culturali/spettacoli per brevi soste.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014

Ho soggiornato all'Hotel Fiorella per 3 giorni. Ero li per il concerto dei Linkin Park, quindi per una sosta breve è ottimo, ma sta di fatto che. .
-Mi avevano assicurato che la camera era climatizzata, ma quando sono entrata in camera c'erano sui 30º. Ho chiesto alla reception se potevo usufruire di quel servizio e mi dicono che i "Pinguini" sarebbero arrivati il giorno dopo (quindi la prima notte abbiamo patito). Il giorno dopo ci portano il "Pinguino" e lo mettiamo in funzione alle 24:00 .. lo lascio acceso tutta la notte e si stacca automaticamente alle 06:00 del mattino per non accendersi più!
- Altra pecca.. L'assalto delle ZANZARE che ci hanno dato il tormento per ben due notti.
LATI POSITIVI: COLAZIONE ABBONDANTE E PERSONALE ACCOGLIENTE.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Fiorella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Fiorella

Indirizzo: Via Marghera, 14, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.263 di 432 hotel in Milano
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Fiorella 2*
L' Hotel Fiorella, in via Marghera nel cuore di Milano, rappresenta un mix ideale nel quale il tradizionale calore dell'ospitalità italiana si mescola alla perfetta prestazione del servizio e alla cura delle vostre esigenze, rendendo la permanenza dei nostri ospiti a Milano, sia essa dovuta a motivi di lavoro che di studio o turismo, la più gradevole possibile.Il nostro personale, presente 24 ore su 24, garantisce con cortesia e professionalita' servizio di ricevimento, bar e caffetteria, e completa assistenza per ogni piccola necessita' del viaggiatore.La struttura dell' Hotel Fiorella è stata recentemente rinnovata in stile moderno ed elegante. Tutte le nostre camere singole, doppie e triple, sono dotate del massimo comfort.Provviste tutte di stanza da bagno privata con doccia e asciugacapelli, le camere sono confortevoli e silenziose, dotate di televisione con ampia scelta di canali satellitari, telefono diretto, collegamento Internet Wi Fi gratuito, impianto autonomo di aria condizionata e riscaldamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, HotelsClick, Expedia, Booking.com, Budget Places, Agoda, TripOnline SA, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fiorella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiorella Hotel Milano
Pensione Fiorella Milano
Hotel Fiorella Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fiorella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.