“Se si è in cerca di un hotel a...” 3 su 5 stelle

99 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Il prezzo è fra i più bassi a Milano! Se si tiene conto del fatto che l'hotel sia ben collegato con la linea gialla della metro e vicino a molte fermate del tram, il posto diventa l'ideale! Inoltre per raggiungerlo dal centro,se non si vogliono prendere i mezzi pubblici, bastano soli 11euro in taxi! naturalmente l'ambiente è quello che è, molto modesto,consta dell'essenziale (si tratta pur sempre di un hotel ad una stella!). Tutto sommato lo consiglio,in particolare a chi deve effettuare soggiorni brevi!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Lucido, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Il prezzo e la posizione sono gli unici buoni aspetti. Per il resto tutto completamente fatiscente.
consiglio di rimodernare completamente e mettere tutto a norma. sono rimasto li solo per un week end di lavoro e ho portato con me la mia fidanzata... anche lei è rimasta molto delusa del 2 giorni che le ho regalato...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano

2 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

da un hotel a 1 stella, non si può pretendere chissà che..il prezzo della camera è solo per la comodità dei mezzi per arrivare in centro.La stanza tuttosommato era pulita..idem le lenzuola (grazie al cielo) ma il bagno..osceno davvero. Nella mia camera la porticina della doccia era rotta, non si riusciva a chiudere quindi ho allagato tutto praticamente.
Caloriferi spenti, a fine dicembre..abbiamo dovuto chiedere alla reception se ce li accendeva..
Fortuna siamo dovuti andare via all'alba.
Da tenere in considerazione non più di una notte e se siete a milano per lavoro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sondrio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Sono stata dirottata all'hotel del sud dopo che un precedente albergo ha ingiustamente dato via la mia camera prenotata con booking.com. Nonostante il nervosismo iniziale per l'ingiustizia subita mi sono trovata bene presso questa struttura, molto essenziale e spartana ma camere con bagno pulite, personale gentile ed economico. Ben servito dai mezzi pubblici (di fronte a fermata metro Brenta) a pochissime fermate dal Duomo. Per una notte o due, ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
bari
1 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

Chiamarlo hotel è un complimentone, è solo un posto ad altissimo livello di sporcizia frequentato anche da prostitute, prezzo altissimo per un posto da incubo come quello vi sottolineo alcune pecuniarità di questo loculo ( Bagno con escrementi schizzate sui muri, vomito sui termosifoni , polvere ed insetti vari per tutto l' hotel, muffa sulla moquette) pensate che mio figlio non voleva più stare dopo 1 minuto.
Evitate di prendere camera in questa topaia in piena milano. (consiglio da fratello)

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Del Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Del Sud

Indirizzo: Corso Lodi, 74, 20139 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Classificato al n.394 di 433 hotel in Milano
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Del Sud 1*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Hotels.com, HostelBookers, Booking.com, Budget Places, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Del Sud. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Sud Milano
Del Sud Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Del Sud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.