“Non vale niente non ci andrò mai più” 1 su 5 stelle

Le Querce
2.0 su 5 Hotel   |   Via Jacopo Della Quercia, 6, 20149 Milano, Italia   |
Classificato al n.338 di 432 hotel a Milano
Lazio
“Non vale niente non ci andrò mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2009

A Milano per due giorni in occasione della Bit con colleghi. All'arrivo siamo stati accolti da uno scorbutico signore in pantofole, il tutto mentre nella saletta della reception un altro signore ( probabilmente un parente) era sdraiato su un divano ( anche lui senza scarpe) a guardare la tv. Oltre a questo bel quadretto aggiungeteci il fastidioso cane del padrone dell'albergo che ringhiava e abbaiava contro il sottoscritto.
Le camere: la mia camera, una singola al quarto piano ( SENZA ASCENSORE), aveva: il materasso rotto e un odore di chiuso fastidiosissimo. La seconda coperta era piena di buchi di mozziconi di sigaretta.
Colazione servita in una stanzetta mal arredata ( con il solito cane ad abbaire) e peggio illuminata.
Viaggio molto per lavoro, per un servizio del genere avrei dovuto pagare 35euro. Nopn 70. Per quella cifra a Milano si trova molto meglio. Il sito è ingannevole nelle foto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari

24 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Le Querce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Querce

Indirizzo: Via Jacopo Della Quercia, 6, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Classificato al n.338 di 432 hotel in Milano
Categoria hotel:2 stella/e — Le Querce 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Priceline, Travelocity, Tingo, HotelsClick, TripOnline SA e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Querce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Querce Milano

Se siete i proprietari o gestori di Le Querce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.