Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non abbiamo pernottato” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fiorella

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Fiorella ai Preferiti
Hotel Fiorella
3.0 su 5 Hotel   |   Via Marghera, 14, 20149 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.293 di 434 hotel a Milano
Napoli, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
“Non abbiamo pernottato”
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Serietà zero.
Abbiamo prenotato 5 camere doppie 6 mesi prima dalla data di arrivo. Ci avevano detto che in caso di mancata presenza o disdetta prima dei 20 giorni dalla data di arrivo era previsto il pagamento dell'intero importo della camera. Fin qui tutto bene. A 10 giorni dall'arrivo le nostre stanze magicamente erano sparite, non risultava nessuna prenotazione per luglio. Assurdo. Prenoti 6 mesi prima e 10 giorni prima ti ritrovi una vacanza prenotata si...ma senza stanza. Mai più Hotel Fiorella.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

113 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    27
    24
    33
    16
    13
Vedi recensioni su
11
24
9
31
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel le notti del 1 e 2 luglio senza aria condizionata!! è stata una tortura avendo 2 bambini molto piccoli...quindi 4 in una minuscola camera l. La colazione non era compresa ...non ci torneremo mai più non è propio consigliato ci avevano detto che l aria condizionata veniva accesa alle 14 x chi se in camera non c era nessuno ?

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Sono capitato per caso in questo alberghetto e mi sono trovato benissimo! al prezzo della singola (prezzo acccettabile) mi hanno dato una camera matrimoniale, colazione a buffet con deliziose torte fatte in casa e le camere anche se non molto grandi sono fornite di tutti i confort che possono esserci in una camera d'albergo a 3 e 4 stelle.
Dovevo rimanere soltanto una notte ma alla fine ho deciso di restarne un'altra propio perchè mi sentivo a casa!
Se dovessi passare di nuovo da Milano andrei direttamente li senza dubbio!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
porto azzurro
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

Comodità per la vicinanza alla metro (sia Wagner, sia Buonarroti). Bella zona, tranquilla, anche la sera con ottimi locali. Viene richiesto il pagamento anticipato. Le camere sono minuscole. Il bagno non hanno bidè (non ci starebbe)! Le colazioni sono abbondanti. Dopo non si trovano tavoli puliti.
Abbastanza silenzioso, se non vi tocca la camera 105. Accanto al letto (di la della parete) c'è la macchina del caffè e alle 7.00 si comincia a battere per svuotare il filtro del caffè e a fare i cappuccini, con il vapore che scalda il latte. Perfetto per chi si deve alzare presto! Consigliato per lavoro, meno adatto per vacanze.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
marina di massa
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

Abbiamo passato 3 notti in questo mediocre alberghetto 2 stelle, il giorno dell'arrivo ci è stato chiesto il pagamento anticipato (cosa di per se strana).
L'albergo era stato prenotato dalla segreteria dove stavamo effettuando un corso di aggiornamento, la sorpresa è stata quando abbiamo scoperto che il costo a notte era di ben 250,00€ per la camera doppia! Ci hanno concesso uno sconto del 40% visto che la camera era prenotata dall'accademia Coppola. Navigando in internet però abbiamo scoperto che il costo sui siti di prenotazione online per la settimana in cui noi eravamo a Milano era solamente di 65/70 euro a notte per camera doppia! State attenti a questi personaggi perchè non si può certo dire che siano limpidi negli affari.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Contributore livello
201 recensioni
40 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 110 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2010

Piccolo (stanze minuscole), mediocre, servizio abbastanza buono anche se potrebbe migliorare nella presentazione della colazione (se si arriva dopo le 9 è difficile trovare dei tavoli puliti).
Posizione ideale perché vicinissimo alla fermata della metro (linea rossa WAGNER, in 5/10 minuti dal centro e un 20 minuti dalla fiera rho) e anche perché vi sono tanti buoni locali dove mangiare (la bottega del vino e casa lucia).
Insomma ideale per pochi giorni e per chi deve star poco in hotel.

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Preganziol, Italia
Contributore livello
25 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2010

L'hotel è situato in centro a Milano, questo è l'unico fattore a favore, l'hotel è al primo piano di un palazzo dove i clienti dell'albergo non possono usare l'ascensore in quanto provvisto di chiave speciale; la stanza è piccola ed estremamente sporca (polvere visibile su tutte le superfici); la televisione non si vedeva, nella mia e anche in quella del mio collega nella stranza affianco, la moquette sul pavimento è visibilmente macchiata in più parti.
Il bagno è minuscolo, vicino alla spechiera non c'e' nemmeno una presa di corrente, il pavimento è sporco il bidone dell'immondizia non era stato nemmeno svuotato; il water era intasato come il lavandino. Vedere le foto per il Water annesso al Bidet...
La doccia è posizionata sopra il water... e l'acqua delle doccie precedenti aveva rovinato la porta del bagno.
La notte è stata comunque accompagnata da rumori sia delle stanze adiacenti (dove si sente senza problemi tutto) e dallo stesso personale dell'albergo che avendo posizionato degli armadi in corridoio utilizzava le ante senza riguardo.
La colazione è stata servita da un inserviente che non sparecchiava neanche i tavoli dai clienti che avevano fatto colazione prima.
Nel complesso un hotel da evitare accuratamente.

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
A 0.1 km
Hotel Nuovo Marghera
Hotel Nuovo Marghera
N. 245 di 434 a Milano
3.5 su 5 stelle 299 recensioni
A 0.5 km
ATAHOTEL De Angeli Residence
A 0.1 km
Wagner Hotel
Wagner Hotel
N. 237 di 434 a Milano
3.5 su 5 stelle 77 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.4 km
Hotel Calais
Hotel Calais
N. 321 di 434 a Milano
3.0 su 5 stelle 9 recensioni
A 0.7 km
Hotel Domenichino
Hotel Domenichino
N. 193 di 434 a Milano
3.5 su 5 stelle 101 recensioni
A 0.4 km
Hotel Capitol Milano
Hotel Capitol Milano
N. 168 di 434 a Milano
4.0 su 5 stelle 199 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Fiorella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fiorella

Indirizzo: Via Marghera, 14, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.293 di 434 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): €74 - €209
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fiorella 3*
Numero di camere: 22
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L' Hotel Fiorella, in via Marghera nel cuore di Milano, rappresenta un mix ideale nel quale il tradizionale calore dell'ospitalità italiana si mescola alla perfetta prestazione del servizio e alla cura delle vostre esigenze, rendendo la permanenza dei nostri ospiti a Milano, sia essa dovuta a motivi di lavoro che di studio o turismo, la più gradevole possibile.Il nostro personale, presente 24 ore su 24, garantisce con cortesia e professionalita' servizio di ricevimento, bar e caffetteria, e completa assistenza per ogni piccola necessita' del viaggiatore.La struttura dell' Hotel Fiorella è stata recentemente rinnovata in stile moderno ed elegante. Tutte le nostre camere singole, doppie e triple, sono dotate del massimo comfort.Provviste tutte di stanza da bagno privata con doccia e asciugacapelli, le camere sono confortevoli e silenziose, dotate di televisione con ampia scelta di canali satellitari, telefono diretto, collegamento Internet Wi Fi gratuito, impianto autonomo di aria condizionata e riscaldamento. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Odigeo, Odigeo, Budget Places, Hotels.com, HostelBookers, Agoda, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fiorella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Pensione Fiorella Milano
Fiorella Hotel Milano
Hotel Fiorella Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fiorella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.