“buon hotel con ottima colazione” 3 su 5 stelle

Albert Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Tonale 2, 20125 Milano, Italia   |
Classificato al n.270 di 432 hotel a Milano
Rome, Italy
“buon hotel con ottima colazione”
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Hotel dignitoso vicino la stazione Centrale.
Per essere in zona stazione si dimostra un albergo più che decente, un po' vecchio nell'allestimento delle stanze ma molto pulito.
Nonostante sia sulla strada è anche abbastanza silenzioso.
La hall è molto piacevole e il personale cortese e disponibile.
Punto a favore è la colazione: molto varia e abbondante!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

117 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Aria condizionata a palla mentre fuori fa freddo e vorresti almeno un pochino di aria calda!alla reception rispondono di usare la coperta che si trova nell' armadio,sono le 5 del pomeriggio ed io vorrei solo fare una doccia e guardare la TV prima di uscire,Internet WI Fi nn funziona e nn si possono aprire le finestre al primo piano perche' affaccia a livello di un tetto sicuramente popolato da roditori o simili!e' deprimente e concordo pienamente sulla definizione di albergo ad ore!oltretutto devo subirlo perche' e' l' albergo convenzionato con la mia azienda e sono qui per lavoro!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
perledo, Direttore alle Albert Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
L'aria condizionata si spegne e si regola direttamente dalla stanza.
Il riscaldamento a Milano si può accendere dal 15 Ottobre.
Tutte le finestre dell'Hotel si possono aprire.
Il tetto di cui Lei parla è la vetrata di copertura della hall, come si vede anche dalle foto.
Le altre Sue affermazioni sono del tutto false, gratuite e diffamatorie.
Ci riserviamo di agire nelle sedi opportune a tutela del nostro lavoro e del nostro buon nome.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano

4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Un buon hotel 3 stelle, in una posizione molto comoda, proprio di fianco alla stazione centrale di Milano, in angolo tra via tonale e via sammartini.
Il personale è davvero gentile e disponibile. Noi abbiamo soggiornato una una camera "per disabili" e quindi molto ampia. Buono il letto. Nonostante la zona sia trafficata le finestre isolano molto bene il rumore. Certo è un hotel a 3 stelle ma assolutamente pulito e dignitso. Ci ritornerò sicuramente. Lo consiglio per la struttura in se e per la comodità della zona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
perledo, Direttore alle Albert Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Grazie mille!
E' stato un piacere averVi all'Albert!
Speriamo abbiate occasione di tornare !
Con i migliori saluti
Tutto lo staff
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel prenotato all'ultimo momento da un'agenzia. Ho soggiornato qui solo 2 notti. La stanza e' spaziosa ma gli arredi sono un po' datati. Forse mi e' capitata una stanza non all'altezza della reputazione dell'hotel, ad ogni modo e' nella media degli hotel vicini alle stazioni ferroviarie. Ottima colazione e buona posizione per spostarsi rapidamente a Milano.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
genova
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

siamo stati obbligati a prendere un hotel a Milano vicino alla Stazione Centrale e abbiamo scelto il minore dei mali. difficile da trovare dalla stazione, una volta entrati la hall non è male, ma l'ascensore e le camere danno l'impressione di essere in una pensione a ore. nella stanza era tutto vecchissimo e dava un impressione di sporco e polveroso. i dintorni sono pessimi, quindi sconsigliatissimo per ragazze da sole. al mattino abbiamo impiegato pochissimo ad arrivare in stazione perchè questa volta sapevamo la strada, quindi che è molto vicino è vero! pagato carissimo e non valeva assolutamente quella cifra.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
perledo, Direttore alle Albert Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2011
Mi dispiace molto per la sua valutazione così negativa, ma non abbiamo ricevuto alcuna lamentela da parte sua durante i tre giorni del suo soggiorno. L'hotel, come meglio specificato nella mia risposta all'altro vs. commento del 7 maggio, viene periodicamente rinnovato e rimodernato negli arredi e negli impianti. Il prezzo è assolutamente in linea con gli altri alberghi della zona, anzi a volte anche più basso, (confronti i prezzi direttamente su internet). Sono comunque lieta di constatare che abbia dormito molto bene .
Distinti saluti
A. Mosconi
Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Abbiamo soggiornato qui per tre notti,per la ns prima volta a Milano. Vicinissimo alla stazione, abbiamo potuto apprezzare la comodità della sua ubicazione sia per l'utilizzo dei mezzi pubblici che per la silenziosità della camera. Interni modesti , ma decorosi, camera spaziosa e con tutti i confort. Unica nota dolente che la zona di sera non é ben frequentata. Da tenere presente per un altro soggiorno Milanese

• Ha soggiornato in Aprile 2011
perledo, Direttore alle Albert Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2011
Gentile ospite,
La ringraziamo molto per il commento ed il suo apprezzamento, per noi davvero importante.
Speriamo abbia presto occasione di tornare a Milano, saremo lietissimi di accoglierla nuovamente !
Cordiali saluti da
Tutto lo staff ALBERT
Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato molto bene in questo hotel dopo aver trovato un offerta sul loro sito. Comodissimo con i mezzi e ben ubicato a Milano...ottima pulizia e ho apprezzato la colazione con fragole fresche!!!Personale molto disponibile e gentile, la camera era molto silenziosa ( chiedete l'ala interna) e ho usato molto la postazione internet gratis nella hall! Consiglio caldamente l'hotel a tutti!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
perledo, Direttore alle Albert Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2011
Grazie mille per il suo commento!
Speriamo davvero che abbia occasione di tornare !
Cordiali saluti
da tutto lo staff Albert

Conosci Albert Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albert Hotel

Indirizzo: Via Tonale 2, 20125 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.270 di 432 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Albert Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albert Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Albert Milano
Albert Hotel Milano
Albert Milano

Se siete i proprietari o gestori di Albert Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.