“Una colazione eccellente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.257 di 431 hotel a Milano
Ascoli Piceno, Italia
“Una colazione eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato il 18 marzo presso l'hotel Albert di Milano.
Ottimo il rapporto qualità prezzo e la posizione vicino alla stazione centrale di Milano che consente rapidi spostamenti in tutte le direzioni.
L'hotel si contraddistingue per una bellissima e accogliente hall che contrasta con l'esterno dell'albergo che, anzi, all'inizio dà un senso non proprio rassicurante.
Le stanze sono accoglienti e pulite anche se presumo che quelle che si affacciano sulla via principale siano un pò rumorose visto il notevole traffico della zona.
Il fiore all'occhiello della struttura è però la colazione, con scelta variegata sia nel salato che soprattuto nel dolce e con il bar dell'albergo che prepara il cappuccino, a differenza di molti hotel che, invece, hanno la famigerata macchinetta che prepara prodotti confezionati e di pessimo gusto.
In generale un hotel da consigliare sia per viaggiatori singoli che per coppie, buono per un soggiorno non trippo lungo e senza troppe pretese.
Indubbiamente da consigliare ad amici e conoscenti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

perugia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho soggiornato solo per una notte, ho apprezzato la pulizia della camera, anche se era piccola. Purtroppo ero al secondo piano e la stanza dava sulla strada, la mattina è molto trafficata, quindi il rumore dava un pò fastidio. Comunque considerando il rapporto qualità/prezzo e la disponibilità del personale, lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Hotel perfetto: la mia stanza, all'ultimo piano, era ordinata, comoda, sempre pulita e silenziosa. Buona anche la colazione a buffet, con ampia scelta. Se proprio devo essere pignolo e trovare un difetto, la connessione wifi ad internet è a pagamento (5 Euro per tutto il soggiorno in hotel) ma molto molto lenta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho apprezzato davvero molto questo hotel.
Inanzitutto, il personale è sempre stato molto gentile e cordiale. Poi, pulizia eccellente e nonostante la mia camera desse sulla strada (ero al 2° piano), i rumori della strada non giungevano in modo molto accentuato, anzi. E infine, anche se la zona non è il massimo, la posizione è davvero molto comoda.
Sinceramente, non ho trovato il prezzo neppure troppo eccessivo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Rome, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Hotel dignitoso vicino la stazione Centrale.
Per essere in zona stazione si dimostra un albergo più che decente, un po' vecchio nell'allestimento delle stanze ma molto pulito.
Nonostante sia sulla strada è anche abbastanza silenzioso.
La hall è molto piacevole e il personale cortese e disponibile.
Punto a favore è la colazione: molto varia e abbondante!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Aria condizionata a palla mentre fuori fa freddo e vorresti almeno un pochino di aria calda!alla reception rispondono di usare la coperta che si trova nell' armadio,sono le 5 del pomeriggio ed io vorrei solo fare una doccia e guardare la TV prima di uscire,Internet WI Fi nn funziona e nn si possono aprire le finestre al primo piano perche' affaccia a livello di un tetto sicuramente popolato da roditori o simili!e' deprimente e concordo pienamente sulla definizione di albergo ad ore!oltretutto devo subirlo perche' e' l' albergo convenzionato con la mia azienda e sono qui per lavoro!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
perledo, Direttore alle Albert Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
L'aria condizionata si spegne e si regola direttamente dalla stanza.
Il riscaldamento a Milano si può accendere dal 15 Ottobre.
Tutte le finestre dell'Hotel si possono aprire.
Il tetto di cui Lei parla è la vetrata di copertura della hall, come si vede anche dalle foto.
Le altre Sue affermazioni sono del tutto false, gratuite e diffamatorie.
Ci riserviamo di agire nelle sedi opportune a tutela del nostro lavoro e del nostro buon nome.
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Un buon hotel 3 stelle, in una posizione molto comoda, proprio di fianco alla stazione centrale di Milano, in angolo tra via tonale e via sammartini.
Il personale è davvero gentile e disponibile. Noi abbiamo soggiornato una una camera "per disabili" e quindi molto ampia. Buono il letto. Nonostante la zona sia trafficata le finestre isolano molto bene il rumore. Certo è un hotel a 3 stelle ma assolutamente pulito e dignitso. Ci ritornerò sicuramente. Lo consiglio per la struttura in se e per la comodità della zona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
perledo, Direttore alle Albert Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Grazie mille!
E' stato un piacere averVi all'Albert!
Speriamo abbiate occasione di tornare !
Con i migliori saluti
Tutto lo staff

Conosci Albert Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albert Hotel

Indirizzo: Via Tonale 2, 20125 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.257 di 431 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Albert Hotel 3*
Confortevole Hotel a 200 metri dalla Stazione Centrale di Milano. Comodissimo per tutti i mezzi pubblici,taxi, treno, bus per aeroporti Linate, Malpensa e Orio al Serio/Bergamo. A 4 fermate di metro da Piazza Duomo ( 10 minuti circa). 62 camere insonorizzate con bagno, minibar, TV Sat, radio, cassaforte privata, asciugacapelli, aria condizionata con regolazione individuale. WI-FI gratuito in camera e ambienti comuni. Sala colazioni, Bar, Sale riunioni. Parcheggio pubblico davanti all'Hotel, garage convenzionato a 50 metri. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albert Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Albert Milano
Albert Hotel Milano
Albert Milano

Se siete i proprietari o gestori di Albert Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.