“Una suite da sogno...perche' me la sono sognata!” 2 su 5 stelle

Wagner Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via M. Buonarroti, 13, 20149 Milano, Italia   |
Classificato al n.207 di 432 hotel a Milano
Vicenza, Italia
“Una suite da sogno...perche' me la sono sognata!”
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Durante questo viaggio di lavoro necessitavo di una stanza in questo hotel per essere con i miei coleghi. Non essendoci stanze libere hanno deciso di propormi la suite ad un prezzo di favore. Suite che era identica ad una stanza doppia con il bagno (anch'esso normale) una bilancia non funzionante. Insomma una vera delusione. La colazione poi... terminava alle 9:30, siamo scesi alle 9:15 e la signora che si occupava delle colazioni ci ha caldamente intimato di muoverci a fare colazione perche' lei doveva chiudere. Poi si e' lamentata del tavolo che avevamo scelto e del fatto che avevamo richiesto una spremuta. Insomma non ci siamo proprio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Mio marito ed io abbiamo trascorso un piacevolissimo, seppur breve, soggiorno in questo hotel. La sua posizione è ottima, in una delle zone più belle di Milano e a 2 passi dalla fermata Wagner della metropolitana. L'albergo è splendido, ho avuto la fortuna di dormire nella suite ed è stata un'esperienza indimenticabile. ll personale gentilissimo e disponibilissimo addirittura nel tentare di ripararmi il pc! Se proprio dovessi trovare un neo, direi che si potrebbe migliorare la prima colazione: ricchissima per quanto riguarda il salato, non all'altezza invece la parte dolciaria e le bevande. Ma sono inezie, consiglio a tutti un soggiorno in questo hotel, tanto più che spesso si trovano delle ottime offerte.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Ho soggiornato nell'hotel Wagner per motivi di lavoro.
E' situato in zona Piazza Piemonte / Via Wagner una zona abbastanza centrale (circa sei fermate di metro dal duomo)
Intorno è pieno di ristornati.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

ottimo hotel in centro milano. Tranquillononostamte sia in zona trafficatissima
Ottima colazione.
Unico neo: il personale della reception per niente disponibile e in alcuni casi persino p0oco educato. PECCATO

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2007

Ho soggiornato nell'hotel Wagner a settembre per motivi di lavoro. Non sono pratica di Milano, ma la zona in cui si trova è abbastanza centrale (circa sei fermate di metro dal duomo) ed elegante. E' un albergo pulito, camere non molto ampie (almeno la mia che era una matrimoniale standard) ma dotate di ogni comfort (lcd, radio, bagno in marmo e moquette). La prima colazione è a buffet con dolce e salato. Vicino al front desk c'è un laptop con accesso ad internet per gli ospiti. Considerando anche che il prezzo è nella media, è un ottima struttura.

• piaciuto di più — pulizia
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Wagner Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Wagner Hotel

Indirizzo: Via M. Buonarroti, 13, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 126 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Wagner Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, LogiTravel, LateRooms, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wagner Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wagner Milano
Wagner Milano
Wagner Hotel Milano
Hotel Milano Piazza Wagner

Se siete i proprietari o gestori di Wagner Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.